mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
E bella dai..ma se non cè il bixeno è una bestemmia..sono abituato alla golf che illumina a giorno
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
non posso affermarlo ma il buonsenso mi dice che il bixeno c'e'!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Ma dai questa è proprio na
|
|
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2014, 16:11:53 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
E bella dai..ma se non cè il bixeno è una bestemmia..sono abituato alla golf che illumina a giorno Azz... io odio incrociare chi ha i bixeno Viva le luci normali
|
|
|
|
|
|
Gaio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 35
|
Premesso che: - l'estetica di auto ha degli aspetti indubbiamente soggettivi; - in qualità di possessore di un MY2012 sono tutto sommato contento che il nuovo restyling del 2014 si riduca ad alcuni accessori e al facelifting del frontale con il logo Renault in evidenza che può piacere o meno; - Siccome Quattroruote di Gennaio ipotizza il nuovo modello arriverà a fine 2015 / inizio 2016 (se il MY2014 riesce ancora a contrastare la concorrenza), la Renault lascia i possessori del MY2012 con un modello sostanzialmente ancora attuale e quindi personalmente mi lascia libero di sognare di acquistare la futura RS fra un paio di anni, dopo aver sfruttato la mia vettura ; il nuovo frontale della Megane MY2014 visto da vicino mi convince meno che in foto. Non solo, come ho già detto, non si rimpiange il MY2012, ma l'accoppiamento fanali/cofano/mascherina è veramente brutto, cioè è un accoppiamento poco curato ed obbiettivamente anti estetico. Le foto postate da leskeiz danno una idea ma dal vivo il fanale "scoperto" sa proprio di soluzione improvvisata. Non mi sorprenderebbe se peggiorasse l'aerodinamica, già non eccezionale.... Quindi aldilà dei gusti tutto sommato il MY2014 mi lascia un po' perplesso o perlomeno indifferente; spero viceversa che la Megane IV sarà un ulteriore passo in avanti nei confronti delle tedesche premium e che confermerà le qualità dinamiche garantite dalle versione GT e RS che hanno poche rivali nelle rispettive fasce di prezzo.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ha un cx 0,32 missà..e uguale a quella di un camion
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
Ha un cx 0,32 missà..e uguale a quella di un camion 0,28 credo che sia la media... comunque quoto gaio e dico che addirittura non rimpiango i dentoni della mia 3phase1.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ieri sera ho chiesto a un mio amico francese per verificare se in Francia sono disponibili gli xeno, ma per il momento anche a lui non risultano disponibili!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Inaccettabile. Nel 2008 ho messo 1200 euro di bixeno iptional caroooo alla golf 5..li dovrà avere per forza a breve ahaha
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Inaccettabile. Nel 2008 ho messo 1200 euro di bixeno iptional caroooo alla golf 5..li dovrà avere per forza a breve ahaha 1200 euro per avere un po piu di luce Ero anke disposto a spenderne 700 x la megane ma sono gia troppo costosi secondo me.
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Un pò? Pff ancora devo trovare macchine che fanno la luce che fà la mia golf a parte che è molto più bella con i lenticolari... una topo di gamma deve averli...stop
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Sarà, ma io ci vedo pure coi fari normali, 1200 neuri saprei 'sprecarli' diversamente In fin dei conti non è che si va a fare speciali in notturna nei boschi una sera si e una no
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Tu sei all' antica comunque basta che ci sia poi sta al cliente se acquistarli o no
|
|
|
|
|
|
Shaggy
Utente basic
Scollegato
|
Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria Franceschini a Vicenza ... ho chiesto un preventivo per una Rs reslyling .. ci ho piazzato parecchia roba, 19, navi, rs monitor, etc etc ... totale scontato 30.000 .... e mi deve ancora dire quanto mi valuta la mia 500 abarth SS .... vedremo ma con molta probabilità sarò dei vostri domanda ... sul sito e online non è previsto ma .. nel configuratore del preventivo è a listino un colore BLU .. ne sapete mica qualcosa voi ? la RS nuova tornano a farla anche BLU ? speriamo ...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Shaggy
Utente basic
Scollegato
|
Attendo la chiamata del conce... Gli ho detto di informarsi... Sinceramente spero di si altrimenti mi tocca prendere un altra auto bianca hahaha
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ieri pomeriggio sono stato in concessionaria Franceschini a Vicenza ... ho chiesto un preventivo per una Rs reslyling .. ci ho piazzato parecchia roba, 19, navi, rs monitor, etc etc ... totale scontato 30.000 .... e mi deve ancora dire quanto mi valuta la mia 500 abarth SS .... vedremo ma con molta probabilità sarò dei vostri domanda ... sul sito e online non è previsto ma .. nel configuratore del preventivo è a listino un colore BLU .. ne sapete mica qualcosa voi ? la RS nuova tornano a farla anche BLU ? speriamo ... Chissà chi sara il primo tra noi 2 e del forum a prenderla
|
|
|
|
|
|
Shaggy
Utente basic
Scollegato
|
ah beh credo tu io sto aspettando per una questione "fiscale" (lunga storia) e non penso di procedere all ordine prima di metà febbraio salvo qualche miracolo ... come la prendi tu ? comunque a chi ha già una RS ... consigli ? cosa vi siete pentiti di aver preso come optional ? cosa no ? io pensavo di mantenere i 19 e non optare per i 19 ... ma ... da quello che mi sembra capire, con il pack cup sono già compresi i 19 :O chi mi illumina su questa cosa ?
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Pure io mi sono fatto fare un preventivo x una RS ... -Pack chassis cup -sedili in tessuto recaro -cerchi da 19 -ruota di scorta -easy access system 2 -parking radar ant. e post. con retrocamera -pack r-link -rs monitor 2.0 -sistema controllo pressione pneumatici -vernice nero ètoile
Prezzo 35109 -----> scontata 27400
Gli metto su quasi tutto i cerchi da 19 non sono compresi in nessun pack ma optional da ben 950 euro ( 1200 con striscia rossa o grigia ) ... Ho una domanda : in concesssionaria mi hanno messo il pack chassis cup con i sedili recaro in tessuto ma configurandomela sul sito renault mi dice che non sono compatibili e se voglio i sedili devo mettere il pack cup, voi che siete piu esperti quale pack devo mettere x i sedili recaro ??
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Pack chassis cup e telaio cup cpn differenziale autobl. Senza i recaro e infatti come pack costa meno..l altro è il pack cup che ha i recaro e infatti costa missà più di 1000 euro in più. Metti quest ultimo
|
|
|
|
|
|
|
|