MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
quelle inserzioni le ho viste e sono sospette, non può vendere paraurti rs e minigonna senza i parafanghi di raccordo, sono sicuramente diversi dagli originali, e se non mostra delle foto specifiche (invece che proporre foto ovviamente ufficiali) non c'è da fidarsi assolutamente
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 10:26:11 da MEGANECC »
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 13:03:10 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
Nik89
|
mhhhhhhhhhhh più che di mm parlerei di qualche cm e non saprei neanche dirti quanti... e poi non è detto che si riesca a levigare o farci altre cose. L'unica al limite è aspettare che esca un kit RS replica serio, e non come quello del tipo di ebay. Vedrai che probabilmente prima o poi lo faranno
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 15:08:23 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
ho creato il topic apposito... ho trovato un interessante forum spagnolo dove molti utenti hanno cambiato il paraurti dell'RS e alcuni hanno anche lo stesso scarico con lo stesso sound... pazzesco!
http://www.youtube.com/v/C9wzEV5Krvg Post Unito: 24 Luglio 2010, 00:25:42
aggiungo questa foto... si nota di poco che oltre all'estrattore A viene montato anche il sottoparaurti B che esce di 1 cm fuori dalla fiancata C! in questo caso si potrebbe anche limare qualcosina... cmq che idea ragazzi... quasi quasi altro che gt line... Post Unito: 24 Luglio 2010, 00:29:29
PS: scusate ma non riesco a caricare le foto nella gallery! spero che queste foto siano utili agli utenti del forum che come me vorrebbero trasformare la propria coupe' in RS replica...! Post Unito: 24 Luglio 2010, 00:34:48
FERMI TUTTI! ho trovato quello che tutti cercavamo! Post Unito: 24 Luglio 2010, 21:30:21
a nessuno interessa?
|
|
« Ultima modifica: 24 Luglio 2010, 21:30:25 da Supra_GT_Nos »
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
MOD: discussione unita sentiamo enrico, ma direi che il sound è ben lontano, gli scalini laterali probabilmente con un pò di lavoro possono essere tolti, perchè così non stanno benissimo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
il rumore non è lo stesso ma assomiglia, forse quella è un tce 180CV
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
a me interessa ho appena letto, i tuoi mess... supra dicci tutto
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
Mod: discussione rinominata
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ma di qua si parla della coupè, dove è più facile la trasformazione a RS, e non della berlina! Il discorso del coupe si è capito ma quello ke volevo io era se con poco si poteva adattare il diffusore RS sotto al paraurti GT Line ke sta sotto al paraurti di una berlina!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
il diffusore lo devi montare sopra al suo pezzo inferiore del paraurti altrimenti viene una porcata, e le problematiche sono quelle che vediamo più indietro
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2010, 14:50:48 da ieietto »
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Si vede ke volevano fregarsi la ruota ed alla fine, togliendola, gli è caduta addosso. Oppure gli stavano fregando la ruota, alzandola sul cric, poi ad un certo punto si so scocciati ed hanno tolto il cric da sotto da mezzo metro e si sfondato tutto!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Si vede ke volevano fregarsi la ruota ed alla fine, togliendola, gli è caduta addosso. Oppure gli stavano fregando la ruota, alzandola sul cric, poi ad un certo punto si so scocciati ed hanno tolto il cric da sotto da mezzo metro e si sfondato tutto!
ma sei serio? ma dai
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Se mi trovi una spiegazione migliore l'accetto!
|
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciao a tutti! dato che ci sto impazzendo pure io per questa modifica, vorrei capire come viene montata la parte A sulla parte B. cioè sotto la parte A il paraurti è uguale a quello della normale coupè??? perchè io avevo pensato di prendere solo la parte A e attaccarla sulla B della mia comunissima coupè e colorarla grigia come le modanature del para anteriore. sapete qualkosa in merito?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
no non calza le sedi dei pezzi sono completamente diverse
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
secondo me nn si nota troppo che il paraurti sporge di 1cm. ma almeno gli attakki sono uguali tra parte B e paraurti superiore "coupè normale"?
|
|
|
|
|
|
|
|