MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Come per le radio delle Megane devi postare il codice scritto sull'etichetta sul fianco della radi radio, per fare questo ovviamente la devi smontare, basta che guardi qualche messaggio indietro e vedi come hanno fatto gli altri
|
|
|
|
|
|
gabr!el
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, ho una renault megane del 2004 ed avrei bisogno del codice di sicurezza dell'autoradio.
Model no: 22DC277/62 N359 Security RN277F40414570 Prod no: FD0304060414570 Ho perso il codice e non so come fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
|
|
|
|
|
|
gabr!el
Utente basic
Scollegato
|
Ciao ragazzi, nel frattempo che ho scritto qui, ho trovato un codice su un libretto megane e inserendolo più volte, mi è uscita la scritta ERROR che non va più via. Cosa è successo? Forse ho fatto troppi sbagli e si è bloccato tutto? Aiutatemi, please..
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
tutto normale, se inserisci un codice sbagliato la scritta error ti impedisce di inserire un nuovo codice per qualche minuto, passato quel tempo riappare la richiesta del codice, ricordati che per fare passare quel tempo la radio deve essere accesa, se la lasci spenta anche se torni il giorno dopo quel tempo di attesa dovrà ancora passare, considera anche che ogni volta che sbagli ad inserire il codice il tempo di attesa tra i tentativi aumenta quindi evita di sbagliare nuovamente, prova questo codice e fammi sapere: 2644
|
|
|
|
|
|
gabr!el
Utente basic
Scollegato
|
Ho lasciato la radio accesa per un paio di ore e la scritta ERROR non è andata via. E' possibile che avendo sbagliato ad inserire il codice più di 5/6 volte, ho bloccato il sistema di sicurezza?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no, non lo puoi bloccare completamente, ma se sbagli tante volte il tempo di attesa può diventare lungo, tienila sempre accesa e vedrai che dopo un pò tornerà a chiedere il codice.
|
|
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2015, 13:01:08 da MEGANECC »
|
|
|
|
gabr!el
Utente basic
Scollegato
|
Dopo tanti giorni di attesa è rispuntata la stringa per inserire il codice, adesso funziona tutto regolarmente. Infinitamente grazie MEGANECC
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
prego, visto? bastava avere pazienza
|
|
|
|
|
|
rey999
Nuovo utente
Scollegato
|
ciao a tutti sono nuovo del sito e mi sono iscritto perche anch'io come tanti dopo aver cambiato la batteria della mia megane mi ritrovo con l'autoradio in errore, il codice di sicurezza e' j607 qualcuno e' in grado di darmi il codice per sbloccarla? grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
admiral
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 26
|
ciao a tutti sono nuovo del sito e mi sono iscritto perche anch'io come tanti dopo aver cambiato la batteria della mia megane mi ritrovo con l'autoradio in errore, il codice di sicurezza e' j607 qualcuno e' in grado di darmi il codice per sbloccarla? grazie a tutti...
il tuo codice e 6712
|
|
|
|
|
|
baldacla
Nuovo utente
Scollegato
|
Ciao a tutti! Jo appena cambiato la batteria e mi chiede il codice di sblocco della radio. Premetto che l'ho perso ma ho smontato la radio e ho preso i seguenti dati ( mi hanno detto di fare cosi): RNRD2050041538
8200367486T U382 SECURITY Sarei grato a chiunque possa trovarmi il codice! Ciao a presto!
|
|
|
|
|
|
Tortuga
Nuovo utente
Scollegato
|
Salve a tutti. Avendo cambiato di recente la batteria sono andato in contro a un ulteriore problema, quello della radio. Quest'ultima pertanto mi chiede il codice di sicurezza per poter accedere alle sue normali funzioni e, utilizzando un codice fornito d un concessionario il "code" risulta errato. Vi illustro qui di seguito le informazioni riportate sulla radio cosicché se possibile voi riuscite a fornirmi del codice adeguato. Ringrazio anticipatamente.
SECURITY CODE -Europe: RENAULT NET -World: ICS Technical note: n°075/2003 (France Orly)
RENAULT 820 483 757 --- *codice a barre* 8200483757T [E176-SECURITY] *Codice a Barre* 8200483757T [E176-SECURITY]
RNRD6950290203 RENRDW240-00 FD0505400290203
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
TOpic uniti
|
|
|
|
|
|
manuel46
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 45
|
Ciao a tutti! Jo appena cambiato la batteria e mi chiede il codice di sblocco della radio. Premetto che l'ho perso ma ho smontato la radio e ho preso i seguenti dati ( mi hanno detto di fare cosi): RNRD2050041538
8200367486T U382 SECURITY Sarei grato a chiunque possa trovarmi il codice! Ciao a presto!
Ciao, prova 5659 fammi sapere! Post Unito: 20 Dicembre 2015, 15:02:31
Salve a tutti. Avendo cambiato di recente la batteria sono andato in contro a un ulteriore problema, quello della radio. Quest'ultima pertanto mi chiede il codice di sicurezza per poter accedere alle sue normali funzioni e, utilizzando un codice fornito d un concessionario il "code" risulta errato. Vi illustro qui di seguito le informazioni riportate sulla radio cosicché se possibile voi riuscite a fornirmi del codice adeguato. Ringrazio anticipatamente.
SECURITY CODE -Europe: RENAULT NET -World: ICS Technical note: n°075/2003 (France Orly)
RENAULT 820 483 757 --- *codice a barre* 8200483757T [E176-SECURITY] *Codice a Barre* 8200483757T [E176-SECURITY]
RNRD6950290203 RENRDW240-00 FD0505400290203
Prova 1391 fammi sapere!
|
|
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2015, 15:02:31 da manuel46 »
|
Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
|
|
|
amonks
Utente basic
Scollegato
|
Ciao a tutti, anche io mi trovo con il fastidioso inconveniente della radio bloccata sulla mia Meg a seguito di cambio batteria (il primo dopo quasi 9 anni ). Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema alternativo allo smontaggio della radio per ottenere il codice di sblocco? Grazie in anticipo.
|
|
|
Andrea "Amonks"
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no, se non hai il codice scritto sugli incartamenti della macchina l'unico modo è leggere il numero sulla etichetta della radio e postarlo, guarda che sfilare la radio non è mica un operazione complicata, oltretutto non devi neanche scollegare i connettori
|
|
|
|
|
|
manuel46
Utente normale
Scollegato
|
Ciao a tutti, anche io mi trovo con il fastidioso inconveniente della radio bloccata sulla mia Meg a seguito di cambio batteria (il primo dopo quasi 9 anni ). Qualcuno mi sa dire se c'è un sistema alternativo allo smontaggio della radio per ottenere il codice di sblocco? Grazie in anticipo. Alternativo forse andare in concessionaria com libretto della megane!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
certo ma non l'ho neanche considerato, se gli dai il numero di telaio ti trovano (forse) il codice radio ma l'ultimo che ci ha provato gli hanno chiesto 50€ non vedo il problema nel sfilare la radio di 10cm e leggere cosa c'è scritto
|
|
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2016, 15:07:06 da MEGANECC »
|
|
|
|
amonks
Utente basic
Scollegato
|
certo ma non l'ho neanche considerato, se gli dai il numero di telaio ti trovano (forse) il codice radio ma l'ultimo che ci ha provato gli hanno chiesto 50€ non vedo il problema nel sfilare la radio di 10cm e leggere cosa c'è scritto
Ok grazie, farò come mi suggerite.
|
|
|
Andrea "Amonks"
|
|
|
manuel46
Utente normale
Scollegato
|
Non avevo letto la tua risposta, forse abbiamo risposto nello stesso istante!
|
|
|
|
|
|
|
|