ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
mi sono sentito McGiver dopo averlo capito
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a me era l'unico metodo che era venuto in mente...difatti ero sceso in garage solo con quegli attrezzi...se non avesse funzionato, probabilmente sarei dovuto andare in ferramenta a comprare la chiave snodata
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
ieietto... dato che leggo che sei diroma... se quando arriverà la nuova auto.. mi servirà una mano... ad esempio per cme smontare gli altoparlanti o, montare lo xeno ecc.. ti andrebbe di darmi una mano? perchè una macchina da 19000€, vorrei evitare di distruggerla subito... e tu comunque la conosci meglio di me Grazie Scusate per l'OT P.s. Macchina Stupenda
|
|
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2011, 13:10:35 da Daddo92 »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Tranquillo...se ti serve una mano, fai un fischio!!! ma per gli xeno....per quanto riguarda l'impianto audio, non mi sento in grado di dare consigli Magari MrNik è più portato di me in questo!! dai poi avremo modo di conoscerci di persona con gli altri Romani
|
|
|
|
|
|
Daddo92
Utente non iscritto
|
Tranquillo...se ti serve una mano, fai un fischio!!! ma per gli xeno....per quanto riguarda l'impianto audio, non mi sento in grado di dare consigli Magari MrNik è più portato di me in questo!! dai poi avremo modo di conoscerci di persona con gli altri Romani Perfect L'impianto cle'ho gia.. della vecchia auto... mi serve solo la macchina.. e poi montarlo Scusa l'ot
|
|
|
|
|
|
marcuscus
Utente non iscritto
|
Bellissima macchina e l'hai acchittata da favola...volgio la coupè anche io....sempre avute coupè, ma ora con il mio Fido ho dovuto optare per una sportour, ma sono felice uguale!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Bellissima macchina e l'hai acchittata da favola...volgio la coupè anche io....sempre avute coupè, ma ora con il mio Fido ho dovuto optare per una sportour, ma sono felice uguale!
Grazie!! tranquillo, tanto è bellissima anche la sportour!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ecco dato che te hai lo sprintflter, se ti và di dirmi come và.... anche in mp, te ne sarei grato!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ecco dato che te hai lo sprintflter, se ti và di dirmi come và.... anche in mp, te ne sarei grato! come dicevo sopra, inizialmente mi sembrava aumentato il rumore della turba...ma poi mi son accorto che era solo una fissa iniziale è rimasto tutto invariato in confronto al filtro originale...l'unica cosa che ho notato è una lieve "prontezza" in più nelle riprese ai bassi regimi (magari dovuto al fatto che il vecchio filtro era arrivato e questo è nuovo)...tutto qua
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Aggiunte foto al primo post dell'antenna corta!! (Gatti maledetti )
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Lo so Nik..ma comunque son di bassissima qualità, ergo non pesano sul groppone del forum...l'unico problema è che bisogna aprirle in un altra scheda o finestra
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
belle le impronte
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
'cci loro!!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
bello l'antennino corto! e non diamo la colpa agli animali indifesi!!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ma che indifesi!!! son super difesi dalla morosa!! se erano indifesi, "non erano più"
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
poveri micetti
|
|
|
|
|
|
bianconero84
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 5
|
ciao...ti volevo chiedere una cosa circa la pedaliera...l hai presa dal ragazzo polacco su ebay??? hai fatto i buchi sui pedali x montarli??? quando piove ed hai la suola delle scarpe bagnate il piede scivola sul pedale??? Mod: non citarmi tutto il primo post
|
|
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2012, 11:31:28 da ieietto »
|
|
|
|
|
|