valentina
Ladies
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
mi ricordi dove devo presentarla? grazie
|
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi sono in trattativa per questa macchina che porta il logo del Megane Club Italia, si fa chiamare Megane Sport ma da quello che ho potuto constatare non esiste il modello Sport... eccola : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218047849Conoscete il precedente proprietario??per sapere le reali condizioni della macchina vi ringrazio!!!! dovrebbe essere quella di Gio130
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto 2012, 21:56:54 da ClaDj »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
esatto e proprio lui
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
grazie Ragazzi!!!ho letto il tutto, ma parla di centralina aggiuntiva, parla di un tablet aggiuntivo, queste cose sapete se sono ancora montate? oppure ha sostituito lo stereo originale con quelli che hanno il navigatore, tv , lettori dvd....perchè non ho trovato scritto nulla.....
Post Unito: 10 Agosto 2012, 13:51:43 Nessuno sa nulla? ho mandato anche un pm a gio130 ma non mi ha mai risposto....
|
|
« Ultima modifica: 10 Agosto 2012, 13:51:43 da ClaDj »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma l'annuncio è stato rimosso? io ho il numero di Giordano
topic uniti
|
|
|
|
|
|
ClaDj
Utente normale
Scollegato
|
Ciao Enri Grazie!!!!potresti mandarmelo in pv per favore?
|
|
|
|
|
|
MarVin10
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
rimasto senza auto dp la vendita della mia cara bmw 323 ci un 2500cc aspirato benza da 170 cv ho deciso di prendere una megane 3 coupe inizialmente un 1.5dci 110cv ma sto valutando anche un 1.9dci da 130cv. volevo chiedere che consumi medi hanno entrambe le motorizzazioni e se qlcn ha montato all'anteriore altoparlanti da 16 senza stravolgere troppo o nn c'entrano prp. per il momento vado a vedere qst http://www.subito.it/auto/renault-megane-luxe-napoli-45353767.htma parte lo scarico dietro ke nn si puo guardare e il paraurti posteriore da trasformare in gt line quali sono i talloni d'achille da controllare bene su questo modello prima di acquistarla? grazie a tutti e a presto!
|
|
|
|
|
|
|
MarVin10
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
e per sapere i talloni d'achille da guardare pre acquisto? Post Unito: 15 Settembre 2012, 22:03:44
nessuno mi aiuta???
|
|
« Ultima modifica: 15 Settembre 2012, 22:03:44 da MarVin10 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
non credo che ce ne siano molti e in attesa che qualcuno ti risponda puoi intanto consultare la sezione "meccanico mci"
|
|
|
|
|
|
lucakill
Utente non iscritto
|
Lasciando stare la mia (1,9 dci) che come avrai potuto leggere nell'altro topic che ti ho indicato è nata proprio male...se è una gt-line l'unico richiamo che avresti dovuto fare è quello che ho segnalato qualche pagina più indietro del terminale della marmitta....il tubo mucca invece era stato risolto a inizio 2010 quindi dovresti considerarlo solo sull'altra (la dynamique) che stavi guardando del 2009 insieme a quello del servosterzo...per quella del 2010 vai tranquillo...la mia è di novembre 2010 e l'unico richiamo è stato quello della marmitta....
Ciao scusa se ti assillo acora ma siccome la coupè che volevo il ragazzo l'ha gia venduta..ora ne avrei trovata un altra che però è un 2.0 da 160cv ed è di gennaio 2011..ha un prezzo interessante(quasi come il 1.5) e volevo sapere oltre ai maggiori consumi e costi in che tipo di problemi potrei incorrere. L'auto ha percosro 30000km ...ho paura che beva troppoGrazie *EDIT* Prego, è passato Omi "il taglia e cuci"
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2012, 19:42:10 da Omihalcon »
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Ciao nessun problema noto sul 2.0 dci sembra molto affidabile solo maggiori costi di gestione.
|
|
« Ultima modifica: 29 Settembre 2012, 10:09:37 da daveluca »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Consiglio su una coupe di gennaio 2011 con 30000km 2.0 160cv...ho paura che beva troppo
Che consigli ti servono?? Per i consumi hai già postato nella sezione corretta ( tral'altro ti invito a non postare le stesse domande in topic diversi ) Sul resto, il 2.0 dci è un gran motore
|
|
« Ultima modifica: 28 Settembre 2012, 12:56:09 da ieietto »
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Che consigli ti servono?? Per i consumi hai già postato nella sezione corretta (tral'altro ti invito a non postare le stesse domande in topic diversi ) Sul resto, il 2.0 dci è un gran motore
io l'avevo sulla scenic e non stavo mai sotto i 7.1 l/100km
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
Lupoz
Utente non iscritto
|
SAlve sono un possessore , devo dire contento, di megane 2 acquistata nel 2003 che ad oggi ha fatto 188000km per lo piu autostrali senza nessun intoppo. L'auto e' in buone condizioni e non mi ha mai dato problemi di motore o altro , ad oggi vorrei passare alla megane 3 nello specifico versione Gt Line 1.5 110cv diesel. La mia idea sarebbe di passare la mia megane 2 che ha ancora da dare ad un mio genitore che rottamerebbe la sua una clio 2001 (rottamazione che andrebbe a mio vantaggio per l'acquisto) , tuttavia ho ancora qualche dubbio ...leggevo che nel 2013 inizieranno ad uscire le auto euro 6 e che le case da settembre 2014 saranno obbligate a produrre auto euro 6. Avendo intenzione di tenere la megane 3 piu o meno per lo stesso periodo che ho tenuto la 2 quindi tra gli 8 e 9 anni ...ad oggi secondo voi conviene acquistare l'auto che e' euro 5 trovandomi tra 2 anni a poter avere problemi di circolazioni in grandi citta (che frequento)? l'euro 5 quanto sara' ancora tollerato? ...insomma volevo condividere con voi questo dubbiaccio dell'ultimo minuto lol ..ditemi la vostra. grazie
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Io farei subito l'acquisto! Per il discorso euro5 se fosse come dici tu tutti quelli che hanno appena acquistato l'auto dovrebbero gia' venderla. Stai tranquillo che se anche andra' in porto il discorso, noi euro5 potremo circolare tranquillamente!
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
noi euro5 potremo circolare tranquillamente!
...voi euro5 Post Unito: 29 Ottobre 2012, 16:36:51
Cmq Tommy, puoi stare tranquillo!!!
|
|
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2012, 16:36:51 da Daniele »
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
Ciao nn so come funziona nelle città grosse ma da me quando fanno il blocco del traffico bloccano gli euro2 ora che arrivano a bloccare gli euro 5 hai gia cambiato la macchina di nuovo. Lo dico anche x sollevarmi il morale dato che ho appena ordinato una gt line 1.5 dci e vorrei tenerla x un po
|
|
|
|
|
|
|
|