BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 07:14:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224727
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 201
Totale: 201
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382616 volte)
0 utenti e 13 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #280: 11 Aprile 2011, 13:43:37 »

Ho novita'''!!!!!!

Mi chiama oggi il consulente di Roma di Renault Italia....e mi diche e effettivamente il plug&music, l'arkamis, e il bose non possono piu' essere montati per adesso, lui spera che di qua a giugno data prevista per la consegna si sblocchi tutto e mi possano montare gl'accessori da me richiesti, se cosi' non dovesse essere mi regala il nuovo parrot MKi9200 o versione successiva se dovesse uscire cosi d'avere bluetooth,e usb da gestire dal  satelite.
Ho raccontato tutto quello che ho passato con la mia conce e dire che era indignato è dire poco....oggi pomeriggio chiamera' personalmente il mio conce per avere conto e ragione di cio' che è successo con me.... sogghigno
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Registrato  
MegaSimo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ravenna
Messaggi: 46

Ringraziato: 2

« Risposta #281: 11 Aprile 2011, 23:29:57 »

RIAGGIORNAMENTO: ieri sera, dopo una giornata passata davanti al telefono in attesa della chiamata del conce, preso dal nervoso ho deciso di passare in concessionaria per farmi dire direttamente dal venditore dove fosse la mia macchina..voglio dire si rintracciano le lettere è impossibile che non sappiano dirmi dove si trova una vettura che vale oltre 20mila eurozzi no? Quindi arrivo, entro dal retro dove hanno le auto nuove da preparare per la consegna e in mezzo a tante dacia ,clio ecc ecc vedo una megane sportour bianca gt line con tetto.. caspita è uguale a quella che ho ordinato... peccato (penso) sarà un'altra dato che non mi hanno chiamato... Poi vado in salone dal venditore il che nel vedermi mi fa: Ciao E' ARRIVATA !! ....  e li non sapevo se essere euforico ho straincacchiato.. cavolo è due settimane che ci sentiamo e non mi chiami per dirmi che è arrivata grrr ma com'è?  Beh... la giustificazione è stata: siamo senza telefono da giorni! Ma se ti ho chiamato ieriiii!!!! Questi a sparare scuse sono i campioni del mondo!! Gli provato anche a dire: potevi chiamarmi col cell. ma ha detto che il cell è il suo personale e che non gli rimporsano le spese!!!  Scioccato  Comunque finalmente è arrivata e se va tutto dritto provano a consegnarmela per domani!! (la vedo durissima ma spero..)  Nel salutarlo gli ho detto... fammi sapere se domani ti arrivano le targhe.. e...nel caso siate senza telefono pure domani fammi uno squillo al cell .. CHE TI RICHIAMO IOOOOO!!! posso permettermelo  sogghigno
A breve arriveranno le foto.... ciao  a tutti
C'E' L'HOOOOOOOO!!! FINALMENTE OGGI ME LA SONO PORTATA A CASA!! YAHOOO!!  welcome01 welcome01 welcome01 welcome01 MEGGY
Ora faro un po di fotine come si deve e poi passo al post LA MIA MEGGY !!!

CIAO A TODOS!
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #282: 12 Aprile 2011, 00:11:21 »

Ciao MegaSimo,
vista l'attesa, capisco e condivido l'entusiasmo (vedasi grassetto ed evidenziatore rosso).
Io mi sto caricando;  domani ...... cioè ormai oggi, vista l'ora,  mi dovrebbero comunicare il n. di targa e concordare il ritiro. Pensavo di rimandare a venerdì per poi godermela con calma il fine settimana ma già ho resistito a stento questo e non ne posso più; appena sono pronti loro mi fiondo a ritirarla......
Registrato  

firefox80
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Messaggi: 27

Ringraziato: 1

« Risposta #283: 12 Aprile 2011, 14:36:42 »

Stamattina sono entrato su myrenault e nonostante continui a risultare "in ordine" riesco a vedere i dettagli con gli optional.
Dite che è un buon segno?

Speriamo... sul sito la data prevista di consegna risulta essere 22 aprile... sicuramente per quella data non arriverà ma se ritardasse anche solo di un paio di settimane non mi lamenterei.
Registrato  
MegaSimo
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Ravenna
Messaggi: 46

Ringraziato: 2

« Risposta #284: 12 Aprile 2011, 15:47:22 »

Per esperienza posso dire che il sito my renault è attendibile come quelli che prevedono il futuro con il pendolino... io la macchina l'ho ritirata ieri e sul sito c'è ancora scritto che è stata costruita e che a breve sara spedita al concessionario...data di consegna 23/febbraio... DRIN DRIN SVEGLIAAAh  stanco01 annuncio
Ma a parte il sito la macchina e proprio bella e devo dar ragione a quanti dicono che dalle foto non rende!!!
Ciao...

Registrato  
firefox80
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Messaggi: 27

Ringraziato: 1

« Risposta #285: 12 Aprile 2011, 16:59:21 »

Ho letto dell'inaffidabilità del sito il problema è che il mio venditore è ancora più inaffidabile.
In tre volte che l'ho chiamato per sapere se aveva notizie del mio ordine tutte e tre le volte mi ha detto: "guarda la macchina esce dalla fabbrica domani, tempo una settimana arriva... ti chiamo io appena è qui". considera che la prima volta che l'ho chiamato era il 12 marzo. Piccola premessa: ho ordinato una macchina che secondo lui doveva arrivare il 25 marzo infatti non ho potuto aggiungere optional... Triste

Spero di poter aver presto la tua fortuna. Ogni tanto ne vedo qualcuna in giro e rimango alcuni minuti a guardarmela per bene... chissà cosa pensa chi mi vede...

Ciao
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #286: 12 Aprile 2011, 20:26:58 »

Ciao MegaSimo,
vista l'attesa, capisco e condivido l'entusiasmo (vedasi grassetto ed evidenziatore rosso).
Io mi sto caricando;  domani ...... cioè ormai oggi, vista l'ora,  mi dovrebbero comunicare il n. di targa e concordare il ritiro. Pensavo di rimandare a venerdì per poi godermela con calma il fine settimana ma già ho resistito a stento questo e non ne posso più; appena sono pronti loro mi fiondo a ritirarla......


Aggiornamento delle ore 20,00: confermata targa.  Domani mattina disbrigo pratiche assicurative.  Appuntamento in concessionaria per il ritiro alle ore 15,00.   Stanotte non dormo........ clessidra commosso clessidra
Registrato  

Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #287: 13 Aprile 2011, 23:01:58 »

Aggiornamento delle ore 20,00: confermata targa.  Domani mattina disbrigo pratiche assicurative.  Appuntamento in concessionaria per il ritiro alle ore 15,00.   Stanotte non dormo........ clessidra commosso clessidra

é quello il bello.... Occhiolino
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #288: 15 Aprile 2011, 20:30:59 »

Ciao a tutti in data 12/01/2011 ho ordinato la mia megane coupe 1.5dci gt line con consegna desiderata il 20 marzo.
Verso metà febbraio recandomi in concessionaria mi hanno detto che la consegna sarebbe slittata di un mese quindi 20 aprile  nonquoto!!!!
Oggi 15 aprile telefono in conessionaria e mi dicono che l'arrivo per la macchina in concessionaria è previsto per il 6 maggio quindi consegna giorni dopo...ora facendo due calcoli 45gg dalla consegna prevista scadono il 5 maggio, cosa posso chiedere a livelli di sconti???intendo che cifra posso realizzare???mi sembrano esagerati 5 mesi per la consegna o no?grazie a tutti
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #289: 15 Aprile 2011, 21:05:34 »

Ciao a tutti in data 12/01/2011 ho ordinato la mia megane coupe 1.5dci gt line con consegna desiderata il 20 marzo.
Verso metà febbraio recandomi in concessionaria mi hanno detto che la consegna sarebbe slittata di un mese quindi 20 aprile  nonquoto!!!!
Oggi 15 aprile telefono in conessionaria e mi dicono che l'arrivo per la macchina in concessionaria è previsto per il 6 maggio quindi consegna giorni dopo...ora facendo due calcoli 45gg dalla consegna prevista scadono il 5 maggio, cosa posso chiedere a livelli di sconti???intendo che cifra posso realizzare???mi sembrano esagerati 5 mesi per la consegna o no?grazie a tutti
te il 5 facci un salto e dichiara l'intenzione di voler rescindere il contratto...senti cosa ti dicono sm2259an
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #290: 15 Aprile 2011, 21:08:41 »

Non puoi capire quanto mi girano mi sembra un eternità e adesso che pensavo fosse finita...mi devono fare un bello sconto altrimenti rescindo il contratto sul serio...poi sarà fortunato il prossimo che la prenderà non dovrà aspettare niente...a oggi sono molto stufo...speriamo mi passi
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #291: 15 Aprile 2011, 21:18:45 »

Non puoi capire quanto mi girano mi sembra un eternità e adesso che pensavo fosse finita...mi devono fare un bello sconto altrimenti rescindo il contratto sul serio...poi sarà fortunato il prossimo che la prenderà non dovrà aspettare niente...a oggi sono molto stufo...speriamo mi passi

purtroppo per i tempi di consegna della megane èh così....può capitare il momento che la produzioni si rallenti un pò, e bisogna aspettare + del solito....comunque questo periodo un po tutte le case automobilistiche stanno avendo problemi con le consegne, dovuti anche al terremoto in giappone
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #292: 15 Aprile 2011, 21:24:33 »

  quoto Ieio




 offtopic01
Avete appena visto la Hyundai a Striscia la Notizia? lol
Migliaia di persone che, da minimo 9 mesi, aspettano di avere la ix35  sticazzi ; c'è gente che ha raggiunto i 12 mesi di attesa nonquoto
 offtopic01
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #293: 17 Aprile 2011, 18:51:59 »

Ero stato in concessionaria a sentire se per il disastro in giappone ci potessero essere dei ritardi ma il venditore mi ha detto no tranquillo...cmq adesso pretendo un ulteriore sconto visto che la consegna sarà a maggio ben due mesi dopo quello che mi avevano detto...5 mesi per avere la megane e se ordinavo una ferrari quanto aspettavo  sogghigno
Registrato  
samuago
Utente non iscritto
« Risposta #294: 18 Aprile 2011, 17:21:56 »

Ciao a tutti.
Io ho ordinato una megane coupè 1.5 dci 110 cv il 27 gennaio 2011 e mi hanno dato come data di consegna il 15 aprile 2011.
Settimana scorsa sono passato dal concessionario e ho chiesto se la consegna sarebbe stata puntuale e loro mi hanno detto che sarebbe tardata di un paio di giorni, ma per il 18 aprile sarebbe dovuta arrivare.
Oggi sono andato dal concessionario per chiedere se fosse arrivata(anche perchè sul sito myrenault mi continua a risultare in ordine)...la risposta è stata: se tutto va bene arriverà verso il 15 maggio... Che?!?
Tenendo conto che se arrivasse veramente il 15 maggio saremmo fuori dai 90 giorni, non si può fare niente?
Questo perchè oggi il concessionario mi ha detto che i 60/90 giorni sono una data indicativa e anche se tardasse ancora un'altro mese, io non avrei diritto a niente, neanche ad uno sconto. è realmente così?
Grazie a tutti per la risposta
Registrato  
Adam
Utente non iscritto
« Risposta #295: 18 Aprile 2011, 19:16:43 »

aggiornamento!

ordinata il 9 febbraio  Ghigno

data di consegna 15 maggio  Adirato


oggi è arrivata!  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno
Registrato  
Toni84
Utente non iscritto
« Risposta #296: 18 Aprile 2011, 19:34:36 »

Ci siamooooooo!!!!
Megane gt line 1.5 dci 110cv bianca ordinata il 27 gennaio 2011 e stasera 18 aprile 2011 ci sono salito sopra (la data di consegna era 10 aprile).

Adesso mi tocca aspettare giovedi per portarla a casa.
Registrato  
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #297: 18 Aprile 2011, 20:50:01 »

Dopo 45gg dalla data di consegna indicata sul contratto è possibile rescindere il contratto, o come penso rivederlo visto il disagio arrecato e considerando il fatto che a loro non merita disdire il contratto...qualcuno sa quanto è possibile ottenere di sconto indicativamente?Che?!??grazie
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #298: 18 Aprile 2011, 21:51:14 »

Dopo 45gg dalla data di consegna indicata sul contratto è possibile rescindere il contratto, o come penso rivederlo visto il disagio arrecato e considerando il fatto che a loro non merita disdire il contratto...qualcuno sa quanto è possibile ottenere di sconto indicativamente?Che?!??grazie


Siamo su per giù sui 500€ (tendono a darti la Gold Felice )
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
frankgiamb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 21

Ringraziato: 0

« Risposta #299: 18 Aprile 2011, 23:29:04 »

ordinata il 16 febbraio 2011 dopo due mesi ancora nulla....prevista consegna su myrenault 30 apr.2011...saranno in grado di rispettare tale data? non lo so....pero sto pensando se eventualmente recidere il contratto....ho solo un problema ho dato la mia vecchia meggy in permuta e la hanno già venduta....che fanno mi restituiscono il denaro o cosa se recido.....
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: