leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
belli! ma se li prendi da 16 o minore, non ti consiglio di farli scurire... andrebbero a rimpicciolire visivamente la ruota e ad allungare (inutilmente) il fianco dell'auto!
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
belli! ma se li prendi da 16 o minore, non ti consiglio di farli scurire... andrebbero a rimpicciolire visivamente la ruota e ad allungare (inutilmente) il fianco dell'auto!
sto cercando proprio cerchi del 16......azz,grazie...ma tipo grigio antracite?
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
sto cercando proprio cerchi del 16......azz,grazie...ma tipo grigio antracite?
Ciao Alberto, guarda i 16" grigio antracite di @Undermad nel suo link dove presenta la sua Maggy Coupè bianca: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21271.msg200704#msg200704
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
che ne pensate di questi?(sono in vendita in serbia)
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
se prendi i 16 preferisco i primi per il discorso co0lore, i secondi se vai di 17! cmq secondo me starebbero bene entrambi!
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
IMHO i secondi anche da "16 ci stanno bene per via delle razze e del bordo esterno lucidati a specchio che staccano con la gomma. Poi la linea è semplice ma comunque particolare mentre i primi mi sembrano un po' miserini.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
i primi mi sembrano un po' miserini.
se era lo stesso cerchio, l'ho visto dal gommista tuner vicino casa e posso dirti che dal vivo e in 3/4 fà la sua bella figura! poi si, rispetto all'altro che albi ha postato, questo ha razze con sezione più pulite, semplici!
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
ragazzi per favore aiuto, Ho acquistato una megane coupe' gt 2,0 dci 160 cv...di serie ha i 18 jetow.... ma posso sostituirli con quelli neri della meggy rs!?!?
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Si, se il cerchio va bene per la gomma indicata nel libretto, poi naturamente non devo sporgere fuori dalla sagoma della carrozzeria.
@ tutti.
Sapete il peso dei cerchi delle varie megane? Ad esempio quanto pesa un Jetrow da 18''? Quanto un Celsium da 17'' della GT-line?
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
ma occorrerebbero distanziali!?
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Dipende dal canale del cerchio. Il Jetrow che canale ha?
|
|
|
|
|
|
|
shamano
Utente non iscritto
|
ciao stavo pensado a farmi i dotz hanzo ma informandomi li fanno solo con misura del canale da 7,5 ed et 48, posso avere problemi montandoli al posto dei celsium 7x17 et 49 o mi converrebbe cercare qualche cerchio con canale da 7?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
7,5 se hai la possibilità di montare i 215 o 225 come pneumatico
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ragazzi ma nessuno ha montato gli oz ultraleggera da 17" ho visto che sono 8x17 e l'ET è da 40 :O non sarebbero male dovrtebbero arrivare a filo o quasi
|
|
|
|
|
|
shamano
Utente non iscritto
|
qualcuso mi saprebbe spiegare come mai la gt line 1.6 dCi non riporta su libretto la misura 225/40 18 che invece può montare la bose edition?
|
|
|
|
|
|
RioSaeba
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Spero che mamma Renault non abbia voluto includere nel solo allestimento Bose l'omologazione per la misura 225/40R18 solo perchè è l'allestimento più costoso... comunque i cerchi da 18 come optional sono apparsi solo dopo il restiling del 2012 e sinceramente non mi ero accorto che erano disponibili solo per l'allestimento Bose... mi pare assurdo che non omologhino i cerchi da 18 per l'allestimento 1.6 Gt-line visto che la differenza di prestazioni la fa il motore e non l'allestimento... è come prevedere il montaggio nell'allestimento Bose dei freni da 330 mm mentre per l'allestimento Gt-line avere omologati i dischi da 300 mm. Comunque facendo richiesta al Cetoc sicuramente avrai la possibilità di fare montare la gommatura più performante che nel modello 2010 era prevista solo per le versioni GT e Rs, quindi avere omologati nella nuova versione 2012 i cerchi 225/40R18 è da considerare un grosso regalo da parte di Renault. Se sbaglio mi corriggerete!!!!
|
|
|
Ci sono 2 cose che un uomo deve fare nella vita: "La prima è amare la propria donna, la seconda è rendere il favore agli amici"
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
neppure io ce l'ho potevano mettermela
|
|
|
|
|
|
shamano
Utente non iscritto
|
quindi politiche strambe delle varie case, almeno sul vecchio i cerchi da 16 erano per il 1.6 e non per il 1.2....ma le stramberie non finiscono li cuciture volante e pomello rosse, freno a mano grigie, sedili bianche!..... ora che mi viene in mente, come mai danno una ruota di scorta da 16, non potevo metterla da 17?
|
|
|
|
|
|
|
|