Non ho ancora ritirato la megane3 berlina e già sto spulciando i cerchi in lega, manco i drogati.
Da neofita volevo sapere:
1) i cerchi MAK sono validi?
2) cercavo dei cerchi sobri/eleganti da 17 e ho visto gli IGUAN silver, volendo montare i pneumatici come da libretto (205R17) scelgo il canale da 7 o da 8? bizzy li ha montati da 8 ma ci sono problemi per il pneumatico?
3) consigliate di ordinare i cerchi direttamente dal gommista per questioni di montaggio o tanto vale prenderli sulla baia?
4) esistono dei loghi renault per coprire la scritta mak? mi pare di aver visto qualcosa in giro.
Grazie a tutti!
Monty
1) I cerchi MAK sono di una validissima azienda italiana,vai tranqui
2) X il canale io lo prenderei da 7,al massimo 7,5...da 8 stanno troppo "stirate" le gomme..se erano 225 ti dicevo subito di mettere il canale da 8
ma essendo 205 è un pò troppo poco
3) dove acquistare i cerchi..mah..senti..dipende anche dal gommista che trovi..il mio ad esempio,può rimediare quasiasi tipo di cerchio e la maggior parte li compra all'estero dove si trovano le marche al top,tipo AEZ,DEZENT,OXYGIN,BORBET,DOTZ,ecc..e sicuramente hai molta + scelta,la qualità è
e sinceramente preferirei un cerchio che non ha nessuno,piuttosto che ripiegare sui classici OZ,MAK,ecc..senza togliere niente hai suddetti marchi,ci mancherebbe
poi degustibus..io la penso così..sulla mia ex Leon avevo gli OXYGIN e tutti rimanevano di stucco quando passavo oppure mi fermavo da qualche parte..la scelta è tua,vedi un pò che fare socio
4) I loghi si trovano a giro,prova magari sulla "baia"
Spero di esserti stato utile,buona serata