CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Montati i 16 in portiera della Ciare, grande faticata ma ne è valsa decisamente la pena....il suono è tutta un'altra cosa...
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 20:39:30 da Enrico250 »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
bel lavoro ti ho messo le foto direttamente visibili
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ma ke cumbinat? Scherzo! Grande lavoro ma dovresti dirci il modello delle casse così ke altri ke vogliono seguire sta via (io) già sanno come fare!Hai incontrato difficoltà con lo spessore del magnete in portiera come hanno già avuto altri?Il lavoro è fai da te o fatto da elettrauto? Ancora
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
Allora il lavoro è fai da te, gli altoparlanti sono Ciare CW170 riciclati dalla mia precedente auto. Non ho avuto difficoltà con i magneti perchè se ci fai caso ho dovuto fare dei supporti di legno per fare la base all'altoparlante, ovviamente ho dovuto adattarli xchè comunque il magnete senno' andava a sbattere contro il supporto di ferro del vetro, diciamo che non è semplice il montaggio però si riesce, io ho preso spunto dall'impianto del francese che è in altri post. I problemi maggiori li ho incontrati con i rivetti che li devi letteralmente trapanare per romperli , però poi sfrutti i buchi che ci sono...Comunque ribadisco una cosa che ci vuole un ampli xchè la potenza dello stereo è veramente poca, in compenso migliori di molto la qualità d'ascolto! Ciao guagliò....
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
aggiunte delle strisce a led per illuminare la zona piedi di sera, grazie alla miniguida di Navylle su dove prendere l'alimentazione il gioco è stato molto semplice da fare...
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 20:40:02 da Enrico250 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e faccele vedere accese comunque l'effetto deve essere sicuramente grandioso...ma l'interruttore proprio non mi piace al posto tuo l'avrei collegate all'interruttore della plafoniera in alto come ha fatto Enrico per esempio
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
e faccele vedere accese comunque l'effetto deve essere sicuramente grandioso...ma l'interruttore proprio non mi piace al posto tuo l'avrei collegate all'interruttore della plafoniera in alto come ha fatto Enrico per esempio Guarda che in foto sembra più esposto, ma invece a verlo dal vivo ci devi proprio fare caso perchè è in posizione seminascosta da sotto, anche a me nn piaceva a vista senno' mica l'avrei posizionato lì. Ci avevo pensato anch'io per l'interruttore in plafo, ma sinceramente dovevo troppo impegnarmi e così ho lasciato perdere Guarda che sono già accesi, solo che era giorno e quindi nn davano tanta luce, comunque nn danno troppa luminosità xchè mi piaceva + l'idea della luce soffusa.... :offtopic01:Oggi pomeriggio i ho pensato xchè venendo da lavoro una meggyna coupè bianca mi ha lampeggiato per sorpassarmi ed io sono subito stato attratto e l'ho rincorsa....forse mi sto innamorando? ?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
per l'interruttore anche io avrei optato per uno completamente invisibile... anzi... avrei alimentato tutto con tutte le altre luci...
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ottime scelte veramente super poi mi raccomando dopo messi fai le foto
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
Appena monto tutto faccio le fotine.
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzuoli ecco le fotine dei distanziali da 16mm della mia Meggyna:
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 20:41:05 da Enrico250 »
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Oh ma che figa Cimik!!!!!Complimenti per la personalizzazione e per il Fai da te..ti ruberei volentieri qualche ideuccia riguardo i led e le luci interne .. poi voglio le foto dei pezzi del polacco montati mi raccomando!
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
vvbbnn
Utente non iscritto
|
Ciao complimenti per le modifiche..... potresti indicarmi come hai fatto a montare la striscia a led per le posizioni, mi piacciono un mondo e le vorrei mettere anche io!!! Se mi indichi marca e temperatura di colore e +/- come si montano, grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
Ciao complimenti per le modifiche..... potresti indicarmi come hai fatto a montare la striscia a led per le posizioni, mi piacciono un mondo e le vorrei mettere anche io!!!
Se mi indichi marca e temperatura di colore e +/- come si montano, grazie in anticipo.
Ciao grazie per i complimenti!!! la striscia a led è biadesiva, quindi incollata direttamente sul faro, la temperatura dovrebbe essere 5000k la marca nn so xchè me l'ha data il mio amico che vende accessori auto e era ancora sotto forma di prototipo...comunque è una striscia a led de tipo SMD e li ho collegati al posto delle luci diurne, ma puoi tranquillamente montarli anche sulle luci di posizione, se cerchi su ebay mi sa che li trovi....
|
|
|
|
|
|
vvbbnn
Utente non iscritto
|
Ciao grazie per i complimenti!!! la striscia a led è biadesiva, quindi incollata direttamente sul faro, la temperatura dovrebbe essere 5000k la marca nn so xchè me l'ha data il mio amico che vende accessori auto e era ancora sotto forma di prototipo...comunque è una striscia a led de tipo SMD e li ho collegati al posto delle luci diurne, ma puoi tranquillamente montarli anche sulle luci di posizione, se cerchi su ebay mi sa che li trovi.... Scusa la domanda forse stupida.... Ma la striscia a led l'hai incollata internamente al faro vero? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Scollegato
|
No la striscia è incollata esternamente al faro...xchè è praticamente impossibile dall'interno....per metterla da dentro dovresti essere un professionista del campo xchè i fari attuali sono un tutt'uno con le parabole....
|
|
|
|
|
|
vvbbnn
Utente non iscritto
|
No la striscia è incollata esternamente al faro...xchè è praticamente impossibile dall'interno....per metterla da dentro dovresti essere un professionista del campo xchè i fari attuali sono un tutt'uno con le parabole....
E in caso di pioggia?
|
|
|
|
|
|
|
|