Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
riguardo al colore si può fare anche bianca l'illuminazione (sulla 3 direi che è d'obbligo), l'importante è limitare la luminosità, anche io con i led blu all'inizo avevo un faro, ma regolando la tensione ai led ho ottenuto l'intensità uguale agli strumenti
Ok molto bene allora!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Come dice anche Marco, è d'obbligo Però ho paura che grigio normale, di giorno si veda poco il disegno delle marcie, essendo di colore chiaro semitrasparente....Marco, te che colore hai fatto la tua??? se è grigio (simil originale)quando puoi, posteresti una foto di giorno per vedere come ci sta?? altrimenti proporrei un grigio scuro, o nero a questo punto
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
il la mia placchetta l'ho fatta grigia alluminio con i mumeri incisi, ma quando è spenta la luce non sono bianchi perchè il buio dietro la placchetta li scurisce abbastanza, non sono neri ma comunque grigi scuri, io non l'ho messa nera perchè con gli interni chiari non sta bene, ma per chi ha il pomello nero non sarebbe male OT: @Jaffy76 il display non è della radio mp3 ma della radio con il caricatore 6cd integrato nel frontalino in plancia la vedi anche dalle foto
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Non posso che fidarmi anche a me piace più color alluminio!
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non ho capito marco Cioè con plachetta grigia o nera, la luce led è un pò grigiolina? comunque ora che ci penso è meglio Nera lucida con i led bianchi! Marco intende che la parte che si illumina, quando è spenta, rimane sullo scuro, inquanto riporta il nero che è all'interno del pomello, quindi facendo la placchetta grigio alluminio, i numeri si vedono abbastanza bene! io penso che opterei comunque su un grigio antracite
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
La placchetta pero' puo' essere anche quella con la personalizzazione vero?
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Ok grazie ieie che mi hai fatto da traduttore Comunque Omihalcon secondo me sì!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Marco!!!!! Anche io avevo pensato di farla nera lucida, con i numeri illuminati dai led bianchi come la strumentazione della III, però di giorno non vorrei che fossero troppo scuri, al punto di non vedersi... Ps (quindi io farei la resina appena opaca,per fare in modo che i numeri anche di giorno sembrano bianchi,diminuirei la resistenza dei led,per fare in modo che i led emettano piu luce,quindi passare anche se la resins è opaca)
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
tutto giusto, ma non è che posso fare gli esperimenti della mescola resina/colore per ogni pastiglietta altrimenti costa più della macchina come è ora la scritta si vede anche su colori chiari, sopratutto perchè è incisa, per chi mi chiede se vale anche per i disegni personalizzati, certamente
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Giusto hai ragione.. E su i colori scuri (se la faccio nera) di giorno i numeri spariscono? Grazie!!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no si vedono, comunque se ci riesco sabato ne faccio una nera per provare
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
marco complimentoni ancoraaaassss! Post Unito: 30 Luglio 2010, 20:26:26
Per togliere il pomello tiri verso l'alto o devi svitare qualcosa?
|
|
« Ultima modifica: 30 Luglio 2010, 20:26:26 da matty »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
basta tirare verso l'alto, occhio che la prima volta che viene sfilato può essere moooolto duro, le volte successive è tosto ma si sfila un pò meglio. visto che ne devo provare uno con lo sfondo nero, qualcuno che pensa di volerlo in nero mi può dire come sono messe le sue marce, senza impegno, ma almeno ho qualche probabilità che non vada sprecato, ripeto senza impegno
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Partendo da alto sx R 1 3 5 2 4 6 quindi prendo il pomello e lo tiro verso l'alto? È dorissimo, sei sicuro che non ci sia un qualche trucco strano???
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
nessun trucco solo tanta forza,quando penserai che non potrà mai sfilarsi allora dovrai tirare ancora il doppio... prima però ricordati di sganciare la cuffia da dove è fissata sulla console, altrimenti quando si stacca all'improvviso il pomello potresti rovinarla stappandola via
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Si la cuffia l'ho tirata via, un ora fa ho finito di tirare i fili per l'alimentazione...però ho notato che una parte interna del pomello è fatta di ferro, spero che la parte da togliere non sia molta... Già che ci sei scrivici pure il mio nik in mezzo :-D
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la parte interna del pomello è fatta in metallo per dargli peso, ma è rivestito in gomma sia esternamente che dove si incastra, purtoppo queste operazioni vanno fatte con sicurezza, se hai il dubbio di rompere qualcosa ti frena quel tanto che ti impedisce di arrivare alla trazione necessaria... il nick "matty" lo metto così comè in minuscolo?
|
|
|
|
|
|
alexander84
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 54
|
E' semplicemente meravigliosa!! A quando la produzione in serie?? Ne voglio una anche io!!
|
|
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2010, 18:46:00 da RogerWaters »
|
|
|
|
|
|