Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 10:37:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 173
Totale: 173
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [EAS2] Problemi Easy Acces System 2  (Letto 181794 volte)
0 utenti e 26 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #200: 29 Marzo 2012, 13:08:04 »

sicuro di avere quella funzione?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #201: 29 Marzo 2012, 13:16:14 »

sicuro di avere quella funzione?
quoto
ce l'hai il pulsantino in gomma sulla maniglia??
se si, prova a chudere la machcina premendo 2 volte quello, e riporva ad aprirla inserendo la mano sotto la maniglia (sempre se hai l'easII)
Registrato  
Toremax
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 49

Ringraziato: 5

« Risposta #202: 29 Marzo 2012, 14:43:27 »

Ma nel contratto è stato inserito come optional,sotto la maniglia sulla portiera vi sono dei sensori tondi di colore rosso,e a fine maniglia se non ricordo male sembra ci sia qualcosa.ma questo gommino è sempre grigio come la maniglia?
qualcuno ha una foto dell' Easy Acces System 2 cambia dalla chiave normale?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #203: 29 Marzo 2012, 14:52:27 »

Ma nel contratto è stato inserito come optional,sotto la maniglia sulla portiera vi sono dei sensori tondi di colore rosso,e a fine maniglia se non ricordo male sembra ci sia qualcosa.ma questo gommino è sempre grigio come la maniglia?
qualcuno ha una foto dell' Easy Acces System 2 cambia dalla chiave normale?

la chiave è la stessa! Il gommino è grigio come la maniglia, ma si nota! il fatto che sotto le maniglie sembra che ci sia il sensore è irrilevante, in quanto il tappo di plastica "rossiccio" lo mettono comunque.. se c'è sul contratto, o si sono sbagliati o non funziona
Vai in officina a reclamare

ma una volta che sei dentro, la macchina si accende senza inserire la card nello slot??? tenendola in tasca?? se la riposta è no, non ti hanno messo l'EASII
« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 14:53:11 da ieietto » Registrato  
Toremax
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 49

Ringraziato: 5

« Risposta #204: 29 Marzo 2012, 14:59:01 »

si una volta che apro la vettura la chiave posso anche tenerla in tasca schiaccio il freno e la macchina si accende,ma il pulsantino in gomma rimane a fine maniglia sulla destra?lo devo tenere premuto e la macchina si dovrebbe chiudere?
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #205: 29 Marzo 2012, 15:18:53 »

si una volta che apro la vettura la chiave posso anche tenerla in tasca schiaccio il freno e la macchina si accende,ma il pulsantino in gomma rimane a fine maniglia sulla destra?lo devo tenere premuto e la macchina si dovrebbe chiudere?

e allora ce l'hai L'EASII
si il pulsante è quello!!
se scendi, chiudi la portiera, e spingi 2 volte quel pulsantino sulla maniglia (stile doppio click del mouse) la macchina si chiude, chiudendo anche gli eventuali vetri aperti...in quel modo si riattiva la funzione EASII....poi ti allontani un poco, e torni ad aprire la portiera agendo direttamente sulla maniglia di apertura...se cosi non si apre, portala in officina a controllare che ha qualcosa che non va! (tanto sei in garanzia Occhiolino )
Registrato  
Toremax
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 49

Ringraziato: 5

« Risposta #206: 29 Marzo 2012, 15:21:58 »

Grazie mille appena ho la possibilità provo e ti faccio sapere
gentilissimo ciao
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #207: 29 Marzo 2012, 15:41:51 »

Scusate se mi inserisco nella discussione senza aver letto le 9 pagine precedenti, ma io ho EAS2 e se si chiude la portiera con il doppio click sul tastino in gomma della portiera poi per riaprirla bisogna per forza usare solo il tasto sulla card EAS2, se invece fai un singolo click per 3 secondi la portiera è bloccata (per verificare la chiusura) poi rientra in funzione EAS2 e qualsiasi azione sulla maniglia della porta provocherà lo sbloccaggio del veicolo.


Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #208: 29 Marzo 2012, 16:03:37 »

Scusate se mi inserisco nella discussione senza aver letto le 9 pagine precedenti, ma io ho EAS2 e se si chiude la portiera con il doppio click sul tastino in gomma della portiera poi per riaprirla bisogna per forza usare solo il tasto sulla card EAS2.

no, non è vero...o per lo meno il mio EASII non funziona così...ti assicuro che io se uso il tasto sulla card, il sistema si disattiva...e per riattivarlo devo fare doppio click sul tastino sulla maniglia...allora torna a funzionare l'EASII  Occhiolino
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #209: 29 Marzo 2012, 18:53:38 »

Scusate l'ignoranza!

ma è possibile montare l'Easy Acces System II, successivamente?
ovvero se una Megane esce di fabbrica senza, con chiusura/apertura tramite telecomando, si può montare tutto l'anbaradan?


sulla megII i sensori ci sono anche se l'EASII non lo hai, ma ho dubbi su come si riesca a farlo

per la III non saprei
Registrato  

EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #210: 29 Marzo 2012, 18:56:52 »

ho trovato un altro post dove si parlava del problema, a detta di chi affrontò il problema:
bisogna trovare chi lo sa installare
bisogna installare le antennine e dei moduli aggiuntivi per la centralina
bisogna avere un pacco di soldi

quindi deduco che se si riesce a fare, uno deve amarlo proprio questo Easy Acces System, altrimenti  nonquoto
« Ultima modifica: 29 Marzo 2012, 18:57:05 da EnricoGtLine » Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

master
Utente non iscritto
« Risposta #211: 29 Marzo 2012, 21:24:03 »

meganecc ho provato a fare la prova che mi hai consigliato ma quando chiudo la macchina la luce del cassetto rimane accesa  Che?!?
ci sono altre prove che posso fare per arrivare a capo del problema, comunque per info da questa mattina il sistema ha ricominciato a
funzionare e la portiera si apre regolarmente, forse fino al prossimo lavaggio  Felice,
comunque il connettore della portiera io lo verificherei hai delle indicazioni su come fare??
grazie
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #212: 30 Marzo 2012, 08:29:15 »

no, non è vero...o per lo meno il mio EASII non funziona così...ti assicuro che io se uso il tasto sulla card, il sistema si disattiva...e per riattivarlo devo fare doppio click sul tastino sulla maniglia...allora torna a funzionare l'EASII  Occhiolino

Ho copiato quello che sta scritto nel mio libretto d'istruzioni  Sorriso , ma forse sto parlando di una cosa diversa

« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 08:50:37 da taddi » Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #213: 30 Marzo 2012, 10:19:45 »

su quanti linkato non parla del doppio click...click e doppio click sono la stessa cosa...solo che il secondo, chiude anche gli eventuali vetri aperti e gli specchietti elettrico Occhiolino
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #214: 30 Marzo 2012, 12:26:28 »

meganecc ho provato a fare la prova che mi hai consigliato ma quando chiudo la macchina la luce del cassetto rimane accesa  Che?!?
ci sono altre prove che posso fare per arrivare a capo del problema, comunque per info da questa mattina il sistema ha ricominciato a
funzionare e la portiera si apre regolarmente, forse fino al prossimo lavaggio  Felice,
comunque il connettore della portiera io lo verificherei hai delle indicazioni su come fare??
grazie

per la luce del cassetto strano, dipenderà dalla versione di che anno è?
per il connettore niente di particolare, va scollegato, spruzzato di spray puliscicontatti (non unto ma secco) e fatti un pò di cicli di collega/scollega, attenzione che la leva per sganciarlo con è poi così robusta
Registrato  
taddi
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 135

Ringraziato: 7

« Risposta #215: 30 Marzo 2012, 16:16:21 »

su quanti linkato non parla del doppio click...click e doppio click sono la stessa cosa...solo che il secondo, chiude anche gli eventuali vetri aperti e gli specchietti elettrico Occhiolino

si so che con il doppio click sulla maniglia o sulla card si chiude tutto (finestrini, tettuccio e porte), ma poi per riaprire io ho dovuto sempre usare il tasto sulla card, se invece funziona un altro doppio click ho imparato una cosa nuova.
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #216: 30 Marzo 2012, 16:25:53 »

si so che con il doppio click sulla maniglia o sulla card si chiude tutto (finestrini, tettuccio e porte), ma poi per riaprire io ho dovuto sempre usare il tasto sulla card, se invece funziona un altro doppio click ho imparato una cosa nuova.
nono, con i click sulla portiera si chiude solo, non si apre. per Aprire devi mettere la mano e tirare la maniglia...l'unica cosa è che, se chiudi la macchina con il doppio click sulla maniglia (non sulla card) l'EASII non si deve disattivare...quindi devi poter riaprire la macchina senza dover agire sulla card
Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #217: 30 Marzo 2012, 17:46:06 »

ieio...ma sei sicuro???secondo me una volta chiusa con il tastino della portiera...
se lo schiacci nuovamente si apre...
magari mi sbaglio...adesso provo Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #218: 30 Marzo 2012, 19:47:41 »

ieio...ma sei sicuro???secondo me una volta chiusa con il tastino della portiera...
se lo schiacci nuovamente si apre...
magari mi sbaglio...adesso provo Ghigno
sulla mia, quando chiudo con il tastino, e provo a ripigiare il tastino, la macchina si "richiude"  sogghigno
Registrato  
master
Utente non iscritto
« Risposta #219: 30 Marzo 2012, 20:28:30 »

per la luce del cassetto strano, dipenderà dalla versione di che anno è?
per il connettore niente di particolare, va scollegato, spruzzato di spray puliscicontatti (non unto ma secco) e fatti un pò di cicli di collega/scollega, attenzione che la leva per sganciarlo con è poi così robusta
l'anno di costruzione è 2009,
per quanto riguarda il connettore non sono riuscito a sfilarlo mi sembrava di avere poco spazio e mi sono fermato,
ora sapendo che quella è la manualità giusta riproverò. grazie
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[EAS2] - INFO Easy Access System 2 Impianto Elettrico « 1 2 ... 7 8 » kivar 156 178576 Ultimo messaggio 28 Aprile 2021, 10:22:19
da gianry