ingMeganeCC
Utente normale
megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato
Ringraziato: 3
|
se aspetti un bel po' si spegnarà tutto come per magia...
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Ma ti succede se lasci inserita la scheda o anche se la togli? perche' a me rimane tutto acceso finche' non tolgo la scheda ( io ho la gt-line berlina) anche se spengo il motore e lascio la scheda inserita x ore
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Marco75
Utente non iscritto
|
la scheda non la inserisco, ho easy acces system II. Ing io sono stato 20 minuti con la radio accesa in macchina ma non si è spento niente, cosa devo aspettare che scarichi la batteria??
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Allora potrebbe essere che con l'EAII , visto che basta tenere la scheda in tasca e avvicinandoti all'auto si apre e sedendoti si mette in moto, che finche' non scendi e ti allontani viene rilevato il segnale della scheda e tutto resta acceso come se dovessi metterla in moto dovresti provare a restare seduto in macchina e dare la scheda a qualcuno (di tua conoscenza ) che la allontani dall'auto per vedere che succede (in teoria dovrebbe spegnersi tutto e chiudersi)
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
ingMeganeCC
Utente normale
megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Innanzitutto io ho una megane 2, con easy acces system II.
Se rimango in macchina con la radio accesa, la radio si spegne dopo una ventina di minuti dopo aver emesso un "pirulì". Se premo prontamente il tasto di accensione della radio, qualche istante dopo il "pirulì", la radio non si spegne.
Dopo non so quanto, se non si aziona niente, si spengono eventuali plafoniere, il computer e tutto.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
discussioni unite e topic rinominato
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ragazzi, io non riesco a cambiare la lingua del cdb. qualcuno di voi l'ha fatto, magari erroneamente, o come per la storia km/l vs l/km c'è da andare in officina?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ragazzi, io non riesco a cambiare la lingua del cdb. qualcuno di voi l'ha fatto, magari erroneamente, o come per la storia km/l vs l/km c'è da andare in officina?
nel menu del cdb c'è la scelta della lingua....basta che cerchi bene per quanto riguarda lo spegnimento....dopo circa 20/25 minuti si spegne tutto...anche la radio! se non lo fa, falla vedere...la mia lo fa (ho EASII), provato + volte
|
|
|
|
|
|
sypher
Utente non iscritto
|
Ragazzi ... Qualcuno mi spiega come vedere il tempo del percorso?
In tutte le altre macchine che ho avuto c'era ... in questa non lo trovo proprio ... Voglio sapere da quanto sto girando!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ragazzi ... Qualcuno mi spiega come vedere il tempo del percorso?
In tutte le altre macchine che ho avuto c'era ... in questa non lo trovo proprio ... Voglio sapere da quanto sto girando!!
tempo??? io ho sempre trovato i Km percorsi, ma non il tempo . anche la megane, ovviamente, indica i km percorsi, ma non il tempo trascorso
|
|
|
|
|
|
Basio84
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ho fatto un paio di prove con la mia e se sfili la scheda ci mette 5 minuti a spegnersi tutto..se hai lo stereo acceso prima devono passare i 20 minuti di spegnimento e poi tutto il resto..se lasci la scheda infilata ci mette un po di piu..al max 10 minuti
|
|
|
|
|
|
morenos
Utente non iscritto
|
Ciao!! Rianimo questa discussione per una curiosità... La scorsa settimana, ho fatto una prova in autostrada.....stavo viaggiando a 130 con il cruise, e ho azzerato la velocità media del cdb, e dopo 100km fatti tutti in velocità fissa (sempre 130), completamente pianeggiante, il cdb mi segnava come velocità media 124 km/h....allora mi domandavo....stando sulla roma/napoli (tutor ovunque), di chi dovevo fidarmi?? tramite quale strumento viene calcolata la velocità media?? se si rapporta con il tachimetro, la velocità media doveva, per forza, essere 130 km/h se vi capita di provare, fatemi sapere in oltra proporrei al Mod, di modificare il titolo di questa discussione, dedicandola al cdb in generale della maggy3 Mi deve ancora arrivare la Megane, però ho verificato che con le Opel il computer di bordo indica una velocità (quasi) esatta, mentre il tachimetro indica sempre diversi Km/h in più.
|
|
|
|
|
|
VIPER
MY blackhawk MEGANE
Utente normale
RENAULT MEGANE 1.5 dci 100CV CONFORT AUTHENTIQUE
Scollegato
Ringraziato: 17
|
tempo??? io ho sempre trovato i Km percorsi, ma non il tempo . anche la megane, ovviamente, indica i km percorsi, ma non il tempo trascorso sulla fiat punto (secondo modello sicuramente le nuove non so) hanno la possibilità di misurare il tempo di percorreza
|
|
|
|
|
|
Basio84
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ragazzi,a proposito di tachimetro e velocità..ma tante volte sapete come si fa a passare la velocità da Km a miglia? intendo la velocità attuale..sul libretto di istruzioni è indicata una procedura ma a me sinceramente non funziona...
|
|
|
|
|
|
erdani
Utente non iscritto
|
anche su 500 abarth c'è il tempo di percorrenza!!! (anzi ce ne sono 2!)
invece io volevo sapere: ma com'è che mi si accende la riserva a 60 km di autonomia e quando poi raggiunge i 50 km il cdb non m segna + l'autonomia residua???
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
invece io volevo sapere: ma com'è che mi si accende la riserva a 60 km di autonomia e quando poi raggiunge i 50 km il cdb non m segna + l'autonomia residua???
perchè devi mettere la broda!!!
|
|
|
|
|
|
marco.ada
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Il mio conce mi ha detto che è un sistema di sicurezza (sicurezza per cosa? ) nel momento in cui entri in riserva sparisce l'autonomia. Credo che sia solo renault a fare una cosa simile....
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
anche citroen fa così. secondo me lo fanno per 2 motivi....uno è per evitare che qualche pazzo arrivi ad 1km di autonomia, e rimanga a piedi per uno sbaglio di calcolo....due è per disincentivare a far scendere troppo il livello di carburante, facendo pescare al motore la sporcizia che si posa sul fondo del serbatoio
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Credo che sia solo renault a fare una cosa simile....
sulla seat, continua a mostrarti l'autonomia finchè nno rimani a piedi (l'ultima volta, ho azzardato ad arrivare ai 5km di autonomia )
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
|