Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Prova qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12796.msg174397#msg174397è riferito alla coupè ma non dovrebbero esserci particolari differenze con la tua. Prova a fare anche una ricerca usando il tasto in alto a destra indicando wave e ti si aprono una serie di discussioni.
|
|
|
|
|
|
giovanniextreme
Utente non iscritto
|
ma come prezzo com'è???
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
mod: topic unito
|
|
|
|
|
|
wishlist
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e magari ho sbagliato anche sezione (chiedo scusa in anticipo). Mi trovo di fronte a un dilemma e vi sarei grato se mi deste qualche consiglio. Ho una megane 1.5 110 cv del 2009 dynamique (110 000 km) ma la vorrei cambiare con questa : http://www.automoto.it/auto-nuove/renault/megane/16-dci-130cv-s-s-gt-line/index.html?msg=589850Ho contattato il venditore via mail e il "preventivo-mail" sarebbe questo : Buongiorno, con il ritiro della sua megane la differenza a saldo è di € 16850 (compresa IPT, messa su strada e ritiro usato) prezzo valido con colore pastello e le sole dotazioni di serie. Valore di listino + IPT + ritiro usato + messa su strada € 25710 valore usato € 8860. Eventuali optional sarebbero da conteggiare a parte.Che ne dite? Grazie mille, Mik
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e magari ho sbagliato anche sezione (chiedo scusa in anticipo). Mi trovo di fronte a un dilemma e vi sarei grato se mi deste qualche consiglio. Ho una megane 1.5 110 cv del 2009 dynamique (110 000 km) ma la vorrei cambiare con questa : http://www.automoto.it/auto-nuove/renault/megane/16-dci-130cv-s-s-gt-line/index.html?msg=589850Ho contattato il venditore via mail e il "preventivo-mail" sarebbe questo : Buongiorno, con il ritiro della sua megane la differenza a saldo è di € 16850 (compresa IPT, messa su strada e ritiro usato) prezzo valido con colore pastello e le sole dotazioni di serie. Valore di listino + IPT + ritiro usato + messa su strada € 25710 valore usato € 8860. Eventuali optional sarebbero da conteggiare a parte.Che ne dite? Grazie mille, Mik è troppo, sarebbe questa che è full optional http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=227926291
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
wishlist
Utente non iscritto
|
infatti anche a me sembra un po' tanto.... quasi quasi mi tengo la mia. Malgrado sia uscita da un bel po', continuano a tenere i prezzi alti. Mah. Grazie
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Mod: discussione unita
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
infatti anche a me sembra un po' tanto.... quasi quasi mi tengo la mia. Malgrado sia uscita da un bel po', continuano a tenere i prezzi alti. Mah. Grazie
devi saper contrattare, stanno alla canna del gas basta che gli dici che un altro te la mette a xmila euro in meno e vedi come scende, oppure se t'interessa ti fai x chilometri e te la vai a prendere lontano da casa tua.
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
...quella è la mia conc.
|
|
|
|
|
|
wishlist
Utente non iscritto
|
devi saper contrattare, stanno alla canna del gas basta che gli dici che un altro te la mette a xmila euro in meno e vedi come scende, oppure se t'interessa ti fai x chilometri e te la vai a prendere lontano da casa tua.
infatti---già la concessionaria è lontana da casa mia.--.-io sono in prov di pc e la megane in questione sta a Ivrea. Il preventivo via mail del venditore è stato secco, non credo abbia senso contrattare via mail. Forse dovrei andare in trasferta in quel di Ivrea per valutare le cose di persona, ma un po' mi secca. La cosa che più mi inorridisce è il sottocosto da supermercato della mia attuale megghy. Pagata 18mila euro e adesso.....8800 euro...e che ca**o.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ma la tua è una Megane 3 o una Megane 2?
|
|
|
|
|
|
wishlist
Utente non iscritto
|
Ma la tua è una Megane 3 o una Megane 2?
megane 3, 2009. 1.5 110 cv dynamique
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
La cosa che più mi inorridisce è il sottocosto da supermercato della mia attuale megghy. Pagata 18mila euro e adesso.....8800 euro...e che ca**o.
purtroppo le renault a comprarle nuove sono un bagno di sangue visto che poi si svalutano subito.Comunque io via mail per la stessa auto ho trovato preventivi diversi anche di 5000 euro, quindi se hai pazienza e raccogli tutti gli indirizzi come feci io all'epoca ti assicuro che conviene, inoltre alcuni(pochi professionali purtroppo) ti rispondono allegando il file pdf che ti puoi stampare e portare in concessionaria.Ci vuole un pò di faccia tosta e tempo da perdere. Evita le città grandi, in genere i prezzi migliori si ottengono in quelle piccole.
|
|
|
|
|
|
83giulio83
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti. Sto per acquistare usata una Megane III SporTour DCI.
Al momento ho selezionato 3 auto e probabilmente questa settimana chiuderò per l'acquisto: 1) immatricolata 2009 e con il 1.5 da 105cv 2) immatricolata 2010 e con il 1.5 da 110cv 3) immatricolata 2011 e con il 1.5 da 110cv
Ovviamente il prezzo va crescendo con l'anno. Siccome ho sentito di problemi seri ai motori k9k (bronzine) che non so se sono stati risolti, quale delle tre megane consigliate magari inserendo altri indici di confronto?
Grazie in anticipo. Giulio
|
|
|
Renault Megane Sportour 1.5dci 110cv imm. 05/2010
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Non mi risulta che la Meggy III abbia mai avuto un 1.5 dci da 105 cv . Verifica meglio. Per il resto, se non ci dici qualcosa di piu' su allestimenti, km e stato d'uso diventa difficile consigliarti. Se sono in offerta su Autoscout24 (o similare) postaci i link così gli diamo un'occhiata.
|
|
|
|
|
|
83giulio83
Utente basic
Scollegato
|
Infatti credo che quello che ha detto che il motore è da 105cv si è sbagliato. In verità più di un consiglio sull'acquisto mi preoccupavo dell'anno di immatricolazione nei confronti del problema delle bronzine.
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 21
|
Ciao a tutti. Sto per acquistare usata una Megane III SporTour DCI.
Al momento ho selezionato 3 auto e probabilmente questa settimana chiuderò per l'acquisto: 1) immatricolata 2009 e con il 1.5 da 105cv 2) immatricolata 2010 e con il 1.5 da 110cv 3) immatricolata 2011 e con il 1.5 da 110cv
Ovviamente il prezzo va crescendo con l'anno. Siccome ho sentito di problemi seri ai motori k9k (bronzine) che non so se sono stati risolti, quale delle tre megane consigliate magari inserendo altri indici di confronto?
Grazie in anticipo. Giulio
fra quella del 2010 e quella del 2011 probabilmente cambia la rapportatura al cambio io provendone una del 2010 poi ho preso quella del 2011 e mi sono trovato il cambio lungo però all'ultimo pieno facendo km percorsi diviso litri con gasolio erg excellium diesel mi ha dato 20,5 km litro reali su soprattutto strada normale roba da matti....
|
|
|
|
|
|
83giulio83
Utente basic
Scollegato
|
E riguardo il problema delle bronzine avete qualche consiglio per evitarlo?
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 21
|
E riguardo il problema delle bronzine avete qualche consiglio per evitarlo?
dal 2010 è risolto mi pare nel 2011 non c'era più
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485