Maverick88
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi bellissima giornata come sempre :-) peccato per la pioggia e per i freni originali che mi hanno mollato dopo 15 minuti però ottimo divertimento! Un bacio e ci vediamo a ferrara :-)
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
peccato che non siamo a fare la foto di gruppo.......per la cronaca eravamo in 58
|
|
|
|
|
|
cristal80
Utente junior
Sportour Gt-Line 1.5 dci EDC Etoile
Scollegato
Ringraziato: 11
|
E' stato bellissimo nonostante il tempo un po' bruttino ma il resto e stato magnifico...Grazie a tutti e a chi si e' ipegnato ad organizzare il tutto..
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Grazie a tutti i partecipanti è stata una giornata veramente bella e passata con una ottima compagnia non vedo ora di rivedervi a Ferrara Peccato per il tempo inclemente che mi ha costretto a rinunciare al turno dopo, sarà per la prossima volta. caricate le foto nella galleria comune ora aspettimo quelle dei professionisti alla pazienza del organizzatore
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2011, 20:37:48 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
dell'organizzatore......cioè io...... vorrai dire
|
|
|
|
|
|
cristal80
Utente junior
Sportour Gt-Line 1.5 dci EDC Etoile
Scollegato
Ringraziato: 11
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
grazie mille a tutti per la bellissima giornata!!ci siamo divertiti davvero tanto!!!peccato per il tempo..ci rifaremo
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
dell'organizzatore......cioè io...... vorrai dire il solito che si prende tutto il merito.....
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
giornata ragazzi! Un'esperienza incredibile perché la provava per la prima volta! Da ripetere al più presto senza andare in testacoda! Grazie mille e complimenti per un'altra ben riuscita come sempre! Ci vediamo a Ferrara ragazzi!
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
@ Nik le foto le trovi in gallery grande JIMMY saluta la vecchietta arancione la vecchietta tornerà al più presto in splendida forma, spero di esserci a Ferrara..
|
|
|
|
|
|
CapitanVenice
WHITE QUEEN
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Grazie a tutti della meravigliosa esperienza! Ci avete dato la straordinaria opportunità di fare qualcosa che dovrebbero far tutti almeno una volta nella vita: andare in pista con la propria auto!!! Ma soprattutto abbiamo fatto delle bellissime conoscenze. Enrico e la sua splendida famiglia, Simone, Valerio e Patrick, Daniele e Martine (si scrive così, giusto???), i ragazzi di Santo Stino di Livenza (di cui purtroppo non ricordo i nomi ) Orazio e Paola (giusto??). Non siamo riusciti a conoscere bene (ma la prossima volta, se mi capita, approfondisco la questione...) il tipo col pizzetto Ferrarese che ci ha fatto impazzire dal ridere con le sue avventure con i carabinieri... Grazie Grazie Grazie! Le foto le metto appena possibile. Per i video...devo capire un po' come funziona...ahahahahahah!
|
|
|
"The White Queen walks and the night grows pale"
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ecco qui, come al solito sono stato l'ultimo ad arrivare e il primo ad andare via... Scusate ho avuto un imprevisto. Comunque bella giornata, mi sono divertito e mamma mia che numeri su quell'asfalto: non stava dritta la macchina Giornata da ripetere, si si si... Magari pero senza maltempo
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
diego ti sei perso l'attestato......te lo conservo per la prossima volta che ci vediamo mistake i video comincia a caricarli su youtube poi ti spiego come fare a metterli qui per le foto usa l'album in gallery
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Si grazie Enrico: sia per l'attestato che per avermi aspettato alla mattina!! La prossima volta che vai a Monza fammi sapere PS: che tempi avete fatto?
|
|
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2011, 08:51:41 da ildiego »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ne ho presi due ma con l'asfalto umido non era il massimo....2.33 contro i 2.25 che presi con l'RSII senza autobloccante
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
|
Bè non male dai per l'asfalto che c'era... Ma anche nel secondo turno era scivoloso uguale? Io ho fatto un paio di traversoni dehehehehe Alla seconda variante ho sorpassato una Meggy nera ma ho esagerato un pò con la staccata e son finito a zig-zag all'interno del cordolo... Chi era di voi?? (io ero con la Clio RS grigia)
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ciao ragazzi, ke dire, come al solito, un ottima compagnia, un ottima organizzazione e un ottima riuscita, c siamo divertiti un sacco e ogni raduno che facciamo stiamo sempre meglio con voi...ringrazio tutti quelli che hanno partecipato,e mi scuso con quelli che purtroppo hanno avuto dei problemi di visibilità in pista, causa fumi di scarico, prometto che pulirò gli antipollini.... Cmq davvero grazie mille..... ...a gli organizzatori e partecipanti.... P.s. Sxmo, Mi sono dimenticato di lasciarti le coordinate bancarie x il bonifico del passaggio di proprietà!!!
|
|
|
|
|
|
|
|