desert
Utente non iscritto
|
applico l'olio e lo lascio riposare un'oretta, non mi da problemi, tranne se faccio una strada sterrata inzozzo tutto, alla fine risparmio denaro anzicchè acquistare prodotti. Ho usato in precedenza la schiuma e il liquido, ma dura veramente poco dopo un po di km va via, l'olio no, solo che bisogna andar in starde pulite, ovvio.
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
questo è un test da fare... mi offro come cavia, dato che ho ancora quello schifo di ruote merd@se...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
fai una prova e vedrai, applicane in una piccola parte
|
|
|
|
|
|
meggy 2
Utente non iscritto
|
salve ragazzi io vi consiglio di non usare il lucida cruscotto sulle gomme perchè a lungo andare porta alla rovina della gomma con screpolature. io ero riuscito a trovare un nero gomme comprato in un negozio di antinfortunistica ( che però ora è chiuso ) in tanica da 5 litri costo 8 euro che anche a distanza di 1 settimana rimaneva con quel'effetto bagnato/lucido. In pratica questo nero gomme andava diluito con acqua però decisi di applicarlo così senza diluirlo e così sono riuscito ad ottenere quel risultato.
unico difetto che avendo quell'effetto bagnato è normale che la gomma rimane unta e per questo se ci sono giornate di vento dove la polvere si alza in aria tutto si appiccica sopra.
peccato che questo negozio sia chiuso :AddEmoticons04279: altrimenti vi spedivo anche 1 litro per provarlo. è l'unico sino ad ora che mi ha dato quell'effetto bagnato.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Prova l'olio x auto, ti da' lo stesso effetto!!! Fidati!! Anke questa fa rimanere la gomma unta!
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
olio è pur sempre scivoloso....se lo spalmi male rischi grosso....
|
|
|
|
|
|
meggy 2
Utente non iscritto
|
no guarda concordo con gabriele anche perchè ho speso 500 euro di gomme e non vorrei rovinarle anche perchè con il passare del tempo noterai che l'olio tende a rovinare la gomma. è pur vero che il nero gomme è a base oliosa ma non è tutto olio...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
ank'io ho speso 540€ di gomme, il pneumologo ops! gommista sconsiglia l'applicazione di qualsiasi liquido essendo miscugli chimici danneggiano lam gomma. A questo punto non so... l'olio usato non mi ha dato problemi, duraturo però con la gomma nuova...buuu.... Schiuma e schiumette mi sembrano + ke una cosa commerciale
|
|
|
|
|
|
meggy 2
Utente non iscritto
|
ma che tipo di oli usi desert?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
olio esausto per auto, ho notato ke rende la gomma morbida, elestica, duratura come effetto, l'unica pecca ke se polvere si attacca tutto. Prova su una piccola parte e mi sai dire se ho ragione.
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
ma senti una cosa, come fai a sapere (e ad esserne così certo) ke rende la gomma morbida ed elastica?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
di certezza purtroppo c'è solo la morte , comunque noto che dopo un mese, due, appena la riprendo (per motivi di lavoro al momento la mia meg non è me) la gomma rimane unta, priva di piccole lesioni e al tatto, pigiando è morbida. Non sono l'unico a farlo anke amici miei lo fanno e si trovano bene risparmiando sicuramente
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
se pigiandola è morbida, dagli una gonfiata! :risatona5ji:
ok, la smetto.
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
comunque ne bisogna applicare poco con un pennello. Una semplice passata e via!!! Vedete ke effetto . Non abbiate paura, non succede nulla, mi ringrazierete per il consiglio!!!
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
ho provato un nerogomme che mi ha prestato cappe.... cavolo è una bomba!!! resta bello lucido,poi non so in tempo quanto durera', l'ho messo martedi e oggi è ancora inalterato!!! x ora sono soddisfatto
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto 2008, 20:16:32 da ®@ß߀® »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
ma lo ha fatto lui? o si può citare la marca?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
ho provato un nerogomme che mi ha prestato cappe.... cavolo è una bomba!!! resta bello lucido,poi non so in tempo quanto durera', l'ho messo martedi e oggi è ancora inalterato!!! x ora sono soddisfatto hai fatto la prova di come faccio io?
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Ho acquistato il nero gomma liquido AREXONS al costo di €6.00, vedro' l'effetto e la durata di questo prodotto e vi faro sapere
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
ma a lungo andare non provoca il deterioramento della spalla
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
io uso per adesso quello della ma-fra.... cmq ho visto un carrozziere usare acqua e zucchero.... appena messo aveva un bell'effetto...da asciutto nn so...
|
|
|
|
|
|
|
|