ommadawn
Utente non iscritto
|
Mica male questa ipotesi della versione 2013 della Megane (primi 2 "bild"), niente male affatto, anzi!
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
basta che nn tocchino il posteriore della sw
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
in renault peccano sempre potevano mettere le diurne a led come si deve tipo audi citroen ecc.ecc.
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
se vai avanti la clio ce l'ha
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
a me sembra troppo elaborato per essere un restyling, troppe modifiche sia davanti che dietro, anche gli specchietti, le portiere...sembrerebbe la uscita di una nuova megane e non un restyling
Ho trovato un articolo della rivista francese "Auto Plus" del 24/10/2011 nel quale si conferma che il modello verde dovrebbe rappresentare la futura Megane 4 prevista nel 2014. Ribadiscono peraltro il prossimo restyling nelle forme del modello piu' discutibile azzurro già precedentemente visto. Vi pubblico un estratto. P.S. Il tedesco mi è ignoto, il francese un po' meglio. Correggetemi pure se ho male interpretato l'articolo.
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 34
|
mi sa che l'articolo è riferito però a quella verde...non si parla di certezze del restyling... cmq non mi piace se dovesse essere davvero quello
|
|
|
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
Mi sembrerebbe davvero strano un restyling così "strano" (per essere gentili) con la prospettiva di una versione 2013-2014 così azzeccata e diversa.. mah staremo a vedere, intanto la mia meggy blue versione attuale è ancora splendida secondo me.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Direi che sembra sempre più facile fare il muso di un'auto piuttosto che la coda...
per esperienza, diventa sempre piü difficile fare tutto: anteriore posteriore e interni!... di solito su un restyling si cambia: paraurti ant e post, fari anteriori e grafiche interne fari posteriori, cofano anteriore ed eventualmente alcune appendici di poco conto.
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Molto simile all'attuale!
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
Io vedo che non si tratta di restyling ma delle forme della megane 4 cosa ben diversa : In casa RENAULT dopo il restyling dell'attuale terza generazione della MEGANE che verrà presentata per fine 2011,i tecnici Francesi stanno lavorando alla quarta generazione che dovrebbe vedere la luce per fine 2013 inizio 2014.La quarta generazione della compatta Francese avrà un design con al centro della calandra il logo RENAULT di grandi dimensioni che seguirà il nuovo stile del capo design Laurens van den Acker.Con una lunghezza di quattro metri e quaranta centimetri,la nuova RENAULT MEGANE andrà sulla stessa scia dell'OPEL ASTRA avendo la stessa lunghezza.I prossimi modelli RENAULT verranno influenzati dallo stile dei concept car presentati dalla casa Transalpina a gli ultimi Saloni Internazionali dell'Auto.In seguito alla berlina due volumi,verranno presentate le varianti tre porte,station wagon chiamata da RENAULT ( Grand tour) e coupè-cabriolet. I propulsori previsti per la quarta generazione della RENAULT MEGANE,dovrebbero essere il 1,2 litri TCE Turbo da 105 cv e il 1,4 litri TCE Turbo da 136 cv per quanto riguarda i motori benzina,inoltre in futuro si potrebbe aggiungere l'inedito propulsore tre cilindri da 0,9 litri TCE sovralimentato da 85 cv e 140 Nm.La gamma dei propulsori diesel invece ricalcherà gli attuali,già presenti sulla RENAULT MEGANE di terza generazione cio è il 1.5 litri dci in vari step di potenza da 75,90 e 105 cv oltre al 1.6 dci da 130 cv che è andato a sostituire di pari potenza il 1.9 dci.Nel 2014 verranno invece introdotti i nuovi propulsori diesel tre cilindri da 1.2 litri dci in due step da 80 e 98 cv ed inoltre su alcune motorizzazioni sarà,utilizzata la trasmissione a doppia frizione EDC.Per quanto riguarda i prezzi si dovrebbero attenere a quelli attuali,con un lieve aumento essendo una nuova generazione,con un design e motorizzazioni inedite. Fonte : http://autoconsigli.blogspot.com/
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Dietro ha molto della BMW serie1 e davanti non dice mica molto!
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
[...] La gamma dei propulsori diesel invece ricalcherà gli attuali,già presenti sulla RENAULT MEGANE di terza generazione cio è il 1.5 litri dci in vari step di potenza da 75,90 e 105 cv oltre al 1.6 dci da 130 cv che è andato a sostituire di pari potenza il 1.9 dci. [...] Ma quale 1.5 dci 105cv?
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
a me' piace un sacco
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
stiamo comunque parlando su dati, foto ecc ecc di blog che possono essere + o - veritieri! ON: tanto uscirà prima il restyling dei fari della dayline!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sicuramente
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
andiamo sempre peggio ... w le auto anonime ..
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Voglio proprio vedere come muovono 1300Kg con dei motori sotto ai 100CV!
|
|
|
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
Voglio proprio vedere come muovono 1300Kg con dei motori sotto ai 100CV!
Dai, non esageriamo, ho in casa una Megane 1a serie, col 1.6 da 90CV, non è ferma e non penso pesi tanto meno dell'attuale... Il 1.2 TCe sono sempre 105CV con coppia altina a basso regime, non ci farai le gare ma andrà benone come versione "d'attacco". Post Unito: 09 Novembre 2011, 19:59:11
Oooppps, mi ero perso il 0.9Tce da 85CV a 3 cilindri, eh, forse lì esagerano un po', ma sono solo rumors, va bene il downsizing ma mi sembra veramente un eccesso... non credo che accadrà, non sulla Megane almeno...!
|
|
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 19:59:11 da ommadawn »
|
|
|
|
|
|