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Autore Discussione: Fanali anteriori: info generali, problemi  (Letto 113988 volte)
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tommyover
Utente non iscritto
« Risposta #80: 14 Aprile 2008, 08:02:41 »

Per cambiare una H7 bruciata mi hanno preso 15 euro e 10 minuti di tempo.  up
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ciccioshiro
Utente non iscritto
« Risposta #81: 14 Aprile 2008, 22:31:43 »

Ivanet
ciao ragazzi... il problema delle luci di parcheggio e debellato... x attivarle bisogna spegnere la maggy, togliere la card, aprire lo sportello e riposizionare la leva delle luci su off e poi su quelle di posizione e il gioco e fatto...


Salve girando nelle varie discussioni mi sono imbattutto in questa ke ha fatto Ivanet... qualcuno mi sa spiegare come funziona qsto discorso delle luci di park?
Io sapevo ke per la ns meggy come luci di park bastava girare il selettore sulle luci di posizione...
Grazie
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Ufo
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« Risposta #82: 16 Aprile 2008, 00:37:31 »

Ho provato a smanettare me le mie ditone non ce l'hanno fatta Adirato  dato che mi si è fulminata anche l'altra anabbagliante e un'altra posizione (eccheppallee Bocca cucita)  oggi sono andato in Renault (ma non la concessionaria di incompetenti del tagliando) e in 10minuti mi ha sistemato tutto, non me l'avevano fissata bene... ma udite udite, mi avevano toccato anche la sinistra e quasi rotto l'attacco  Triste Triste Triste senza parole... non dico il nome del concessionario perchè sono buono però ringrazio sicuramente il concessionario Renaut di Vigevano per competenza e gentilezza  Occhiolino
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« Risposta #83: 16 Aprile 2008, 00:49:58 »

azz benvenuto nel club dei "troppo grossi per farlo da soli"
io per fortuna non ne faccio parte sogghigno
Ivanet
ciao ragazzi... il problema delle luci di parcheggio e debellato... x attivarle bisogna spegnere la maggy, togliere la card, aprire lo sportello e riposizionare la leva delle luci su off e poi su quelle di posizione e il gioco e fatto...


Salve girando nelle varie discussioni mi sono imbattutto in questa ke ha fatto Ivanet... qualcuno mi sa spiegare come funziona qsto discorso delle luci di park?
Io sapevo ke per la ns meggy come luci di park bastava girare il selettore sulle luci di posizione...
Grazie

se hai le luci accese e chiudi la meggy si spegne tutto, dunque l'unico modo per ovviare il problema è spegnere le luci e rimetterle in posizione 1, ovvero riaccendendo le luci di posizione...
che che se ne dica questa può sembrare una modalità prevista e destinata all'utilizzo come luci parcheggio... in realtà non è nulla, perche le vere luci parcheggio ti consentono l'accensione delle stesse per tempi relativamente lunghi, economizzando su altri fattori... purtroppo per la meggy non è così:
improvvisare una posizione parcheggio accendendo gran parte delle luci disponibili significa rischiare di rimanere a piedi...
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Ufo
Utente non iscritto
« Risposta #84: 25 Aprile 2008, 13:23:36 »

Ma non è finita qui... il destro ancora non "vede bene", allora stamattina ho smanettato un pò e ho visto che la lampadina è scheggiata... quegli animali del conce 1 e 2?...

non so se si vede...




chepppaaallleeeee raga... la cambio a spese mie anche se non dovrei....mi son stufato

e così la smetto di stressare voi  Ghigno Ghigno Ghigno
« Ultima modifica: 25 Aprile 2008, 13:25:44 da Ufo » Registrato  
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« Risposta #85: 25 Aprile 2008, 16:27:51 »

come fa una lampadina a funzionare col vetro filato???
come minimo il filamento "brucia" e parte in 2 nano secondi... con conseguente affumicata del vetro...
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Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #86: 28 Aprile 2008, 08:51:21 »

bè il vetro e graffiato nn rotto...quindi nn entra aria...le storie che dicono di non toccare il vetro con le dita è na caxata...è meglio nn mettercele sopra ma anche se capita non succede niente....

ho scoperto che il concessionario della mia zona chiede 5o euro per la sostituzione di un anabbagliante.... sticazzi
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« Risposta #87: 28 Aprile 2008, 11:01:14 »

le lampadine alogene non vanno toccate a mano nuda e questo è risaputo...
se tutti lo dicono un motivo ci sarà... Indeciso
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Gabriele1720
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« Risposta #88: 28 Aprile 2008, 11:21:21 »

tu prova...a mettere le dita sopra al vetro e vedi...ovviamente nn devi giocarci...ma se la tieni dal bulbo nn succede niente...almeno fino ad ora tutte le lampade alogene che ho toccate hanno sempre funzionato...
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« Risposta #89: 28 Aprile 2008, 11:56:45 »

hem... ma non eri tu che ti lamentavi per la poca durata delle lampadine?
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Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #90: 28 Aprile 2008, 12:29:11 »

quelle dei led!!!...nn degli anabbaglianti....
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marcel87
Utente non iscritto
« Risposta #91: 27 Luglio 2008, 04:39:02 »

Ragazzi io ho le 2 posizioni non funzionanti, sono a led, visto che ho il kit after dello xeno, ho pensato di togliere quelle gialle che c erano.. ma quelle che ho messo (mentre l auto era tutta smontata) non vanno ora non riesco + ad arrivare a smontarle e non ho intenzione di smontare mezza macchina.. consigli su come arrivarci?
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« Risposta #92: 27 Luglio 2008, 11:38:57 »

marcel due sono le cose... o ci arrivi con le manine tue o smonti il faro...

tutto è consentito, perfino imbrogliare... io ho sempre rinunciato a cambiar le posizione, non sono mai riuscito ad arrivarci ne dal passaruota, ne dal motore... Indeciso
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Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #93: 28 Luglio 2008, 08:20:33 »

inserendo la mano nel passaruota?? lol

scherzi a parte...io avendone cambiate almeno 100 lampadine ho una certa praticità...togli il connettore degli xeno "illegale" (nn so se sia facile..nn ho gli xeno  Linguaccia) svita il tappo....adesso smonta la paratia del cofano (se c'è l'hai)...ruota le gomme verso destra...cosi avrai più spazio per il braccio...

1) Ma prima funzionavano?? Non è che le hai messe al contrario??

Se hai difficoltà vai in Renault cosi ti chiedo 50 euro...oppure visto che siamo a poco meno di 10 km di distanza ci si può beccare....per un gelato.... sogghigno
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marcel87
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« Risposta #94: 28 Luglio 2008, 13:42:38 »

Ma nn lo sò.. ce l ho avuta solo per 2 settimane ora ce l ha da quasi 3 settimane la flash car per l impianto gpl..
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Gabriele1720
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« Risposta #95: 28 Luglio 2008, 13:44:16 »

be ma quelle a led le hai messe te?
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ngherappa
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« Risposta #96: 10 Marzo 2009, 13:35:13 »

ragazzi, domenica mentre cambiavo la lampadina h7 (anabbagliante), mi si è staccata la mollettina e così non so come tener ferma la lampadina dentro il vanale!!
come posso fare?qualcuno ha avuto sto problema?
pensavo che magari se ci fosse qualche foto potrei cercare di andare a tentoni...o smontando il fanale..ma come si smonta??
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Megxenon
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« Risposta #97: 10 Marzo 2009, 19:26:39 »

ciao ma la molla l'hai persa?se si hai fatto un bel casino.................cmq x smontare il faro devi buttare giu il para anteriore cosa non molto difficile
se invece non hai perso la molla cmq devi buttar giu il para ma evi semplicemente agganciare di nuovo la molletta
x smontare il para devi svitare le viti che sono poste sotto il passaruota sx e dx in tot N°4
poi le plastiche superiori(se le tiene )che sono ne cofano(vano motore) e in fine ci sono N°3 pernetti da 10 sotto il para dove c'e' il carterino motore lato frontale.dopo fatto questo devi solo svitare le 3 viti che reggono il faro...............se hai un po di pasienza domani o piu tardi ti faccio avere le foto di dove devi svitare 
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« Risposta #98: 10 Marzo 2009, 19:41:58 »

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4728.0 smontare il para
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4766.0 smontare il faro

non so se hai presente la difficoltà per cambiare la lampadina... figurati se riesci a rimettere a posto la molla... Indeciso
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« Risposta #99: 10 Marzo 2009, 23:48:21 »

se la molla ti è caduta dentro approfitta delle mie guide, smonta il faro e vedrai che cascherà fuori, se invece l'hai persa, considerando che non la vendono da sola come ricambio, ti conviene smontare quella dell'altro faro e o cercarne una simile allo sfascio o cercare di ricostruirla uguale, se vuoi posso mettere la foto di quella che ho io qui su un faro avanzato della fase1
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