Nik89
|
si sa che non demordo mai quindi: Sandra: Hello Nikolas, my name is Sandra, how may I help you?
Nikolas: Hi Sandra I've a question: are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 -> ) ?
Sandra: Yes, i hope, that we will be able to release in jan 2012 Nikolas: Ok perfect! Thank you very much for the answer! Have a nice day, bye. Nikolas!
Sandra: you too, bye. Insomma dice che spera che siano disponibili da Gennaio 2012 (secondo me lo spera perchè li abbiamo assillati alla morte) Speriamo bene anche noi!!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
non mi piace quel "I HOPE" di sandra..
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Citazione di: DAYLINE Sandra: Hello Nikolas, my name is Sandra, how may I help you?
Nikolas: Hi Sandra I've a question: are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 -> ) ?
Sandra: Yes, i hope, that we will be able to release in jan 2012 Nikolas: Ok perfect! Thank you very much for the answer! Have a nice day, bye. Nikolas!
Sandra: you too, bye.
Ci credo che poi ti mettono tra gli spam....quante volte hai già contattato l'assistenza online??? speriamo sia davvero per gennaio....sarebbe un bel regalo per l'anno nuovo....
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
nick è stato già escluso dal gruppo facebook della dayline
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ciao a tutti! da poco via internet ho acquistato un kit lenticolare bixeno da installare all'interno dei fari a parabola ph1, solamente che al momento di aprire i fari, bhè questi sono decisamente moolto duri, con la pistola termica fai in tempo a lavorar con una zona, che l'altra si sfredda immediatamente.. nel web ho letto che alcuni ci metton i fari nel forno per squagliar la colla (ma se non si fa attenzione anche il faro! tra l'altro nel mio forno manco ci sta un faro!!!) avete qualche consiglio da darmi?? il kit in questione è questo: http://www.ebay.it/itm/330553296625?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649il risultato da ottenere dovrebbe esser simile a questo:
http://www.youtube.com/v/oEEYERaMUZIaspetto vostri suggerimenti grazie!
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 10:37:35 da lukas.l89 »
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Già c'è un altra discussione al proposito sulla Meg3! Cmq per sciogliere la colla puoi prendere uno scatolo di cartone e pogiarci dentro il faro, poi farci un buco e incastrare il phon nel buco stesso accendendolo sul caldo. Aspetta 5 minuti e vedi ke dovrebbe staccarsi.
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
leggi un po quà.... il 5° post nella pagina linkata sotto... se leggi nella stessa discussione si parla di lenticolare aftermarket qualche pagina prima..(a pagina 10)... http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=11520.220
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 11:27:22 da Navylle »
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ma una volta sti fari non dovevano uscire a novembre?
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
|
ma sbaglio o nella discussione non sei stato soddisfatto del risultato? se così fosse non ditemi che ho buttato via soldi su questo kit!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
prima dicevano a fine anno...poi a inizio 2012! non lo sanno nemmeno loro
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
MOD: Discussione Unita Post Unito: 01 Novembre 2011, 12:33:11
ma sbaglio o nella discussione non sei stato soddisfatto del risultato? se così fosse non ditemi che ho buttato via soldi su questo kit! bisogna vedere la qualità dell'angel eyes...tu dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato??
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 12:33:11 da santilillo »
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
|
MOD: Discussione Unita
Post Unito: [time]Tue Nov 1 12:33:11 2011[/time] bisogna vedere la qualità dell'angel eyes...tu dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato??
l'ho preso su ebay e l'ho pagato 60euri... ne ho visto altri in vendita oltre i 100/150 euro, ma esteriormente a me parevano identici.... ecco il link dell'annuncio: http://www.ebay.it/itm/330553296625?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2011, 13:15:14 da lukas.l89 »
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
e mi sa che sono identici a quelli di angeloroc....parlane con lui e vedi se far valere il diritto di recesso o meno
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
|
e mi sa che sono identici a quelli di angeloroc....parlane con lui e vedi se far valere il diritto di recesso o meno addirittura li ha rimandati indietro???
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
lui no, mi pare...ma dicevo vedi se ne vale la pena o meno tenerli....ma parlane con lui che saprà darti più info
|
|
« Ultima modifica: 02 Novembre 2011, 01:04:28 da santilillo »
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Ciao ragazzi... vi chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo sono impegnatissimo con il lavoro...Tra l'altro sono pure all'estero ora!!!!!
Comuque, sono identici a quelli che ho preso io.... E non li ho spediti indietro.... ce li ho in garage nel loro pacchetto....
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ce li ho in garage nel loro pacchetto....
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi... vi chiedo scusa per la mia assenza ma purtroppo sono impegnatissimo con il lavoro...Tra l'altro sono pure all'estero ora!!!!!
Comuque, sono identici a quelli che ho preso io.... E non li ho spediti indietro.... ce li ho in garage nel loro pacchetto....
quindi consigli all'amico lukas di rimandarli indietro?? e a noi di non comprarli da questo venditore?
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciao, ho visto sul sito della dectane che è uscito il catalogo 2012 che si può acquistare a 5€ circa! conterrà i gruppi ottici per la nostra megane III è una novità oppure ho scoperto l'acqua calda?
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
ciao, ho visto sul sito della dectane che è uscito il catalogo 2012 che si può acquistare a 5€ circa! conterrà i gruppi ottici per la nostra megane III è una novità oppure ho scoperto l'acqua calda? La cosa interessa a molti puoi darci qualche info in più? tu hai già visto questo catalogo oppure hai qualche link da darci dove si può guardare??
|
|
|
|
|
|
|
|