ieietto
Utente non iscritto
|
...non capisco??? io meno di te
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
asp. mi sa che ho fatto confusione.. ma tu hai già risiliconato i fari?
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
asp. mi sa che ho fatto confusione.. ma tu hai già risiliconato i fari? ...continuo a non capire...quali fari???e che silicone???...e a chi lo stai chiedendo??? scusami...ma proprio non riesco a capire...
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
...scusa ma a che temperatura lo hai "cotto" ... ps. ottimo lavoro due passate da 4 minuti in forno ventilato a 200° un pochino aperto perchè il faro non ci stava dentro tutto..... Post Unito: 13 Ottobre 2011, 08:16:11
...continuo a non capire...quali fari???e che silicone???...e a chi lo stai chiedendo??? scusami...ma proprio non riesco a capire... Pensavo di essere io a non capire, ma mi consolo! comuqnue non ho ancora richiuso niente ( ho poco tempo cazzarola ), e comuqnue appena chiudo silicono tutto. Le linguette che immagino tu intenda, che sono 5, stanno interno al perimetro del faro, ma sono solo diciamo di sicurezza per non farlo muovere non fanno da tenuta... comuqnue come promesso appeno rimonto spero nel fine settimana faccio foto e poi cerco di fare una guida completa. Post Unito: 13 Ottobre 2011, 08:17:14
volevo una foto del faro con la lente montata..
Vedrò di soddisfarti allora....
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2011, 08:17:14 da angelroc »
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
forse ho svelato l'arcano.... http://www.ebay.it/itm/KIT-FARO-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-ANGEL-EYES-/110410959749#ht_2442wt_905tenendo conto del fatto che non credo ci sia differenza tra questi che ho trovato e quelli che hai comprato tu perchè sono identici... se si legge in fondo alla spiegazione riguardo il funzionamento dei fari si parla di fari bixeno, che per simulare anabbagliante ed abbagliante adoperano un piccolo pannello interno che dimezza la profondità del fascio di luce... quindi forse è questo il motivo che ti rende il fascio di luce tagliato di netto nella parte alta. questo perchè all'interno possono essere montate anche lampade h4 che hanno la doppia funzione.
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
forse ho svelato l'arcano.... http://www.ebay.it/itm/KIT-FARO-XENON-LENTICOLARE-H1-H4-H7-BIXENON-ANGEL-EYES-/110410959749#ht_2442wt_905tenendo conto del fatto che non credo ci sia differenza tra questi che ho trovato e quelli che hai comprato tu perchè sono identici... se si legge in fondo alla spiegazione riguardo il funzionamento dei fari si parla di fari bixeno, che per simulare anabbagliante ed abbagliante adoperano un piccolo pannello interno che dimezza la profondità del fascio di luce... quindi forse è questo il motivo che ti rende il fascio di luce tagliato di netto nella parte alta. questo perchè all'interno possono essere montate anche lampade h4 che hanno la doppia funzione. Dentro c'è una semplicissima lampada allo xeno fissa. E c'è una piccola lamella che per effetto elettromagnetico viene abbassata quando si accendono gli abbaglianti. Quan do faccio gli abbaglianti non si accende tutto il resto della sagoma, cioè l'altro semicerchio mancante ma bensì solo una piccola parte, diciamo che arriva più o meno a 3 quarti del cerchio. il problema è che come si può benissimo vedere è l'ampiezza della luce che è moooolto inferiore a quella che dovrebbe essere ( quasi la metà ), questo si tramuto in una luce sull'asfalto non omogenea secondo me.... sull'asfalto sivedrà una poriezione della luce tipo così ()() non così (__) spiegazione del caiser ma spero si capisca....
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Scollegato
|
adesso è più chiaro.... spero tu riesca a risolvere...sarebbe un peccato dato il bel progetto...
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
adesso è più chiaro.... spero tu riesca a risolvere...sarebbe un peccato dato il bel progetto... già... però mi fa piacere che ci si intende bene... nel senso che non passo per quello che è fighetto ma bensì le mie ragione sono prese come serie....
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Scollegato
|
no, perchè?! non ne vedo il motivo.... se il "problema" c'è si cerca il modo per risolverlo...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
noi abbiamo queste richieste (tipo quella mia e di Nik di fare una foto con l'auto + distante dal muro) proprio per capire meglio le tue ragioni!
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Scollegato
|
si vedrebbe ancora meglio l'estensione del fascio di luce....
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
già già, vedrò di farlo anche se è un po' uno sbattimento per via dei connettori diversi... le centraline xenonlmap usano ket e questi cosi qua sono amp....
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
facci sapere.... anch'io col vedere la foto più distante! e magari come si presenta il faro
|
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 10:39:27 da angelroc »
|
|
|
|
Nik89
|
ok perfetto, quindi il lenticolare sulla distanza si uniforma (non tanto quanto l'HID senza lenticolari)!! Comunque le tue ragioni sono valide, soprattutto per quanto riguarda la pesantezza con vibrazione e lo scaldarsi del lenticolare!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Non riesci a riutilizzarli come fendinebbia?
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 16:30:13 da angelroc »
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
attendiamo
|
|
|
|