kawasakista2006
Utente non iscritto
|
ciao su ebay ho trovato queste minigonne qualcuno mi sa dire se possono essere montate sia sulla coupe' e berlina hos critto al venditore(in inglese) e mi ha risposto di si pero' prima volevo avere conferme sul deplian della renault le misure della couoe' e berlina sono le stesse cmq fatemi sapere grazie http://cgi.ebay.it/MINIGONNE-MEGANE-3-3-e-5-porte-/200510120296?pt=Ricambi_automobili
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
se le referenze corrispondo allora sono le stesse, dammi 5 minuti che controllo sul sito Italia allora il sito renault nella parte sport e suv del coupè dice: Minigonna DX: 7711425340 Minigonna SX: 7711425232 e in quella della berlina dice: Minigonna DX: 7711425340 Minigonna SX: 7711425232 quindi direi che coincidono perfettamente, controlla anche tu: http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-berlina/accessori/
|
|
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 10:28:32 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
e' vero nick non ci avevo pensato a guardare i codici e in effetti i codici sono i stessi quindi sono sia per coupe' e berlina
|
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Kawa, come consiglio di MeganeCC, quel venditore ha prezzi buoni ma i pezzi non sarebbero tanto x la quale poichè la qualità lascerebbe a desiderare!
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 14:59:18 da kawasakista2006 »
|
|
|
|
Nik89
|
Perchè in teoria se mi ricordo cosa c'era scritto nell'altra discussione sono pezzi non fatti della stessa plastica delle parti della Meggy, ma con altri tipi di resine che li rendono quindi meno costosi a livello di produzione, ma che però potrebbero avere problemi a livello di adattamento sulla meggy. Detta in parole povere quelli originali dovrebero combaciare al 98% (perchè in magari qualcuno gli viene fuori un pò storto), questi potrebbero combaciare al 40% e lì dopo sta nella bravura del carrozziere adattarli al profilo della Meggy, sempre che ci riesca. Però non si sa finchè non sei lì che li monti, se trovo la discussione te la linko EDIT: non riesco a trovare la discussione, comunque mi raccomando controlla lo stesso che i pezzi siano uguali su coupè e su berlina!
|
|
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 15:17:08 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
chi li ha comprati o non è riuscito a montarli o se ne è liberato dopo averli messi perchè facevano per questo so sconsiglio, alcune parti in resina sono fatte bene ma queste no
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
allora sono stato in conce e l'adetto dell'autoricambi mi ha confermato che le minigonne sono le stesse sia per berlina che per coupe
|
|
|
|
|
|
|
kawasakista2006
Utente non iscritto
|
sinceramente quelli originali non ce la faccio troppi soldi penso che optero per questi incrociamo le dita
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non è matematico che siano immontabili, il rischio può essere che il carrozziere ci bebba lavorare per sistemarle (il che alzerebbe il costo finale) o peggio che non ci lavori e il risultato sia pessimo, ma magari visto che le minigonne sono parti semplici possono andare bene, sicuramente non le la giocherei con dei paraurti neanche se costassero un terzo, se vuoi provare...
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Facci sapere come va a finire Kawa. OT: Ma la meggy III te la sei presa anche tu? che ho visto che stai anche vendendo un po di roba della tua meggy?
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
allora riprendo il topic perche do la mia testimonianza ho preso lo spoiler e le minigonne( che vanno bene sia per la couper e berlina) al prezzo di euro 150 spese comprese su ebay dal venditore polacco per capirci risparmiando na' cifra di eurini rispetto hai pezzi originali e vi posso assicurare che non ho avuto nessun tipo di problema sia nella transazione sia nel montaggio e verniciatura quindi a mio personale parere potete comprare da lui tranquillamente p.s. visto che ho fatto da cavia mi merito un thanks per le foto dei pezzi li potete vedere montati nella descrizione della mia BATMEGGY sport
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
come già detto le minigonne sono pezzi semplici... occhio, diffidate per i paraurti
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOK, allora dopo i 150 x le molle, messe da parte, mi sa ke devo mettere altri 130 x le minigonne e spoiler anteriore!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
cmq ripeto io non ho avuto nessun problema pe ril montaggio sia per il sottoparaurti anteriore e per le minigonne per mia esperienza lo consiglio anche perche' si risparmiano bei soldini rispetto ai pezzi originali visto che la vende la plastica a peso d'oro
|
|
|
|
|
|
fabiett0
Utente non iscritto
|
Vai tranquillo... Anteriore e minigonne sono identiche solo il posteriore cambia... Buona fortuna a montarle...
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
sono come da foto? aspettiamo foto vedi
|