BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 05:31:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 381
Totale: 382
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382554 volte)
0 utenti e 118 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #300: 19 Aprile 2011, 19:38:55 »

Per soli 500 euro potrei anche pensare di lasciargli la macchina per tutto il ritardo subito...vedrò cosa mi dice il venditore ma almeno voglio il doppio di sconto...vedremo...
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #301: 22 Aprile 2011, 19:09:03 »

C'è qualcuno al quale hanno consegnato l'auto con 45 di ritardo dalla data di consegna scritta sul contratto? Vorrei sapere cosa ha ottenuto per il disagio subito...grazie a tutti
Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #302: 22 Aprile 2011, 22:57:22 »

C'è qualcuno al quale hanno consegnato l'auto con 45 di ritardo dalla data di consegna scritta sul contratto? Vorrei sapere cosa ha ottenuto per il disagio subito...grazie a tutti

a me è successo ... GT Line al posto di attractive allo stesso prezzo!
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #303: 22 Aprile 2011, 23:39:53 »

attractive sarebbe l'equivalente della wave edition adesso???e poi come ti hanno motivato questo cambio?


Post Unito: 22 Aprile 2011, 23:42:03
L'equivalente in soldi sarebbero molti o no?
« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 23:42:03 da sworz » Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #304: 22 Aprile 2011, 23:53:40 »

attractive sarebbe l'equivalente della wave edition adesso???e poi come ti hanno motivato questo cambio?


Post Unito: 22 Aprile 2011, 23:42:03
L'equivalente in soldi sarebbero molti o no?


secondo il concessionario erano incompatibili navigatore e clima (si trattava del pack comfort e pack business) ... per salvare capra e cavoli mi hanno abbonato 800 euro e mi hanno proposto il modello più lussuoso. Attractive è il modello 5 porte, wave 3 porte
Ero molto scettico non mi piaceva un modello sportivo (ribassato, cerchi in lega e finestrini scuri) ma l'ho accettato
« Ultima modifica: 22 Aprile 2011, 23:56:39 da alessandro pd » Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #305: 23 Aprile 2011, 00:01:32 »

Dai credo ti sia convenuto alla fine dei conti...io molto probabilmente la riceverò dopo quei famosi 45gg e sono intenzionato a pretendere uno sconto...cmq tu come ti trovi???soddisfatto???
Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #306: 23 Aprile 2011, 07:46:52 »

Dai credo ti sia convenuto alla fine dei conti...io molto probabilmente la riceverò dopo quei famosi 45gg e sono intenzionato a pretendere uno sconto...cmq tu come ti trovi???soddisfatto???

un consiglio insisti per un ulteriore sconto ... soddisfatto ... troppo presto per dirlo ... comunque un'opinione positiva ce l'ho
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #307: 23 Aprile 2011, 08:11:33 »

bah....la mia dovevano consegnarmela il 31 marzo.......la macchina risulta prodotta il 27 marzo e,ormai da inizio aprile,myrenault è fermo alla data di fabbricazione e il concessionario continua a dirmi di vederla a barcellona.
Dato che oramai siamo al weekend pasquale  o arriva sett prox o se ne riparla a maggio.
io cmq uno sonticino  lo batto lo stesso  Bastard inside anche se ,devo dirlo per onestà di causa,a livello di prezzo sono stato trattato veramente bene(sportour attractive 1.6 16v+vetri scuri e barre longit. 13.300 dando dentro una punto II 1.9jtd 3P del 2004 150.000km).
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #308: 23 Aprile 2011, 09:56:20 »

Vorrei solo cercare di capire su quale sconto chiedere non vorrei nè sparare alto ma neanche troppo basso infatti volevo sapere se qualcuno aveva ottenuto qualche sconto...credo però che 500 euro siano troppo pochi però...una gt line al posto di una attractive si parla di 2000 euro circa o sbaglio???
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #309: 23 Aprile 2011, 10:13:25 »

Vorrei solo cercare di capire su quale sconto chiedere non vorrei nè sparare alto ma neanche troppo basso infatti volevo sapere se qualcuno aveva ottenuto qualche sconto...credo però che 500 euro siano troppo pochi però...una gt line al posto di una attractive si parla di 2000 euro circa o sbaglio???
Penso che lo sconto si direttamente proporzionale alla caparra data.
Visto che,in caso di recesso/inadempienza, il concessionario(se non erro)deve restituire il doppio della caparra la cosa diventa molto soggettiva....


Post Unito: 23 Aprile 2011, 11:18:32
10 minuti fa la concessionaria mi ha comunicato che la macchina è arrivata vittoria
martedì provvedo al pagamento e giovedì dovrebbero darmela lol
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 11:18:32 da bele » Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #310: 23 Aprile 2011, 11:33:00 »

Lo sconto non lo fanno in base all'acconto dato perchè in caso di rescissione del contratto ti rendono quello che hai dato come scritto sul contratto...a loro non conviene rescindere perchè gli rimarrebbe una vettura in casa che al momento non avevano preventivato di avere...non so se sono stato chiaro...dopo la dovrebbero cmq sia rivendere a un prezzo scontato quindi credo che anche se magari meno quello sconto dovrebbero farlo a me...


Post Unito: 23 Aprile 2011, 11:36:13
Ah dimeticavo allora auguroni per la macchina e per pasqua...
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 11:36:13 da sworz » Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #311: 23 Aprile 2011, 11:46:28 »

Vorrei solo cercare di capire su quale sconto chiedere non vorrei nè sparare alto ma neanche troppo basso infatti volevo sapere se qualcuno aveva ottenuto qualche sconto...credo però che 500 euro siano troppo pochi però...una gt line al posto di una attractive si parla di 2000 euro circa o sbaglio???

la differenza nel mio caso è stata di 800 euro per gli accessori che avevo fatto installare ... l'attractive mi costava 22.600 (era con metallizzato, sensori di parcheggio anteriori/posteriori, specchietti ripiegabili, pack comfort, pack business, ruota di scorta, carta europa). la Gt line è bianca. Come optionals bluetooth, carta europa e ruota di scorta 23.400 euro.
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #312: 23 Aprile 2011, 12:48:59 »

vediamo se tiro almeno mille euro di sconto...non sono contento di tutto questo ritardo...vedremo il 6 meggio che succederà...
Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #313: 23 Aprile 2011, 13:58:27 »

vediamo se tiro almeno mille euro di sconto...non sono contento di tutto questo ritardo...vedremo il 6 meggio che succederà...


chi non risica non rosica, si dice ... tentar non nuoce! in bocca al lupo!
Registrato  
firefox80
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Messaggi: 27

Ringraziato: 1

« Risposta #314: 26 Aprile 2011, 11:59:09 »

Mi ha appena chiamato il concessionario... la mia macchina è arrivata.
Purtroppo fino a giovedì non posso andare a saldare...
Sul sito my renault mi da ancora in fabbricazione...
Cmq è arrivata nei tempi previsti del sito (doveva arrivare venerdì 22).
Auto fabbricata il 10 e arrivata il 26. Non male...
Ora l'attesa sarà interminabile...

 Felice Felice
Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #315: 26 Aprile 2011, 12:55:24 »

anche io sono ancora in attesa..ordine 24gennaio..fabbricata 12Aprile..speriamo qui a qualche giorno di poterci salire..
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #316: 26 Aprile 2011, 14:01:42 »

anche io sono ancora in attesa..ordine 24gennaio..fabbricata 12Aprile..speriamo qui a qualche giorno di poterci salire..

dai dai, penso massimo 10 giorni e potrai toccarla sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
drake
Utente non iscritto
« Risposta #317: 30 Aprile 2011, 06:32:14 »

Aggiornamento della situazione :
1.9 GTLine ordinata il 30/01 Myrenault ancora inchiodato su ordine ,
al rientro del ponte di pasqua telefono in conce mi rispondono che nella mia situazione ci sono una quarantina di macchine
e dato che per loro sono soldi hanno cominciato a fare la voce grossa a renault Italia ,
ieri altra telefonata mi dicono che lunedi dovrebbero mandar giu in conce la lista con su le date degli arrivi.
Questa cosa risulta ache a qualcun'altro ?
Registrato  
stich3456
Utente non iscritto
« Risposta #318: 30 Aprile 2011, 06:41:20 »

Ho sentito di qualche problemino. Io per mia fortuna ho trovato la RS già fatta e finita in un garage in svizzera francese e me la sono fatta mandare, altrimenti avevo un'attesa di 3 mesi minimo....
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #319: 30 Aprile 2011, 07:46:07 »

Ciao a tutti.
Megane sportour 1.6 16v attractive+vetri scuri e barre longitudinali ordinata il 31/01/2011 ritirata giovedì pomeriggio.
My renault è fermo sulla data di fabbricazione(27/03) ancora oggi e, penso,sia l'unico dato affidabile visto che tale data è comparsa il 29/03.
Per ora sono veramente contento dell'acquisto....spaziosa,silenziosa e maneggevole(anche se veramente lunga).
Del Venditore dire che è una persona squisita è riduttivo(sconto incredibile e 50 euro di benza al ritiro)......tanto che ,anche se un po distante e anche se sono nella condizione di poter fare da solo(lavorando in officina),penso che farò la manutenzione da loro.
Una sola cosa devo capire(e onestamente ancora il libretto di istruzioni è intonso)....all'avviamento si accende l'aria condizionata ma,non so se lo fa per sbrinare i vetri o se ci sarà bisogno di aggiornare qualche impostazione/software.
Finalmente ho capito come sono i cerchi flexwhell di cui non sono mai riuscito a trovare info e foto(e che sostituirò con quelli in lega tenendoli per le gomme invernali) e devo dire che anche se in ferro pagano l'occhio.

Gran bella vettura.


Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: