Per il tempo la cosa è soggettiva..essendo artigiani dipende dal carico si lavoro e dal tipo di modifica in se..per alcune modifiche particolari addirittura ho sentito che serve un mese..Speriamo non sia così però per i nostri..
EDIT:
Buongiorno.
Ci scusiamo per l’attesa:
le mando una bozza per il lavoro richiesto:
-Apertura + verniciatura + pulizia + sostituzione sigillante + chiusura fari
-kit lenticolare morimoto mini h1 bixenon
-cover per lenticolare morimoto
la cover è a scelta fra svariati modelli che le allego alla mail.
Per altri lavori, è necessario decidere in che modo impostare il faro. Se desidera altri chiarimenti può chiamarci al numero di telefono in firma.
Cordiali Saluti
http://www.facebook.com/rdcustomViale Spagna, 150
20093 Cologno Monzese (Milano)
Telefono: 02 25397223
Mi hanno chiesto di non divulgare i prezzi sul forum perchè stanno preparandonil sito..mi ha allegato varie foto delle cover dei lenticolari..ma quello é soggettivo..ora gli ho chiesto se i lenticolari morimoto h1 possono esser montati al posto dei nostri h7 a parabola..per i led non mi ha risposto..
Quindi ragazzi magari cancellate i prezzi momentaneamente..
Edit 2:
Risposta da parte di RD Custom:
Al momento le chiediamo di non divulgare i nostri prezzi. Stiamo preparando il sito internet e quella sarà l'unica vetrina consentita.
Siamo in contatto con altri membri del forum, stiamo cercando di iscriverci ma sembrano esserci problemi di iscrizione.
Il kit che le ho proposto monta h1 standard, pertanto non è necessario installare gli xenon; tutti i kit che vendiamo sono BIXENON, quindi con una sola lampada (h1 o d2s) fanno sia da anabbagliante che abbagliante.