gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Enrì è per questo che io il lucidacruscotti lo uso sulle gomme, per l'unto. per il cruscotto vado di fresh & clean
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
è meglio la pelle di daino umida per il cruscotto
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
lo so dato che lo uso anche io.....intendevo quello che usa gianma
hai ragione non mi sono accorto ke era riferito a Gianma, mi sn distratto...
|
|
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2009, 05:01:19 da desert »
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
ragazzi che ne pensate dei prodotti meguair's? oltre che costano il doppio rispetto alla concorrenza (arexons in primis) leggevo su alcuni siti che il nero gomme di questa marca dura x tanti km sempre nero lucido effetto autosalone... che ne dite? e un altra cosa un po' sempre della meguair's esiste una cera o cmq un prodotto x rendere i cerchi cromati... ma va bene pure su cerchi opachi tipo la mia clio le iene ha i cerchi da 16'' con le razze o la megghy III con i 17''... fara' l'effetto cromato o no? grazie ciao!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
cm nero gomme ho appena acquistato quello della sonax...nn è durato molto perchè è piovuto subito il giorno dopo...
per la storia dei cerchi ti ho risposto nell'altro topic...
|
|
« Ultima modifica: 30 Marzo 2009, 09:29:10 da Gabriele1720 »
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
allora io ho trovato un nuovo prodotto... che mi dura ben 3 giorni... acqua permettendo....... sapete qual'è??? nero gomme arexons.. e fin quì ci siamo.. ma il tocco di "classe" lo dà l'aggiunta di un cucchiaio di zucchero nel flacone, poi schekerate x bene e lo passate con apposita spugna. io sulle michelin mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Perche' proprio lo zucchero?
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
allora io ho trovato un nuovo prodotto... che mi dura ben 3 giorni... acqua permettendo....... sapete qual'è??? nero gomme arexons.. e fin quì ci siamo.. ma il tocco di "classe" lo dà l'aggiunta di un cucchiaio di zucchero nel flacone, poi schekerate x bene e lo passate con apposita spugna. io sulle michelin mi trovo benissimo io oggi ho comprato il nero gomme arexons con la spugnetta... ma lo zucchero a che serve?
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Su questo prodotto mi sa seguiro' il buon gabry e prendero' il ma-fra!
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Io mi trovo BENISSIMO con l'arexons liquido, una pennalata e via!! Effetto garantito minimo 3 giorni
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Io mi trovo BENISSIMO con l'arexons liquido, una pennalata e via!! Effetto garantito minimo 3 giorni la boccia blu tu dici? l'ho comprato oggi... stasera la vado a lavare e vi dico...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Si è proprio quella, vedrai che mi darai ragione!!!
|
|
|
|
|
|
ragnottì87
Utente non iscritto
|
o zucchero disciolto in lacqua rende le mani appiccicose se ce le infili... e inoltre rende lucidi gli oggetti. infatti se vuoi risparmiare soldi sul nero gomme, provate a farvi un bicchiere con 3 cucchiaini di zucchero, mescolate e lo passate in una gomma, vi accorferete che rimarrà lucida... ora se voi lo zucchero mlo aggiungete al nero gomme, esso sarà ancora + resistente a mio avviso ed esperienza.... e sulle gomme non dà problemi perchè cmq io l'ho usato su gomme che ad oggi hanno 25 000 km
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
proviamo...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Eh già proviamo..buono a sapersi di questi rimedi casalinghi
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
o zucchero disciolto in lacqua rende le mani appiccicose se ce le infili... e inoltre rende lucidi gli oggetti. infatti se vuoi risparmiare soldi sul nero gomme, provate a farvi un bicchiere con 3 cucchiaini di zucchero, mescolate e lo passate in una gomma, vi accorferete che rimarrà lucida... ora se voi lo zucchero mlo aggiungete al nero gomme, esso sarà ancora + resistente a mio avviso ed esperienza.... e sulle gomme non dà problemi perchè cmq io l'ho usato su gomme che ad oggi hanno 25 000 km
ma io sentivo dire che lo zucchero poi attira polvere e cavoli vari...
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
ma io sentivo dire che lo zucchero poi attira polvere e cavoli vari... di sicuro le formiche
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
Eh già proviamo..buono a sapersi di questi rimedi casalinghi Appena il tempo lo permette faccio il bagnetto alla meggy e provo il rimedio casalingo
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Dani ma tu lo dai spray o con il pennello?
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:16:28 da BillyG »
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
|
Dani ma tu lo dai spray o con il pennello?
io ti consiglio il pennello o la spazzola... la schiuma o lo spray vola e cola... cmq x la formula liquido + zucchero come devo fare? cioè prendo una bacinella e ci metto tot liquido e tot zucchero?
|
|
|
|
|
|
|
|