hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
buon giorno ragazzi. prima di tutto volevo ringraziarvi per essere sempre rapidi nel rispondere! siete ringrazio tantissimo ieietto x aver postato la foto! sei un grande!!! ringrazio anche leskeiz per la dettagliata analisi del problema in questione, e a tal proposito ho una domanda: ehehe perdonatemi se faccio 2000 domande.... hehehe dunque come foto di ieietto conferma i famosi 40mm di larghezza in piu per la RS il problema come giustamente faceva notare leskeiz sarebbe la larghezza delle gomme, dunque la RS puo montare i 18" con gomma 225/40 R18 <----- che volevo mettere io. mentre x i distanziali si tratta se non ho capito male io di 20mm per lato in modo da recuperare i famosi 40mm e raggiungere i parametri della rs!! ci sono fino qui?? spero di si!! heheheh quindi il problema dei prezzi delle parti non e un problema! il mio enorme problema e sapere se mi omologano tutto. lo so voi direte xche non ti compri direttamente l'RS.... heheheh e avete ragione! ma purtroppo in italia oggi e impossibile mantenere 250cv con la benzina a 1.80€/L e i prezzi assurdi dei bolli e impossibile mantenerlo! quindi di x se non e il prezzo della RS che mi spaventa! ma mantenerla!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
mi spiace dirtelo, ma non ti omologano nulla! sopratutto i distanziali...sono totalmente fuorilegge in italia
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
mamma che doccia fredda!! si xo dai raga in giro ci sono delle auto che sono tutto all'infuori di un auto!! ora dai.... i pezzi originali renault, se la collection esce con i 18" non ho neanche quel problema! cmq penso che ti rompono di piu le palle se hai lo scarico...che si sente da 1 km o gli specchietti... o alettoni.... se fai un lavoro "pulito" si vede si che e sportiva ma non una cosa esasperata non credo che si mettono li a vedere i mm no?? poi basta pagare tutto si fa!! con i soldi fai tutto! hahahaha no dai cmq raga avevo pensato piu o meno 5000€ fra pezzi e omologazione. lasciate da parte la manodopera del carrozziere..... ok?? secondo voi ci sto con 5000€?? intendo tutti i pezzi!! sono pochi?? fino a 8000 ci sto! grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii!!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
guarda, secondo me se metti un 225 con un cerchio a canale rovesciato e/o con et sui 35, un assetto -30 o -40mm, senza mettere i passaruota cellulite della rs, avrai un effetto flush della ruota sul passaruota, tale da sembrare ancora piü cattiva di un rs. e non hai problema di omologazioni!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
mamma che doccia fredda!! si xo dai raga in giro ci sono delle auto che sono tutto all'infuori di un auto!! ora dai.... i pezzi originali renault, se la collection esce con i 18" non ho neanche quel problema! cmq penso che ti rompono di piu le palle se hai lo scarico...che si sente da 1 km o gli specchietti... o alettoni.... se fai un lavoro "pulito" si vede si che e sportiva ma non una cosa esasperata non credo che si mettono li a vedere i mm no?? poi basta pagare tutto si fa!! è lo stesso discorso che per gli xeno....se becchi il pignolo, ti fa piangere per i prezzi non saprei di preciso
|
|
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2012, 13:33:18 da ieietto »
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
minchia ragazzi siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! sto prendendo tante di quelle info che non so come ringraziarvi.
sto prendendo anche delle info da parte di motorizzazioni e renault italia spa x le eventuali omo....
x adesso grazie e appena mi vengono altre domande so dove chiedere: --------> a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
heheh grazie ragazzi! e scusate le mie 1000 domande!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
che non so come ringraziarvi.
clicca sul tasto thanks e vai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
i sensori sono unici per tutte le megane... anzi direi per tutte le renault! grazie x ttt leskeiz. thanks!!!! ora cercherò di ordinare questo paraurti
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
sicuramente l'avrete visto 200 volte.. in riferimento a questo video:
http://www.youtube.com/v/MG5NoUr1GVksecondo me le paratie laterali non sono le originali della rs... xche non sporgono così in fuori le original e in effetti come ha detto (non mi ricordi chi) heheheh le gomme così rientrate fanno ridere. xo secondo me non sono le paratie della rs. dietro si. ma ai fianchi no. che ne pensate?? grazieeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
ne parlavamo qualche pagina fa... questo e' lo spagnolo di cui facevo riferimento! bene: hai visto quanto fa schifo il passaruota se non hai una ruota che sporge di conseguenza?? (parere personale)
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
perfetto leskeiz
ma secondo te sono le paratie originali quelle usate?? x me no! x me l'rs non e così larga
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
le foto le trovi nei link in firma, queste qui son servite solo per vedere nei dettagli come fitta! ;)dalle tue domande, intuisco che hai intenzione di montarlo da solo, vero? se si, non è un gioco da ragazzi! cmq, come ti avevo già scritto, si credo che sia compreso nel pezzo. questo spagnolo non ha i sensori, non vorrei che non sono compresi nel pezzo http://www.turboimagehost.com/p/8931222/Imagen_015.jpg.html
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
nel prezzo del sottoparaurti (116€ circa) non trovi mica i sensori. se la tua megane ne e' ha, usi direttamente quelli che hai. perfetto leskeiz
ma secondo te sono le paratie originali quelle usate?? x me no! x me l'rs non e così larga
non esistono passaruota non originali per ora, e per quanto ne sappia io! sono comunque stati modificati per poter mettere le bandelle del kit sport.
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Raga qualcuno sa dirmi i codici dell'estrattore, sottoparaurti e terminale della rs?? Per capire cnlo sconto ke ho quanto mi viene a fare oppure mi hannokiesto la targa di una rs o il telaio....se qualcuno puo fornirmelo a puro scopo di comprare i ricambi ne sarei grato
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Sn stato alla renault e mi hanno dato i prezzi solo che non si trova la cornice dello scarico....possibile che sia integrato nell'estrattore???
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Da quanto ha detto anche Ivan, si sembra che lo vendono compreso nell'estrattore (che puoi comprare già riverniciato nero o grigio)
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
Utente normale
Scollegato
|
Sn stato alla renault e mi hanno dato i prezzi solo che non si trova la cornice dello scarico....possibile che sia integrato nell'estrattore???
prezzi? ?
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
Sottoparaurti da verniciare 258,08€ ivato Estrattore nero o grigio 123,00€ ivato Tutto questo da scontare a bontà del magazziniere, a me ha fatto uno sforzo sovumano e mi ha fatto il 5%
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
ragazzi qualcuno sa la distanza tra i mozzi della rs e quelli della megane gt 2.0? quanti mm di differenza ci sono? cioè visto che io ho ordinato la gt 2.0 che monta i 18 di serie, trasfromandola in rs vorrei sapere di quanti mm dovrei allargarmi x ottenere l'RS heheheh grazieeeeeee siete fantastici e semore pieni di risposte. un saluto e a presto.
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi qualcuno sa la distanza tra i mozzi della rs e quelli della megane gt 2.0? quanti mm di differenza ci sono? cioè visto che io ho ordinato la gt 2.0 che monta i 18 di serie, trasfromandola in rs vorrei sapere di quanti mm dovrei allargarmi x ottenere l'RS heheheh grazieeeeeee siete fantastici e semore pieni di risposte. un saluto e a presto.
Il mozzo difficile saperlo ma la carozzeria è la stessa aumenta di 4cm a lato grazie agli allargamenti originali!
|
|
|
|
|
|
|
|