marcuscus
Utente non iscritto
|
il mio ordine è partito quando l'ho firmato il 17/12 quindi te non dovresti avere problemi comunque, per la pronta consegna ti do ragione è una tortura aspettare così tanto
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
probabilmente adesso andrò a comprare una macchina per mio padre, una piccola solo pronta consegna è un brutto momento anche per le fabbriche di auto, purtroppo
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
Il problema che quando chiamo il concessionario,non mi sa dare spiegazione.fin ora l'ho chiamato 3 volte per 3 motivi diversi e l'unica risposta che mi da è"ti chiamo io e ti faccio sapere",ma fin ora nessuna telefonata ho ricevuto.Soltanto che ora mi sono stancato di aspettare e domani il primo pensiero,sarà lui.ahahah
con la crisi del mercato dell'auto(non producono più per massa ma su richiesta stock limitata) e il momento a mio avviso TOPICO che vive la nazione, è il classico mix che porta a questo, in più devi capire che il venditore è Falso a prescindere(poraccio! è il suo lavoro!)
|
|
|
|
|
|
minuorkio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ciao, spero di non avere ragione, ma a me la renault al momento dell'ordine mi ha detto che a novembre e dicembre non hanno potuto inviare ordini, avevano gli ordini bloccati in italia, e che si sarebbero potuti inviare a partire da fine dicembre, infatti il concessionario è rimasto stupito che già dalla settimana prima hanno avuto l'ok per gli ordini, tant'è che il io è partito nella data della stipula, non vorrei che il tuo problema è questo, informati tramite il concessionario.
Il problema che quando chiamo il concessionario,non mi sa dare spiegazione.fin ora l'ho chiamato 3 volte per 3 motivi diversi e l'unica risposta che mi da è"ti chiamo io e ti faccio sapere",ma fin ora nessuna telefonata ho ricevuto.Soltanto che ora mi sono stancato di aspettare e domani il primo pensiero,sarà lui.ahahah
|
|
|
Megane GTLine berlina 1.5 dci 110 cv Bianco Nacrè Pack Easy II Visio System Ruota di scorta 16" Pack GTLine
|
|
|
dben
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
con la crisi del mercato dell'auto(non producono più per massa ma su richiesta stock limitata) e il momento a mio avviso TOPICO che vive la nazione, è il classico mix che porta a questo, in più devi capire che il venditore è Falso a prescindere(poraccio! è il suo lavoro!)
Quindi: se si vendono tante macchine i tempi si allungano, se si vendono poche i tempi si allungano... come si deve dare per avere la macchina nei tempi previsti?
|
|
|
|
|
|
Fruttolo
Utente non iscritto
|
Facendo parte della categoria mi sento di dissentire, oltre a chiedermi che lavoro tu faccia per permetterti di esprimere certe banalità su quello altrui. Il criterio con cui Renault gestisce gli ordini è estremamente chiaro, se poi non viene spiegato bene per mancanza di professionalità del concessionario, o perchè il cliente non comprende, questo è un discorso diverso. Myrenault effettivamente non è un granchè aggiornato, comunque il venditore deve sempre sapere a che punto della fabbricazione si trova l'auto per ogni singolo cliente.
|
|
|
|
|
|
minuorkio
Utente junior
Scollegato
|
Sono d'accordo che myrenault non è aggiornato,però trovo strano che il venditore non mi sa dare notizie della macchina.anche io credo che lui può vedere a che punto sta la fabbricazione.è da novembre che chiedo ,ma fin ora niente.questa è la cosa strana.una cosa è certa,dopo che l'ho ritirata i miei soldini,per tagliandi e cose varie,se li può anche scordare.Certamente non li andrò a fare da lui.
P.s. è pensare che mi è stato consigliato da mio cugino...ahahahah
|
|
|
Megane GTLine berlina 1.5 dci 110 cv Bianco Nacrè Pack Easy II Visio System Ruota di scorta 16" Pack GTLine
|
|
|
Fruttolo
Utente non iscritto
|
Teoricamente vetture lanciate a novembre dovrebbero avere consegna tra fine gennaio e metà (massimo) febbraio
|
|
|
|
|
|
minuorkio
Utente junior
Scollegato
|
Teoricamente vetture lanciate a novembre dovrebbero avere consegna tra fine gennaio e metà (massimo) febbraio
Spero tanto che è come dici tu.Sto diventando peggio di un bambino.Non riessco più ad aspettare.
|
|
|
|
|
|
Fruttolo
Utente non iscritto
|
ahahahahahahhahahahah comprensibile
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
|
Spero tanto che è come dici tu.Sto diventando peggio di un bambino.Non riessco più ad aspettare. bè se ti cade dalla bisarca mentre la scaricano che fai?
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
Megane r.s. arrivata ieri dopo quasi 4 mesi (quasi 2 di ritardo)... se tutto va bene domani la ritiro Per la cronaca pure a me il venditore non sapeva che dire se non: ti chiamo quando so qualcosa, comunque arriva a gennaio
|
|
|
|
|
|
minuorkio
Utente junior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Massy#11
Utente junior
Scollegato
|
Se tutto fila liscio... Io ho ordinato una coupè ad Ottobre ed ancora non è arrivata
|
|
|
|
|
|
Fruttolo
Utente non iscritto
|
Se tutto fila liscio... Io ho ordinato una coupè ad Ottobre ed ancora non è arrivata Comprensibile perchè hanno stretto un pò sui lanci visto che c'era già nell'aria il restyling...magari è sul centro ma tra scioperi e maltempo hanno perso un sacco di giorni
|
|
|
|
|
|
manu86gb
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ragazzi in data 14 febbraio la mia meggy risulta in italia suppongo a livorno ma quanto ci vorrà per arrivare a varese con il bisarca?? cavolo non cela faccio più dai meggy corri!!
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi in data 14 febbraio la mia meggy risulta in italia suppongo a livorno ma quanto ci vorrà per arrivare a varese con il bisarca?? cavolo non cela faccio più dai meggy corri!!
da san colombano al lambro a varese in due ore ce la fà
|
|
|
|
|
|
Massy#11
Utente junior
Scollegato
|
Aggiornamento: da concessionario risulta che l'auto è partita dalla Francia il 10 febbraio ed arriverà a Vercelli attorno al 23/25 febbraio. In arrivo finalmente!
|
|
|
|
|
|
Shkspr74
Utente non iscritto
|
Aggiornamento: finalmente su My Renault sono comparsi i dettagli della mia macchina.... Spero che questo voglia dire che il 15 marzo (come previsto) arrivi...
|
|
|
|
|
|
dben
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Aggiornamento: finalmente su My Renault sono comparsi i dettagli della mia macchina.... Spero che questo voglia dire che il 15 marzo (come previsto) arrivi...
Anche per me, mi sono accorto oggi... non è che hanno fatto un aggiornamento e in sostanza non cambia nulla? ovviamente spero di no, sono sulla tua stessa barca...
|
|
|
|
|
|
|
|