nikohifi
Utente non iscritto
|
aggiornamenti renaul italia buona brava bis ho mandato il fax stamattina all'ufficio reclami , dopo 1/2 ora mi chiama una donna e mi dice che se ho problemi al motorino riciclo che ho sostituito pochi gg prima posso tranquillamente riportarla in officina che per loro non ci sono problemi , e certo e' logico il pezzo e' in garanzia per 1 anno !!! non hanno capito un cavolo, e la signora non essendo un tecnico non mi poteva dire se il danno era dovuto o no alla sosituzione del filtro abitacolo , insomma era solo una che rispondeva al telefono e chiamava i clienti , e ke il cruscotto graffiato (per smontare il cassettino) chi glielo diceva che non era già graffiato prima di ripostarla a cambiare il motorino , e che cmq per qualsiasi problema li posso ricontattare hahahhahahah tipo ? per 4 anni di garanzia rumorosità avantreno e scatola , guida tutto ok e' normale , oggi invece fuori garanzia si deve sostituire questo e altro...... meno male che a fine anno mi prendo una panda , hihihihihihi vecchia si intende cmq prossimamente , cambio olio in garage etc etc faccio da me , e dire che oggi riguardano la fattura ho letto additivo lavavetri , ma dove cavolo lo hanno ficcato che la vaschetta era piena dal giorno prima ciao raga'
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
hanno vuotato la vaschetta per metterci l'additivo...
raga passi il caso di niko, in cui nonostante sia stata fatta un'esplicita richiesta si sono ignorati i voleri del cliente pur di raccattare qualcosa e intascare...
però seguite questa linea, richieste esplicite ogni qual volta si desideri non cambiare un determinato pezzo...
|
|
|
|
|
|
nikohifi
Utente non iscritto
|
infatti , lo sai quando ho chiesto la copia dell'accettazione su cui la signorina aveva scritto non cambiare filtro abitacolo ? ke mi hanno risposto , l'abbiamo buttata mia mancanza non averlo fatto appuntare sulla mia copia se no adesso almeno i 38+ iva li recuperavo se lo fate scrivere sulla vs ricevuta al ritiro dell'auto vi addebitano cose diverse dallo stabilito NON LI PAGATE !!! ne ho saputa un'altra sabato , ad un ragazzo con una clio che abita nel mio paese e ha assistito alla discussione quando ho riportato l'auto mi ha detto che gli hanno smarrito i documenti e dicevano che non c'erano mai stati all'accettazione se siete campani contattatemi in pm vi diro' chi sono questi campioni
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
nel mio concessionario quando prenoti un tagliando/lavoro ti segnano tutto....poi una copia a loro e una a me...poi quando vado a ritirarla mi fa vedere tutte le voci della fattura e se corrisponde anche con quello dell'ordine...l'ultimo tagliando ho detto di nn toccare il filtro e nn lo hanno fatto...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
ieri mi è successa una cosa strana..accendo il clima x spannare il vetro davanti...e la meggy fa un rumore strano...avete presente ke qnd si accende fa un rumorino!?beh a me continuava a farlo..sembrava ke nn riusciva a partire...infatti nn andava...oggi provo a farlo ripartire e spero ke sia un episodio isolato...premettoke ero fermo in garage...e ke nn uso quasi mai il clima..ma solo quando piove x spannare il vetro..infatti prima d fare così l'ho tenuto acceso durante il viaggio xk pioveva e ovviamente avevo i finestrini chiusi..secondo voi xk fa così!??!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ieri mi è successa una cosa strana..accendo il clima x spannare il vetro davanti...e la meggy fa un rumore strano...avete presente ke qnd si accende fa un rumorino!?beh a me continuava a farlo..sembrava ke nn riusciva a partire...infatti nn andava...oggi provo a farlo ripartire e spero ke sia un episodio isolato...premettoke ero fermo in garage...e ke nn uso quasi mai il clima..ma solo quando piove x spannare il vetro..infatti prima d fare così l'ho tenuto acceso durante il viaggio xk pioveva e ovviamente avevo i finestrini chiusi..secondo voi xk fa così!??!
potrebbe essere qualche motorino degli attuatori dei movimenti del clima che stando fermo molto si era bloccato, speriamo che adesso sia libero
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
dopo provo a riaccenderlo..se fa ancora così provo ad andare in giro un pò e vedere cs fa..spero nn si sia sminkiato..nn lo uso mai
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
eh... bisognerebbe usarlo ogni tanto...
|
|
|
|
|
|
fracass76
Utente non iscritto
|
Scusate, ma non riesco a scaricare la guida per la sostituzione del filtro antipolline. Io ho un problema: la ventoa dell'abitacolo mi va solo sulla 2°,3° e 4° velocità. Sulla prima non funziona.
Quale potrebbe essere il problema? io ho appena fatto ricaricare il condizionatore (consigliato dal mio meccanico)m, ma non è cambiato nulla.
Attendo Vs. consigli.
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
hai il clima automatico o quello manuale
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma quello non è un problema di filtro ma di selettore
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Scusate, ma non riesco a scaricare la guida per la sostituzione del filtro antipolline. Io ho un problema: la ventoa dell'abitacolo mi va solo sulla 2°,3° e 4° velocità. Sulla prima non funziona.
Quale potrebbe essere il problema? io ho appena fatto ricaricare il condizionatore (consigliato dal mio meccanico)m, ma non è cambiato nulla.
Attendo Vs. consigli.
direi che qualsiasi sia il problema ricaricare l'impianto non centra niente, a seconda se hai manuale o automatico può essere o il comando (selettore rotante x ilmanuale o pannello del clima automatico), o la ventola che ha in avaria l'ingresso del comando per quella velocità
|
|
|
|
|
|
ans
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti! non mi funziona più l'aria condizionata? Vorrei sapere se ci sono dei fusibili in giro che riguardano il circuito Aria condizionata E se ci sono dove sono? Grazie.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
descrivi meglio il problema, non fa freddo oppure non parte proprio, hai il clima manuale o automatico?
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
descrivi meglio il problema, non fa freddo oppure non parte proprio, hai il clima manuale o automatico?
Descrivi il problema che hai!
|
|
|
|
|
|
ans
Utente non iscritto
|
ho il clima automatico, si illumina l'icona AC ma non fuoriesce aria fredda.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quando il compressore si accende senti un "tak" se lo senti è solo un discorso di ricarica del gas, altrimenti c'è qualcosa che non và!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
fai la prova per sentire il tak come dice enrico, da quello vediamo poi che altre prove puoi fare
Post Unito: [time]Wed Apr 8 14:17:34 2009[/time] ricordo che nel circuito c'è più di un pressostato che misura la pressione del gas, se è troppo bassa non da il consenso neanche per partire il compressore, comunque la prova del "tak" serve per capire la strada da prendere per la diagnosi. in alcuni casi se la pressione è bassa ma non troppo, il pressostato fa accendere comunque il compressore ma l'aria non si raffredda in altri la pressione è talmente bassa che non parte niente
|
|
« Ultima modifica: 08 Aprile 2009, 14:19:42 da MEGANECC »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma non hai mai ricaricato il gas da quando l'hai presa?
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ma esce solo calda?
|
|