MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
il pezzo A non lo monti ne sul paraurti della gt tantomeno su un paraurti coupè normale cambia troppo il pezzo B se invece intendi sostituire sia A che B sorgono altre problematiche già affrontate indietro nella discussione
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
praticamente l'unica problematica è la fuoriuscita del centimetro se ho ben capito, ma le due parti sono accoppiabili tranquillamente dal punto di vista dei ganci. o sbaglio
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
tu hai parlato di pezzo A e B ma allora non ti riferisci alle diciture della immagine perchè il pezzo A dell'immagine non lo monti per niente sul pezzo B sia sulla gt che sulla coupè normale tu intendi mettere i pezzi A e B della RS su una coupè, quindi in questo caso il pezzo dove si fissa la targa è uguale su tutte le coupè pero il B è più largo, e si nota eccome, questo non escude che si possa modificare ma così comè farebbe schifo a montarlo
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
Riporto il messaggio per ivan in questa sezione (più opportuna):
Citazione di: leskeiz - Oggi alle 15:58:32 thanks jacopo! no il para posteriore è in comune con rs. il sottopara è specifico. l'unica cosa è che sulla rs ci sono dei flap che allagano il paraurti sui passaruota!
Dunque..ti hanno fatto le seguenti operazioni:
- installato sottoparaurti specifico della meg 3 RS nel paraurti posteriore della meg 3 originale [[senza montare i flap dell'RS]] + riverniciatura - installato terminale cromato meg 3 RS - modifica al terminale di scarico ... right?
(Scusa ivan ma vorrei far chiarezza nella mia mente non vedendo i singoli pezzi smontati)
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Sono interessato anch' io benche' ci sia differenza tra il sotto paraurti della coupe' dumanique/wave con la GT-line perche' IMHO ritengo che l' estrattore dell' RS sia installabile su quello della GT-line compreso lo scarico.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ragazzi scusate per il ritardo con cui rispondo! posterö quanto prima delle foto per meglio capire. perö in linea di massima e' cosi': il paraurti rimane originale, si aggiunge solo il sottoparaurti della rs + l'estrattore con marmitta cromata. da verniciare solo il sottoparaurti, l'estrattore arriva giä colorato (nero o grigio) e completo di ovale cromo e portasensori. poi va tagliata la S finale della marmitta, per adattarla all'uscita centrale, vä anche applicato un sostegno al telaio per non farla muovere eccessivamente. ripeto, le foto arriveranno presto!
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
aspetto con ansia le fotoo
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Nessuna news??? Sono moooolto curioso......
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
abbiate pazienza! cercherö in settimana di lavare l'auto (sperando non nevichi) e farö le foto!
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
si da un mese ormai! prometto che per questo weekend, al max lunedi, posterö tutte le foto e le info!
|
|
|
|
|
|
angylx
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
|
ma sulla berlina che voi sappiate posso montare il paraurti anteriore di una coupè?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma sulla berlina che voi sappiate posso montare il paraurti anteriore di una coupè?
penso proprio di si! ma qui stiamo OT, qui si parla dei paraurti RS
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
penso proprio di si! ma qui stiamo OT, qui si parla dei paraurti RS se parla della coupe' rs, la risposta e' no!
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2012, 15:44:56 da ieietto »
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
|
Ciao ragazzi volevo chiedere ai gentili possessori di megane coupè gt line e R.S. se potevano postare 2 foto del loro libretto, solo della parte relativa alle dimensioni! mi interessa sapere le reali misure a libretto delle 2 versioni! eheheh credo che qualcuno abbia già capito il perchè!!!
chiedo questo perchè: sul sito renault dice che sono identiche....
ma non credo proprio visto che la R.S. ha i flap sui fianchi.
in altri post ho letto che e uguale ed in altri ho letto che e diversa!
per farla breve: non c'ho capito niente!! lol
potreste quindi inserire 2 foto dei libretti delle due verisoni?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
larghezza RS da libretto 1848 mm
che devi fare?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
larghezza RS da libretto 1848 mm
che devi fare?
e se posta qui, vorrà mettere il paraurti della RS sulla gtline!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
credo che da libretto, ci siano le stesse dimensioni. questo perche' i flaps e i passaruota non costituiscono parte integrante nell'omologazione europea. per risponderti (sempre se la tua idea e' come pensiamo noi) il para anteriore lo puoi montare solo se poi monterai anche i fenders (parafanghi laterali) che sono tuttuno coi passaruota "aggiuntivi". per quanto invece riguarda il posteriore, posso dirti, avendo con successo effettuato il cambio, che e' possibile farlo, sostituendo solo il sottoparaurti!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
vuole montare tutto il kit RS
|
|