santilillo
Utente non iscritto
|
siamo nel 2012 ed ancora niente
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
siamo solo a inizio mese, aspettiamo la fine, comunque gli romperò le scatole molto presto... ho già guardato di fare una chattata con un addetto, ma non c'era nessuno disponible!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ho provato pure io!
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
yes, we do, but it will need about 6 month
cioè sti qua non ci stanno con la testa....... dicono inizio 2012 e poi rilanciano di 6 mesi??? Mettiamogli il pepe al c**o....
Ivan se leggi questo messaggio e riesci a sentire meglio tu da loro te ne saremmo profondamente grati
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
imbarazzante....devo ammettere che almeno un pochino ci speravo in questa release...ma sapevo di illudermi....che vergogna!!!
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
se ci va bene e i fari hanno gli stessi alloggiamenti magari i fari megane 2012 vanno bene
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
se ci va bene e i fari hanno gli stessi alloggiamenti magari i fari megane 2012 vanno bene
A vedere dalle foto sembra che per l'allestimento GT Line 2012 i fari siano invariati (hanno solo aggiunto i led nel paraurti vicino ai fendi). Anche quelli della versione normale sembrano gli stessi solo che hanno aggiunto i led sotto e per farlo hanno modificato il paraurti che ha un leggero incavo per accogliere appunto i led. In sintesi, la parabola mi sembra la stessa: no lenticolari , no cose particolari.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
A vedere dalle foto sembra che per l'allestimento GT Line 2012 i fari siano invariati (hanno solo aggiunto i led nel paraurti vicino ai fendi). Anche quelli della versione normale sembrano gli stessi solo che hanno aggiunto i led sotto e per farlo hanno modificato il paraurti che ha un leggero incavo per accogliere appunto i led. In sintesi, la parabola mi sembra la stessa: no lenticolari , no cose particolari.
quoto...sembrano perfettamente uguali...magari cambia la tonalità del colore interno...ma come struttura sembrano uguali!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
che pezzi di mè! ma daiii....6 mesi! li aspettiamo da 2 anni ormai
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Si ma quanto costano quelli originali...400 euro l'uno per me è troppo...toglierò il kit xenon fin'ora mi è andata bene ma la fortuna non dura per sempre....
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
yes, we do, but it will need about 6 month
cioè sti qua non ci stanno con la testa....... dicono inizio 2012 e poi rilanciano di 6 mesi??? Mettiamogli il pepe al c**o....
Ivan se leggi questo messaggio e riesci a sentire meglio tu da loro te ne saremmo profondamente grati
diciamo che questi non mi c4g4n0 via mail!... lunedi' gli dö un colpo di telefono (in testa!) ma siamo sicuri che i fari della meg 2012 non fittano nella 2009??... cosi' secondo me andremo sul sicuro! Post Unito: 06 Gennaio 2012, 15:43:07
edit: controllando con piü cautela ho notato che sulla 2012, il daylight e' solo un pezzo aggiunto al faro!
|
|
« Ultima modifica: 06 Gennaio 2012, 15:43:07 da leskeiz »
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
si, in caso bisognerebbe cambiare paraurti...ma speriamo che tirino fuori qualcosa di carino dai...
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il faro fitta!! è solo che la diurna a led rimarrebbe sulla nuova macchina
|
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Cmq questi aspettavano sicuramente l'uscita del my 2012 dato che da ora sono d'obbligo le diurne a led, così vedendo dove li ha posizionati renault cercano di fare qualcosa di diverso. quando dicevano che ci stavano lavorando nn avevano ancora neanke minimamente cercato di iniziare uno skizzo su di un postit. Forse forse iniziano a breve.
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Quindi ragazzi é definitivo?altri 6 mesi di attesa?chissà se si potranno istallare le diurne della nuova gt line 2012 a forma di mercedes style sulle nostre ormai "vecchie" meggy..
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
Si ma quanto costano quelli originali...400 euro l'uno per me è troppo...toglierò il kit xenon fin'ora mi è andata bene ma la fortuna non dura per sempre.... [/quote Se togli il kit fammi un fischio fine :sogghigno
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
|
Cmq questi aspettavano sicuramente l'uscita del my 2012 dato che da ora sono d'obbligo le diurne a led, così vedendo dove li ha posizionati renault cercano di fare qualcosa di diverso. quando dicevano che ci stavano lavorando nn avevano ancora neanke minimamente cercato di iniziare uno skizzo su di un postit. Forse forse iniziano a breve.
Si ma ragazzi ora che sanno all'incirca che la renault avrà in quella posizione i fari diurni a led perchè devo aspettare così tanto?!?e poi cosa aspettano il my 2012 se ormai le hanno già di serie le diurne a led?!? Piuttosto dovrebbero farle per le nostre meggy che ne sono sprovviste..no?!?cosa ne dite?!?
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
io dico che hai ragione ma purtroppo inspiegabilmente non lo capiscono loro, può essere che secondo loro non ne vale la pena perchè pensano di non rientrarci con le spese...
|
|
|
|
|
|
|
|