|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
quella e una gt line nel 2009 non esisteva
|
|
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2011, 19:38:15 da bizzo »
|
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
difatti c'è qualcosa che non mi torna....... però questa è la sua scheda: Megane Coupe 2009 Diesel Versione: Megane 1.5 dCi GT Line 110cv Coupe Chilometraggio:7.142 Km Data immatricolazione: 2011-07in effetti ho verificato sul sito dell'ACI e risulta l'immatricolazione a luglio.... il display del KM è quello digitale e non analogico.... può essere un indizio??
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
questo mi e strano di solito la gt line monta il contakm analogico x l'odore fai fare una igenizzazione agli interni e risolvi
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
c'è stato il periodo del display analogico al posto del digit, per via del problema in giappone, ma questa non l'avevo mai sentita. magari era un "muletto" dei concessionari... ancora peggio! però provarla almeno, non costa nulla!
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
l'ha però montato digitale per un periodo... ricordo di qualcuno che lamentava questa mancanza da parte di Renault.... però non ricordo il periodo! Ivan la GTline veniva fuori con l'analogico di serie!
|
|
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2011, 19:53:02 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
grazie mille per le info! quindi il display digitale non indica che è un modello vecchio... giusto? si, l'auto è di un dipendente che l'aveva presa in leasing. l'auto sembra molto bella, però 'sta cosa del kontakm mi lascia un po' perplesso ma può essere (come da loro descrizione) che è del 2009 e l'abbiano immatricolata solo a luglio 2011???
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
no.. le prime voci su meg GT Line sono di inizio 2010 e se non dico cavolate 2° trimestre è uscita, aspetiamo qualcun più informato!
|
|
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2011, 19:59:15 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
analogico al posto del digit
volevo dire in contrario, ovviamente!
|
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
le prime GTline sono di maggio 2010 probabilmente il 2009 e' riferito all'anno di uscita del modello coupe' della meggy (la terza serie megane e' infatti uscita nel 2009)
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
grazie mille!! domani faccio un nuovo giro dal concessionario e provo ad "estorcere" + informazioni.... grazie ancora!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|
|
|
|
|
|
cescox84x
Utente non iscritto
|
difatti c'è qualcosa che non mi torna....... però questa è la sua scheda: Megane Coupe 2009 Diesel Versione: Megane 1.5 dCi GT Line 110cv Coupe Chilometraggio:7.142 Km Data immatricolazione: 2011-07in effetti ho verificato sul sito dell'ACI e risulta l'immatricolazione a luglio.... il display del KM è quello digitale e non analogico.... può essere un indizio?? ciao! forse sono in ritardo e l'hai già acquistata...però è una gtline, prodotta sicuramente nella prima metà del 2011 perchè monta il CDB digitale, perciò vai tranquillo che non è una vettura del 2009 (dove gtline comunque ancora non esisteva. C'è scritto megane gtline 2009 perchè la serie megane in questione è in produzione dal 2009. a me comunque sembra una ottima offerta....parola di venditore renault
|
|
|
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
grazie mille x info! purtroppo non l'ho presa quella ( sono ancora alla ricerca, anzi..... visto che sei del settore, se dovessi avere qualche offerta strepitosa fammelo sapere ) grazie mille!
|
|
|
|
|
|
cescox84x
Utente non iscritto
|
grazie mille x info! purtroppo non l'ho presa quella ( sono ancora alla ricerca, anzi..... visto che sei del settore, se dovessi avere qualche offerta strepitosa fammelo sapere ) grazie mille! un'offerta come quella....è dura!!!! a quel prezzo non era per niente male!!!
|
|
|
|
|
|
pippoc73
Utente non iscritto
|
un'offerta come quella....è dura!!!! a quel prezzo non era per niente male!!!
Ciao mi chiamo Giuseppe e sono in procinto di comprare una Megane Sportour gt line bianca 1,5 dci da 110 cv. Ieri mi è capitata sotto le mani un km 0 (52 km) con immatricolazione dicembre 2011 a soli 19.500,00 €, contro i 24.000 € di listino + un 1000 € ancora di optional (tot 25.000 € circa). Che ne dite del prezzo? A me sembra un'affare, cosa ne pensate? Saluti.
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ciao mi chiamo Giuseppe e sono in procinto di comprare una Megane Sportour gt line bianca 1,5 dci da 110 cv. Ieri mi è capitata sotto le mani un km 0 (52 km) con immatricolazione dicembre 2011 a soli 19.500,00 €, contro i 24.000 € di listino + un 1000 € ancora di optional (tot 25.000 € circa). Che ne dite del prezzo? A me sembra un'affare, cosa ne pensate? Saluti.
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
MOD: Non postare la stessa domanda su più discussioni!!!! "preventivi e sconti" dove hai postato la stessa domanda era quella corretta!!!
|
|
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2012, 22:19:14 da daveluca »
|
|
|
|
pippoc73
Utente non iscritto
|
MOD: Non postare la stessa domanda su più discussioni!!!! "preventivi e sconti" dove hai postato la stessa domanda era quella corretta!!!
chiedo venia...
|
|
|
|
|
|
|
|