megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
però al posto di dirci ke c stanno lavorando e ke li consegnavano ad aprile, ci dicono non ce ne frega niente
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
neanke io, giuro ke ero convinto ke li facessero, li hanno fatti pure per la 500, seat ibiza, leon eccf e x la nostra ke è molto + sportiva e bella non li fanno? ? diciamo che i crucchi del tuning non se la ca++no di striscio la meg3.
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
L'unica cosa che rimane da fare per quanto mi riguarda è trovare una meggy allo sfascio comprare i fari usati smontarli prendere l' interno e rifarlo uguale in vetroresina per modificarlo come piu piace led in basso e cosi via verniciarlo di nero e vedere come viene.... C ' è da lavorarci un po ma voglio provare
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
io se non uscirà niente metterò i led della nuova gt line
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
....E aspettiamo.... Ma se si trovassero dei fari lenticolari, quelli di serie senza centraline ecc ecc ci si mette una d2s e una centralina dedicata però quelle aftermarket....a parte il movimento automatico sarebbe fatibile?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
....E aspettiamo.... Ma se si trovassero dei fari lenticolari, quelli di serie senza centraline ecc ecc ci si mette una d2s e una centralina dedicata però quelle aftermarket....a parte il movimento automatico sarebbe fatibile? si...ne ha parlato Gabriele oggi qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=61.220
|
|
|
|
|
|
macuser
Utente non iscritto
|
Salve a tutti, ho letto tutta la discussione e mi sembra di capire quindi che a parte spendere una fortuna circa 1000 mi sembra di aver capito non c'è modo di montare il lenticolare sulla Megane III. Giusto? Vincenzo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il modo c'è, (infornando il faro e aprirlo inserendo i kit angel eyes) ma i risultati non sono stati soddisfacenti... per il momento non ci sono altri modi "economici"
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Ragazzi nessuna novità dalla Dayline-Dectane?io ho provato a vedere se magari avevano fatto il nuovo catalogo 2012-2013 ma non c'è ancora..sti lenticolari allora non "sa da fare"...E si che ormai il my 2012 della megane è uscito..qualcuno li ha contattati?
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Ragazzi nessuna novità dalla Dayline-Dectane?io ho provato a vedere se magari avevano fatto il nuovo catalogo 2012-2013 ma non c'è ancora..sti lenticolari allora non "sa da fare"...E si che ormai il my 2012 della megane è uscito..qualcuno li ha contattati?
ormai penso che si siano perse le speranze...serietà da parte di dayline pari a zero...hanno fornito almeno 5 date diverse per l'uscita e non ne hanno rispettata una...mi sa che se vuoi sapere qualcosa devi contattarli tu per quanto come ti ho detto la loro serietà lasci molto a desiderare...
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Che nervoso però..fanno i fari per delle macchine assurde e per una megane (che di vendite ne fa) neanche sanno che macchina sia a momenti.. ma quello che più mi fa arrabbiare è che per tutti i modelli renault antecedenti il 2008(compresa megane) hanno fatto i lenticolari di tutte le forme possibili immaginabili..esce la nostra e tac...smettono!!!mah..domani se riesco nel pomeriggio gli manderò delle e-mail anche se so già l'esito..una data a casaccio tanto da tenerci bbbbbooooni!!!!
|
|
|
|
|
|
VALEline
Sono ganzo perchè ranzo!
Socio 2016
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Peccato davvero..
|
|
|
|
|
|
diegojj72
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
|
Ciao ragazzi, parlando con un amico mi ha detto ke su facebook c'é RD CUSTOM, questa realizza i fanali suqualsiasi modello di auto. Gli ho mandato un messaggio ma ancora non mi risponde. Volevo dirvi se provate anche voi a "tartassarlo" probabilmente può darci una risposta.
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Buono a sapersi..oggi ci dò un'occhiata e proverò a scrivergli anche io..ma che tu sappia fanno dei bei lavori?(qualitativamente parlando)
|
|
|
|
|
|
diegojj72
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
|
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Cavolo a veder quei fari sono dei capolavori!!!incredibile cosa riesce a fare..il provlema che usa il faro originale e lo smonta..e per il fatto condensa come sarà?comunque ho scoperto tramite il forum abarth che lo fa anche un'azienda di torino..la caprioglio elettronics..
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
sicuramente lo sigilla meglio dell'originale bisogna sentire quanto costa
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Chi ha facebook ed è interessato non riuscirebbe a contattarlo per un preventivo?io essendomi cancellato non riesco a trovar l'email..Almeno da sapere se lo farebbero come lavoro e quanto sarebbe il costo totale più o meno..Però siccome è già il nostro il faro la spesa non dovrebbe esser folle come i dayline..però aspettiamo notizie per esserne certi..magari qualcosa per le nostre meggy riusciremo a combinare..
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Chi ha facebook ed è interessato non riuscirebbe a contattarlo per un preventivo?io essendomi cancellato non riesco a trovar l'email..Almeno da sapere se lo farebbero come lavoro e quanto sarebbe il costo totale più o meno..Però siccome è già il nostro il faro la spesa non dovrebbe esser folle come i dayline..però aspettiamo notizie per esserne certi..magari qualcosa per le nostre meggy riusciremo a combinare.. gli ho mandato io un messaggio giusto a titolo informativo...vediamo cosa mi dice su fattibilità e prezzi....
|
|
« Ultima modifica: 08 Settembre 2012, 13:45:42 da daveluca »
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
gli mandato io un messaggio giusto a titolo informativo...vediamo cosa mi dice su fattibilità e prezzi....
Bravo dave..staremo a vedere quanto chiede..per la fattibilitá penso proprio di si visto quello che è in grado di fare..
|
|
|
|
|
|
|
|