BillyG
Utente non iscritto
|
Penso che ragnotti87 lo abbia messo direttamente dentro il barattolo del liquido giusto? Quanti cucchiaini?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Penso che ragnotti87 lo abbia messo direttamente dentro il barattolo del liquido giusto? Quanti cucchiaini?
se non piove a roma stasera la vado a lavare... faccio la foto e poi vi dico...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Perfect!
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
raga allora..: in un recipiente non molto largo versate un 250 ml di acqua (circa quanto una lattina) e aggiungete 2 cucchiai "grandi" di zucchero.... ovviamente se mettete + acqua aumenterete le dosi di zucchero ma già 250 ml sono in avanzo x 4 gomme....cmq dopo aver mescolato passate con pennello o spugna! x le formiche non vi sò dire sinceramente.. mai avute ma... in teoria potrebbe esser che siano attratte ihihi! io lo zucchero lo misi direttamente dentro il flacone nero gomme arexons.. ne misi un cucchiaio e lo passo con la spugna inclusa nella confezione, ma va bene qualsiasi spugna o cmq un pennello. lo spray..... uhmmm
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Ok..allora in caso usero' la spugna!!!Mi sembra piu' semplice e veloce del pennello!
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
inoltre è anke + "precisa" e veloce.... cmq ci sarebbe anke il LIQUIDO REFRIGERANTE che è meglio di acqua e zucchero o di nero gomma arexons ma fra ecc ecc...... ma credo rovini la gomma...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Beh penso che lungo andare la secchi no?
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Io passo....
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
c'è chi dice che va' bene pure il lucida scarpe... LOL io provo acqua e zucchero... xo ci vado dopocena se ci vado ora la gente all'autolavaggio me prende x matto con lo zucchero
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
c'è chi dice che va' bene pure il lucida scarpe... LOL io provo acqua e zucchero... xo ci vado dopocena se ci vado ora la gente all'autolavaggio me prende x matto con lo zucchero Bhe in effetti non avrebbero tutti i torti
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Dani occhio al maiuscolo...
Cmq si fallo a casa con calma!
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
Azzzzz.... l'ho dimenticato....
SORRY!!!
cmq al max potrebbe portarselo in una bottiglietta... no dai... fallo a casa...
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Azzzzz.... l'ho dimenticato....
SORRY!!!
cmq al max potrebbe portarselo in una bottiglietta... no dai... fallo a casa...
vivo in un condominio dove si conoscono tutti... sono il primo a criticare chi pulisce il vetro della macchina sottocasa...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
bè ti sei mezzo da solo la zappa sui piedi........... vedi.. per questo noi in "africa" ci facciamo sempre gli affari nostri.... non vediamo,non sentiam e non parliamo... !!!!!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
e allora. ? che aria tira lì a Roma? aria di acqua e zucchero.. ?? l'avete provata la formula fai da te???
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
e allora. ? che aria tira lì a Roma? aria di acqua e zucchero.. ?? l'avete provata la formula fai da te??? sto andando adesso a farla... vediamo un po' che diventa!
|
|
|
|
|
|
|
|