megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Speriamo che sia cosi ieie..comunque non dovrebbero cambiare i fari..un esempio sono quelli della gt line 2012 che hanno tolto le diurne nella parola e basta..
|
|
|
|
|
|
diegojj72
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
|
|
|
|
|
|
crj72
Utente junior
Scollegato
|
Secondo me questi crukki ci prendono per il .........
|
|
|
|
|
|
diegojj72
Utente basic
Scollegato
|
Secondo me questi crukki ci prendono per il ......... Anche secondo me.....
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Pensavo che fosse più considerata come marca automobilistica...da quello che leggo sembra ai livelli della Uaz e non mi riferisco solo al discorso fari
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Nik89 parlo con te che ormai fai gli aperitivi con i dipendenti della dayline.... ma i fari per le nostre meggy non ti avevano detto in chat che dovevano uscire sto mese? Ora in chat che dicono che era aprile dell'anno prossimo??
|
|
|
|
|
|
crj72
Utente junior
Scollegato
|
io e' da qualche giorno che provo a collegarmi in chat ma a me risulta sempre non disponibile
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciao, ho chattato cn gli amici della dyline e questo è il risultato:
io ho scritto:Hello, you produce headlights for Renault Megane 2008? Sandra Wedekind ha risposto alle 17:23:05: yes, we will do, but it needs about 6 month. poi io ho detto: I read on the web that the production of the headlights to megane 2008 would begin in April this.. Sandra Wedekind ha risposto alle 17:32:53: yes, it begins, but included e-homologation, it needs much more time to release
ditemi voi.
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2012, 17:36:13 da coupè »
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Rassegnatevi, è solo tempo perso
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
Metto i Gt-Line ci siamo capiti.
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Metto i Gt-Line ci siamo capiti.
Quanto vengono ?
|
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Ma non sono fai lenticolari...
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ma non sono fai lenticolari... no. l'unica prerogativa è l'interno nero
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
per i lenticolari non bastano 1000€ tra fari e montaggio.
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Ecco qua www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280810502268&ssPageName=ADME:X:RTQ:DE:1123
i fari mi sono arrivati ma uno è leggermente scagliato quindi sono in trattativa con i signorini. Vediamo come si comportano e se mi mandano quello nuovo. Poi ti dico se vale la pena aver ache fare con loro.
360€ l'uno, solo per avere l'interno nero...mi tengo i miei Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
punti di vista
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Adesso ci faccio una chattata acida io!! che mi hanno rotto il cavolfiore!!! Post Unito: 27 Aprile 2012, 11:16:01
sunto della discussione: Li fate i dayline per la megane 3? they are already in our pipeline, give us some time please quando saranno messi in vendita? 4 month tutto il resto lo ometto che è meglio!
|
|
« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 11:16:01 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Adesso ci faccio una chattata acida io!! che mi hanno rotto il cavolfiore!!! Post Unito: 27 Aprile 2012, 11:16:01
sunto della discussione: Li fate i dayline per la megane 3? they are already in our pipeline, give us some time please quando saranno messi in vendita? 4 month tutto il resto lo ometto che è meglio! Della serie quando saranno disponibili, la Megane III sarà un lontano ricordo Farebbero più bella figura a dire, non li facciamo e basta.
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Della serie quando saranno disponibili, la Megane III sarà un lontano ricordo Farebbero più bella figura a dire, non li facciamo e basta. gliel'ho anche provato a dire in una delle frasi che ho omesso, ma purtroppo il mio inglese non è il top e secondo me non l'ha capito!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
|
|