BANNER-Megane_2re-RS3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 13:23:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 331
Totale: 331
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 19 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [EAS2] Problemi Easy Acces System 2  (Letto 182031 volte)
0 utenti e 6 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #160: 30 Maggio 2010, 16:58:00 »

a me da due giorni a volte non mi parte la macchina perche non mi riconosce la scheda.......ho cambiato la batteria della scheda, avolte lo fa a volte no.......... Per esempio stamattina macchina accesa non mi riconosce la sceda e mi scrive arresto motore premere due volte stop bhoooooooooo..... è meglio la classica chiave nonquoto

che puoò essere?

hai provato anche con l'altra scheda?
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #161: 30 Maggio 2010, 17:00:35 »

si ha provato ma comunque lui non ha l'EASII
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #162: 30 Maggio 2010, 17:33:10 »

a me da due giorni a volte non mi parte la macchina perche non mi riconosce la scheda.......ho cambiato la batteria della scheda, avolte lo fa a volte no.......... Per esempio stamattina macchina accesa non mi riconosce la sceda e mi scrive arresto motore premere due volte stop bhoooooooooo..... è meglio la classica chiave nonquoto

che puoò essere?
anche le chiavi normali ormai hanno tutte dentro il transponder, e se ti abbandona quello chiave normale o no sei a piedi comunque...
considerate sempre possibili problemi di interferenza, che comunque con la card infilata nel lettore non dovrebbero influire salvo forti campi magnetici
Registrato  
Alessandro
Utente non iscritto
« Risposta #163: 30 Maggio 2010, 19:40:57 »

ho fatto caso che mi capita più spesso se spingo freno+frizione insieme solo freno va meglio........
Puo essere l' IPhone vicino?     
però è un anno che ho il cell e me lo fa solo ora?  help me
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #164: 30 Maggio 2010, 20:00:23 »

fai delle prove sistematiche, tipo per una settimana metti in moto solo con freno e folle, un'altra usa anche frizione, e poi tieni lontano il telefono dalla card e dal suo lettore, questo vale per tutti
Registrato  
Davide76
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Località: Benevento
Messaggi: 70

Ringraziato: 1

« Risposta #165: 31 Maggio 2010, 00:03:00 »

 sogghigno allora ragazzi riguardo al mio problema sono riuscito a capire il tutto......l'incriminato è il pulsante della porta destra posteriore....... dopo aver smontato il pannello interno ho provveduto a scollegare il connettore della cellula l'auto non dava segni di vita ; l'ho ricollegata e ho scollegato il connettore del pulsante della maniglia: tutto ok.... adesso funziona la cellula di entrambe le porte del lato conducente e il pulsante della sola porta anteriore SX. Dovrò cambiare il pulsante. Non sono riuscito a smontare la maniglia nonostante abbia letto la guida. Domani con più calma ci riproverò. Buonanotte!
Registrato  
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #166: 19 Ottobre 2010, 22:08:57 »

oggi ho voluto provare la nuova scheda fatta fare solo 1 mese fa e mai usata. l'ho portata con me e malauguratamente non dava segni di vita: non funzionava easy acces II e ne tantomeno il telecomando anche se poi nel lettore della macchina una volta inserita, riconosceva la scheda e mi faceva partire. premetto che con la vecchia scheda mi funziona tutto. con la nuova ho pensato che fosse una questione di batteria e l'ho sostituita con una nuova avendo come unico risultato che ora mi funziona come telecomando. secondo voi e' possibile che non funzioni solo il trasponder? accidenti è una scheda nuova ....... quando me l'hanno fatta l'hanno provata davanti a me e funzionava!!!!!
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #167: 20 Ottobre 2010, 08:45:52 »

visto che ha solo un mese che sia problema di programmazione o hardware te la dovrebbero sistemare o cambiare, l'importante è che non abbia segni di cadute o colpi
Registrato  
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #168: 20 Ottobre 2010, 10:24:13 »

no. ne cadute e ne colpi... quando ho acquistato la macchina il conc. disgrazieto mi ha dato solo una scheda e ho subito fatto fare  io una copia . fatta e messa nel cassetto.  ora mi sta sorgendo il dubbio che quando il "chiavista" me l'ha programmata , l'ha provata davanti a me ma solo con la scheda inserita nel lettore e non come accesso facilitato...boooo cmq la faro' verificare anche perche' mi rode il fatto che dopo un mese la pila era scaricaaaaaaaa!!!!!!
ps. possibile che mi abbia dato una scheda normale e che non supporta l'accesso facilitato? (pagata euro 150,00).
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #169: 20 Ottobre 2010, 11:53:55 »

aspetta aspetta, quindi non l'hai mai provata completamente...
le varie chiavi vanno ognuna configurata anche nella centralina dell'auto altrimenti non funzionano o funzionano parzialmente
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 11:54:24 da MEGANECC » Registrato  
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #170: 20 Ottobre 2010, 12:37:14 »

per cortesia..spiegami cosa significa quando dici che vanno configurate anche nella centralina dell'auto... quando ha configurato la nuova scheda l'ha inserita nel lettore dell'auto con un portatile collegato alla presa e nient'altro.....
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #171: 20 Ottobre 2010, 13:11:38 »

dovrebbe averlo fatto con quella operazione, fatto sta che qualcosa non va bene, torna dove ti hanno fatto il lavoro e pretendi che te la sistemino la garanzia c'è anche su quelle cose
Registrato  
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Cagliari
Messaggi: 352

Ringraziato: 14

WWW
« Risposta #172: 11 Dicembre 2010, 11:31:01 »

ciao a tutti, è un paio di giorni che non mi funziona più il tasto della maniglia lato conducente...
son più le probabilità che andrà sostituito??
e immagino pure che si trova solamente originale!
poi altra cosa, ho notato che non riesco ad infilare la chiave della scheda, sarà inchiodato??
Registrato  

Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #173: 11 Dicembre 2010, 12:47:06 »

il tasto lo trovi solo originale, ma costa poco, l'importante è che ti fai dare solo quello e non tutta la maniglia come a volte provano a fare, ti devono dare il tasto, completo di antenna e connettore, solo quello
il foro che hai sotto la maniglia serve per levare il tappo, non deve entrare tutta la chiave, infili solo la punta, fai leva, il coperchietto viene via e tu usi la chiave come in qualsiasi altra auto normale
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2010, 12:47:54 da MEGANECC » Registrato  
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Cagliari
Messaggi: 352

Ringraziato: 14

WWW
« Risposta #174: 11 Dicembre 2010, 13:14:24 »

il tasto lo trovi solo originale, ma costa poco, l'importante è che ti fai dare solo quello e non tutta la maniglia come a volte provano a fare, ti devono dare il tasto, completo di antenna e connettore, solo quello
il foro che hai sotto la maniglia serve per levare il tappo, non deve entrare tutta la chiave, infili solo la punta, fai leva, il coperchietto viene via e tu usi la chiave come in qualsiasi altra auto normale

ho provato poco fa ed è tutto ok, volevo appunto sapere come funziona la chiave perchè dato che il tasto non funziona più, non vorrei che per di più mi si scarichi la batteria e rischierei di rimaner fregato!
comunque ho notato che si trova solamente in renault, perchè manco su ebay.fr l'ho trovato in vendita...
orientativamente hai idea di quanto potrebbe costare???
Registrato  

Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #175: 11 Dicembre 2010, 13:40:17 »

il gruppo tasto/antenna/connettore costa sui 20€
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2010, 13:40:26 da MEGANECC » Registrato  
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: Cagliari
Messaggi: 352

Ringraziato: 14

WWW
« Risposta #176: 11 Dicembre 2010, 13:44:56 »

ah ma allora già che ci sono me li cambio tutt e 2 dato che quello lato passeggero ogni tanto non faceva bene contatto....
Registrato  

Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #177: 11 Dicembre 2010, 13:52:43 »

se non fanno storie per ordinarti tutta la maniglia puoi farlo
Registrato  
mocoa
Utente non iscritto
« Risposta #178: 29 Dicembre 2010, 22:24:16 »

Salve
Sul mio Scenic II 2004,  le porte da un lato ed entrambe,NON si aprono se utilizzo la funzione mai libere. Per aprirle  devo usare il telecomando oppure sbloccare una delle portire del lato opposto e dopodichè tirando la maniglia si aprono tranquillamente.
Il problema sembrano essere i sensori di entrambe le porte. Mi aiutate per la loro sostituzione?
Grazie in anticipo.
Mocoa renault
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.749

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #179: 30 Dicembre 2010, 07:40:05 »

Mod: discussione unita
dai una guardata indietro nella discussione, le problematiche è gli smontaggi sono gli stessi che sulle altre megane
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 19 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[EAS2] - INFO Easy Access System 2 Impianto Elettrico « 1 2 ... 7 8 » kivar 156 178581 Ultimo messaggio 28 Aprile 2021, 10:22:19
da gianry