GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Salve ragazzi, volevo mettere un semplice filtro aria per fare respirare meglio la mia R26....sono andato al negozio dove io e i miei amici (Honda Civic Type R ecc..) prendiamo la merce, ho sempre preso K&N ma sorpresa....per la Megane modello RS o R26 insomma turbo benzina...non essite nulla....che schifezza. Mi sapete dire qualche azienda che fa filtri per la nostra Megane. Premetto che voglio solamente un filtro aria che stà al posto dell'originale non voglio coni ecc.. l'importante è che sia lavabile.
Saluti
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Fossi in te metterei un pannello. Cmq Pipercross Viper esiste per la megane rs. Ce l'ho su io. Ma da diversi preparatori mi son sentito dire "e che l'hai messo a fare?". Stando a questi, meglio di un pannello con boc originale non esiste niente, a meno che non si parli di elaborazioni pesantissime.
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
Fossi in te metterei un pannello. Cmq Pipercross Viper esiste per la megane rs. Ce l'ho su io. Ma da diversi preparatori mi son sentito dire "e che l'hai messo a fare?". Stando a questi, meglio di un pannello con boc originale non esiste niente, a meno che non si parli di elaborazioni pesantissime. Tu lasciali parlare...se dovevo fare un missile non avrei chiesto quel tipo di filtro....non ti pare, serve sempre "respirare" meglio cmq da dove lo hai ordinato? Saluti e grazie
|
|
|
|
|
|
rs04
Utente non iscritto
|
Io ho su' un bmc a pannello sono fatti bene e mi trovo altrettanto bene oltretutto e' un prodotto italiano e vanta di un bel parmares questo e' il link http://www.bmcairfilters.com/VisModel.asp
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile 2008, 21:51:47 da rs04 »
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
BMC pure io! E mi sto trovando molto bene, sintetico quindi lo lavo ogni 5k km e una volta asciugato tutto come nuovo!
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Quoto BMC..comunque i filtri aria Megane sono tutti uguali, dal 1.5 dci al 2.0T RS...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Anke io ho un BMC a pannello ed è veramente OTTIMO!!!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
...ok ragazzi, grazie delle risposte...a questo punto la domanda sorge spontanea....dove lo trovo??, quà a Rimini...siamo a zero da questo punto di vista, siamo la capitale di tutto, ma per quel che riguarda ste cose, proprio..... . Devo ordinarlo online? c'è da fidarsi?? Saluti
|
|
|
|
|
|
tommyover
Utente non iscritto
|
siamo la capitale di tutto, La capitale di tutto?? Addirittura! Cmq ordinalo on line.. siamo nel 2008... magari Rimini non sarà la capitale dell'E-commerce ma puoi fidarti
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
oppure qualsiasi negozio di autoricambi....nn deve essere per forza negozio tuning per fornire la bmc...
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
oppure qualsiasi negozio di autoricambi....nn deve essere per forza negozio tuning per fornire la bmc... già girato ma nulla. Saluti
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Io l'ho ordinato sul sito K-TEC. Cmq io li lascio parlare ma sono sicuro che il box originale con un pannello sia il meglio. Nonostante abbia messo il viper! Oggi come oggi credo proprio che opterei per un semplice e funzionale pannello.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Io l'ho ordinato sul sito K-TEC. Cmq io li lascio parlare ma sono sicuro che il box originale con un pannello sia il meglio. Nonostante abbia messo il viper! Oggi come oggi credo proprio che opterei per un semplice e funzionale pannello. fai la migliore scelta, vanno bennissimo in particolar modo quelli della BMC!!
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Ne ho già uno della ITG in spugna, come i filtri delle moto da cross. Solo che non ho voglia di fare rimontare il box originale e poi il Viper me piasce e con quello che ho speso!
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
eh si sono tutti di dimensioni uguali.. solo il 1.4 benza è diverso! Un po' pazzesco....
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
bmc e k&n sono praticamente la stessa cosa (nelle moto sono identici, cambia il colore).
io ho messo bmc acquistandolo su speedup.it.
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
Grazie a tutti delle risposte, ho trovato BMC sulla rete a 58€, ma non mi hanno minimamente ca*ato alla mia richeista per sapere se lo avevano didponibile, e a me ste cose fanno girare le balle. Secondo voi questo della K&N va bene...? http://www.knfilters.com/search/product.aspx?Prod=33-2849devo misurare la scatola.... , no perchè al negozio di ricambi dove trattano K&N mi avevano detto che non c'era per la mia macchina ma solo per le cilindrate diesel più piccole, ma alla fine non è lo stesso? Cmq secondo voi potrebbe andare?
|
|
« Ultima modifica: 09 Maggio 2008, 21:53:36 da GianVi70 »
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
secondo me è lo stesso... se vuoi ti faccio provare il mio quando ci si vede al raduno...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
secondo me è lo stesso... se vuoi ti faccio provare il mio quando ci si vede al raduno... Prepara i cacciaviti...che razza di consigliere seialtrimenti... flea225, grazie misurerò la scatola e poi deciderò...certo che questi della speedup sono cari ammazzati... Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|