Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Grande @carminuzzo ! Più tempo ci metti a fare qualcosa e più è goduria il risultato finale.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Grande @carminuzzo ! Più tempo ci metti a fare qualcosa e più è goduria il risultato finale. Grazie Outsider è proprio vero quello che dici, però che faticaccia ed ho baciato il motore quand'ho visto che non è imploso qualcosa
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ecco il video con il rumore della risonanza; avviene in rilascio da quel che ho capito (lo si sente bene verso metà video) https://www.youtube.com/watch?v=OT83pWSnKy0&feature=youtube_gdata_player Secondo voi che cos'è? Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 08:58:36 da carminuzzo »
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
anche con le cuffie al massimo non sento NULLA! ma che rumore è??
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
anche con le cuffie al massimo non sento NULLA! ma che rumore è?? prova verso la fine del video, quando mancano 11 secondi: praticamente senti come un *ra-ra-ra-ra-ra* acuto, dopo lo sbuffo della popoff, in rilascio; non è strettamente legato allo sbuffo, dato che me lo fa sempre, in rilascio e durante le cambiate, dai 2000 giri in su.
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
prova verso la fine del video, quando mancano 11 secondi: praticamente senti come un *ra-ra-ra-ra-ra* acuto, dopo lo sbuffo della popoff, in rilascio; non è strettamente legato allo sbuffo, dato che me lo fa sempre, in rilascio e durante le cambiate, dai 2000 giri in su.
credo di essere diventato sordo oh non sento nulla di anomalo!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si sente qualcosa tra i 12 e 13 secondi del video, e poi poco dopo...sembra qualcosa di metallico...ma non saprei dirti
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 14:45:37 da ieietto »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
si sente qualcosa tra i 12 e 13 secondi del video, e poi poco dopo...sembra qualcosa di metallico...ma non saprei dirti
Bravissimo è quello il rumore che tento di far captare All'inizio pensavo al filtro nuovo, ma cambiandolo con quello vecchio e provando, si avverte lo stesso Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sentendo il 1.4 di Nik ieri a cofano aperto, non c'era il minimo rumore che potesse somigliare a questo!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
carminuzzo hai già aperto il topic per il rumore anomalo pertanto discutetene li
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
carminuzzo hai già aperto il topic per il rumore anomalo pertanto discutetene li
Sorry enrico Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Questa sera lo sento e poi ti dico.....
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
con patate!! Post Unito: 19 Dicembre 2011, 19:20:26
allora mi edito: anche io lo sento molto raramente quel rumore, io sono giunto alla conclusione che è quando la pop off scarica veramente pochissima aria, infatti quando vado a velocità lumaca e cambio a 2'000 giri non facendo caricare la turbina (o cumunque facendola caricare pochissimo) si sente... io non mi preoccuperei!
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 19:20:26 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Aggiornamentocambiate lampadine di direzione anteriori/specchietti, con modello Chromo ; un Thx a Ieio per il link ebay PS: non son riuscito a capire come aprire i fanali posteriori
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Ecco il video con il rumore della risonanza; avviene in rilascio da quel che ho capito (lo si sente bene verso metà video) Secondo voi che cos'è? Essendo che hai la pop-off ai bassi regimi hai un leggero ritorno dal collettore di scarico che viene espulso dalla valvola facendo quel rumore. E' del tutto normale, prima non lo sentivi perchè scaricava internamente!!!!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
AggiornamentoPS: non son riuscito a capire come aprire i fanali posteriori Hai provato a guardare in "Manutenzione" sulla e-guide qui: http://www.e-guide.renault.com/portail/eguide/?&lang=ITA&pays=ita&car=6C'è un video che spiega come rimuovere i fari posteriori per la sostituzione lampadine, perlomeno quelli fissati alla carrozzeria e non al portellone.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
uhuhuhuhuhuh (come fa quello delle "Iene" ). Mille Thx per Outsider Essendo che hai la pop-off ai bassi regimi hai un leggero ritorno dal collettore di scarico che viene espulso dalla valvola facendo quel rumore. E' del tutto normale, prima non lo sentivi perchè scaricava internamente!!!! ormai c'ho fatto l'abitudine , anche se ho notato che con le temperature più miti, lo fa di meno
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Aggiornamentocambiate lampadine di direzione anteriori/specchietti, con modello Chromo ; un Thx a Ieio per il link ebay Dovere
|
|
|
|
|
|
|
|