ElKaiser
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Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
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Oggi ho portato l'auto in officina per il tagliando dei 30.000, poco fa mi è arrivata una telefonata dalla Renault che mi avvisavano che bisognava "assolutamente" cambiare le candele, poichè in fin di vita.... gli ho rispsoto che sapevo si dovessero cambiare non prima di 80.000Km, mi hanno rispsoto " vieni a vedere in che condizioni sono, dopo non ti lamentare se rimane a piedi in mezzo al Nurburgring"... a questo punto gli ho detto di cambiarle...mi sembra cmq strano che andando solo 3 volte in pista si siano già disintegrate.... Vi farò sapere la spesa finale in seguito. Saluti .....le mie hanno sul groppone 31400km......di cui 30000 fatti dal vecchio proprietario!!!! Secondo voi che devo fare?? La renault prima di consegnarmi l'auto mi ha detto di averla controllata nel suo complesso, ma a questo punto sono nel dubbio!!!! Gianvi, ma a te la macchina non dava nessun problema di erogazione?? Ossia non ti eri accorto di nulla prima che ti dicessero che le candele erano praticamente andate??
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GianVi70
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sinceramente l'unico problema che ho avuto da parecchio e che la amcchina non si accende mai al primo colpo ci mette 5-6 secondi, ma alla Renault mi dissero che era impossibile sapere cosa fosse, probabilmente la centralina che si spegneva in una certa maniera....boooooo vedremo venerdi se non lo fa più erano le candele.
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Enrico225
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potrebbe dipendere benissimo dalle candele visto che ti hanno detto che erano messe male
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ElKaiser
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sinceramente l'unico problema che ho avuto da parecchio e che la amcchina non si accende mai al primo colpo ci mette 5-6 secondi, ma alla Renault mi dissero che era impossibile sapere cosa fosse, probabilmente la centralina che si spegneva in una certa maniera....boooooo vedremo venerdi se non lo fa più erano le candele.
ma l'accensione ritardata ti succedeva sia a motore freddo sia a motore caldo?? Quindi il motorino di avviamento girava per 5/6 secondi prima che l'auto partisse, giusto??
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GianVi70
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Allora ragazzi oggi sono stato in officina a vedere come procedeva, per le candele, il meccanico mi ha detto che la Renault dice di cambairle entro i 60.000Km ma poi ci possono essere circostanze aggravanti, mi ha consigliato di mettere sempre la benzina 100 ottani che aiuta gli elettrodi a rimanere puliti, logicamente l'uso che si fa con la macchian (pista) condiziona parecchio, un suo consiglio e di guardare le vostre candele poichè consumate non vanno bene per nulla se si rompe un elettrodo sono c***i amari. Saluti Post Unito: 10 Marzo 2009, 11:43:59
...mentre per quanto riguarda l'accensione ritardata mi ha detto che non dovrebbe fare così, se la macchina si ferma per più di 15 minuti fa il problema, deve controllare il corpo farfalla ( ) lo pulirà e mi farà sapere quando venerdì la ritirerò. Saluti
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« Ultima modifica: 10 Marzo 2009, 11:43:59 da GianVi70 »
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luca.rondelli
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Ringrazio GianVi per i consigli, mi sorge il tremendo dubbio che le mie non siano ancora state cambiate!! Ora vado a rovistare nel libretto manutenzione ed indagherò sulla faccenda visto che la cosa mi inquieta assai: a mio zio capitò che si rompesse un elettrodo su una TT e son stati veramente grossi c***i!
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GianVi70
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Ritirata...beccatevi la fattura con il conteggio....€ 394,16 ... a mio avviso cmq le candele non erano messe male assolutamente...poi non sono un meccanico...però....ora proverò la macchina, in garanzia mi hanno cambiato il volano accensione perchè si accendeva sempre dopo 6 secondi, pulegge e 1 cuscinetto per il tintinnio che da 1 anno affliggeva la macchina, e la verniciatura sopra alla portiera dove si era segnata la macchina, nei prossimi giorni vi farò sapere. Saluti
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« Ultima modifica: 13 Marzo 2009, 19:16:11 da GianVi70 »
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gioF1
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Tienici aggiornati Gianvi.... proverò a dare una contrallata anche alle mie...anche se ho si e no 14000 km in totale....
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GianVi70
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Il tintitnnio continua...(non so cosa abbia cambiato ) e la macchian ora devo ammettere che lo fa meno ma tarda ugualmente nell'accensione. ba
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ElKaiser
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Il tintitnnio continua...(non so cosa abbia cambiato ) e la macchian ora devo ammettere che lo fa meno ma tarda ugualmente nell'accensione. ba e per quanto riguarda le candele, hai notato differenze rispetto a prima??
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GianVi70
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e per quanto riguarda le candele, hai notato differenze rispetto a prima?? assolutamente no. ba...soldi buttati
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moideck
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ho fatto a fine luglio tagliando (85000km) con cambio pasticche anteriori (non richiesto, ma erano alla frutta) e un supporto motore... totale 565 euro....
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JIMMY19
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Ho fatto fare la cinghia di distribuzione a 80.000 km.....
-Kit distribuzione 235 euro -Pompa 114 euro -Cinghia servizi 96 euro -Manodopera 33 all'ora ....165 euro -varie, olio, antigelo...
TOTALE 625 euro più iva 20% (per gli appasionati dovrebbero farla al 4%).....750 euro.
Ovviamente fattura dalla Renault... datata esattamente un anno fà!! 21 febbraio 2010...
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sxmo
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Ho fatto fare la cinghia di distribuzione a 80.000 km.....
-Kit distribuzione 235 euro -Pompa 114 euro -Cinghia servizi 96 euro -Manodopera 33 all'ora ....165 euro -varie, olio, antigelo...
TOTALE 625 euro più iva 20% (per gli appasionati dovrebbero farla al 4%).....750 euro.
Ovviamente fattura dalla Renault... datata esattamente un anno fà!! 21 febbraio 2010...
ci sono vicino anch'io che cifra lo sapevo ma è sepre una botta
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By sxm
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Daniele
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@ sxmo...lascia stare, nn importa, poi glielo faccio io il tagliandino, basta solo che porti il passaggio firmato a ferrara, comeeravamo d'accordo!!!
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roby.205
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Ritirata...beccatevi la fattura con il conteggio....€ 394,16 ... a mio avviso cmq le candele non erano messe male assolutamente...poi non sono un meccanico...però....ora proverò la macchina, in garanzia mi hanno cambiato il volano accensione perchè si accendeva sempre dopo 6 secondi, pulegge e 1 cuscinetto per il tintinnio che da 1 anno affliggeva la macchina, e la verniciatura sopra alla portiera dove si era segnata la macchina, nei prossimi giorni vi farò sapere. Saluti ....io l'olio lo pago 9 euro al litro non 15+iva, il filtro abitacolo 14 eruo, e il filtro olio 6 euro!!! Sono davvero vergognosi!!
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DENIS
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Salve a tutti!! Devo fare il tagliando della mia Rs II,quello dei 70000 e volevo cambbiare dal solito 5w40 con un 0w40 o 0w50 o con il solito ma aggiungendo un additivo anti-frizione tipo il "ceramic power liquid"... pensate abbia solo voglia di farmi scopare un po di soldi?? cmq ho il dilemma dell'olio a basso attrito...
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« Ultima modifica: 24 Febbraio 2011, 20:04:09 da DENIS »
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Enrico250
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JIMMY19
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Salve a tutti!! Devo fare il tagliando della mia Rs II,quello dei 70000 e volevo cambbiare dal solito 5w40 con un 0w40 o 0w50 o con il solito ma aggiungendo un additivo anti-frizione tipo il "ceramic power liquid"... pensate abbia solo voglia di farmi scopare un po di soldi?? cmq ho il dilemma dell'olio a basso attrito... Non mi sembra una bella idea, con una gradazione così bassa e con un uso degno della macchina (Monza Nurburg ecc..) ti ritroverai a rabboccare ogni mese un chilo di olio. Il 5w40 và benissimo. Sono proprio passato oggi in Renault e hanno confermato il mio parere. Post Unito: 25 Febbraio 2011, 18:49:06
Sono passato in e la mia RS si è ripresa dai "traumi! di Monza.... -Lampada xenon 120 euro -Olio SXR 5w40 elf -rabbocco 16 euro -Pastiglie brembo 185 euro -Dischi fotati 308 euro -Manodopera 51 euro (34 EURO ALL'ORA)TOTALE Fattura 682.48 euro (pensavo peggio!!!)
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« Ultima modifica: 25 Febbraio 2011, 18:49:06 da JIMMY19 »
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Enrico250
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io le pastiglie anteriori della II le ho pagate 120
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