nerone.r
Utente non iscritto
|
Salve, ragazzi non essendo in possesso del libricino dei tagliandi, qualcuno potrebbe farmi gentilmente una scansione del suo? O cmq mi servirebbe sapere ad ogni tagliando la casa costruttrice cosa prevede? Premetto che la mia è una 1.5DCI 101cv anno 2005 Luxe Dynamic e cambio automatico.
Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
il fatto che la tua meggy sia dotata di cambio automatico cambia secondo me diverse cose... i tempi potrebbero essere diversi rispetto a quelli di un'altra meggy con cambio manuale... il conce cosa dice??
|
|
|
|
|
|
nerone.r
Utente non iscritto
|
Dal conce non ci sono ancora stato, ho l'auto da 2 giorni! Cmq pensavo che facessero un unico libretto per tutte le versioni ed evidenziassero le variazioni in base agli optional. Sul tuo non menziona il cambio automatico, magari con un asterisco? In ogni caso avresti la possibilità di scansionare il tuo libretto?
Grazie
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
boh domani ci do' un'occhiata... effettivamente mo mi hai fatto venire il dubbio...
si comunque... non credo ci siano problemi per farlo...
|
|
|
|
|
|
nerone.r
Utente non iscritto
|
Ti ringrazio molto, sei davvero molto disponibile! Ciao
|
|
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 19:45:49 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Maggio 2008, 21:31:22 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
nerone.r
Utente non iscritto
|
Ti ringrazio moltissimo per le foto, sono nitidissime! Ma nelle altre pagine del libretto cosa c'è? Come faccio a vedere se la mia auto ha il fap? Ciao
P.S. Cmq è come pensavo, utilizzano un unico manuale per tutta la gamma renault con le eventuali voci. Penso che il cambio automatico non faccia nessuna differenza, in quanto ho visto che anche per il meccanico non c'è nessuna manutenzione, nemmeno il cambio dell'olio!
|
|
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 19:45:34 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
nelle altre pagine ci sono i dati relativi alle restanti motorizzazioni, benzina, gpl e bioetanolo...
seguono 10 pagine di schede a compilazione individuale per la manutenzione del tuo veicolo con tanto di spazio per il timbro del concessionario...
per finire, a meno di qualche prezioso consiglio da parte di qualche esperto, per sapere se hai il fap dovresti far vedere la meggy al meccanico della rete renault... (lo specifica pure sul manualetto...)
|
|
|
|
|
|
nerone.r
Utente non iscritto
|
Va bene,ti ringrazio molto. Vi farò sapere non appena mi reco in renault.
Ciao
|
|
|
|
|
|
vale_155
Utente non iscritto
|
ciao a tutti,
avrei bisogno di avere una copia della lista riparazioni registrate in officina Renault ( il tabulato che usano in officina per vedere la storia dell'auto ), secondo voi è possibile averlo ? e come ?
Ho bisogno della cronostoria delle riparazioni/tagliandi che ha eseguito la mia meggy e non trovo piu alcune ricevute.
grazie ciao Vale
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
vale guarda qui sopra... probabilmente troverai quello che cerchi
|
|
|
|
|
|
vale_155
Utente non iscritto
|
aspetta, io non cerco il libretto uso e manutenzione / tagliandi
ma la pagina renault che elenca, dopo l'inserimento della targa dell'auto, tutti gli interventi che ha effettuato l'auto presso rete Renault.
ok?
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2009, 20:37:01 da Simply.the.nenn »
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
vai in officina e chiedi a loro...a me mi l'hanno detto a voce tutti gli interventi che ho fatto..ma io sono sono l'unico proprietario dell'auto...ma anche se è usata nn dovrebbero fare storie
|
|
|
|
|
|
vale_155
Utente non iscritto
|
Io sono l'unico proprietario.
ma basta che mi registro ed accedo a MyRenault per aver accesso a tutte le informazioni ? come si fa ?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
vai in officina e chiedi a loro...a me mi l'hanno detto a voce tutti gli interventi che ho fatto..ma io sono sono l'unico proprietario dell'auto...ma anche se è usata nn dovrebbero fare storie
si in renault inserendo la targa esce tutto
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
su my renault nn mi ricordo se escono tutti gli interventi eseguiti sulla tua autovettura...
|
|
|
|
|
|
vale_155
Utente non iscritto
|
ho capito, ma è possibile averla anche tramite il sito di myrenault ?
Andare in settimana dal concessionario mi è impossibile, lavorando dalle 8 alle 18.30....
come faccio ? non c'è qualcuno che lavora in renault che può farmi eventualmente questa cortesia ?
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
chi lavora in renault c'è... ansrt... magari prova a mandargli un mp
|
|
|
|
|
|
vale_155
Utente non iscritto
|
EHM..... come si fa ?
cmque:mi sto registrando a myrenault, ma qdo ti chiede n° di telaio, sul libretto devo guardare: N° (accanto alla targa), oppure "numero di indentificazione del veicolo !??! non me li accetta entrambi...
Post Unito: 11 Gennaio 2009, 21:23:47 MI DICE : "Attenzione: non è stato possibile riuscire ad identificare il tuo veicolo. Per favore verifica che il numero di telaio sia corretto. Se è corretto, è possibile che il tuo veicolo non sia riconoscibile per uno dei seguenti motivi: - Non è un veicolo Renault. - E' un veicolo originariamente immatricolato da una Società o da un Ente."
può essere perchè l'auto l'ho acquistata aziendale dal concessionario, quindi originariamente immatricolato da società?
grazie ciao
|
|
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2009, 21:23:47 da vale_155 »
|
|
|
|
|
|