BANNER-Megane_2-RSTrophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 11:19:08

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224728
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 505
Totale: 505
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 383048 volte)
0 utenti e 92 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
bele
Utente non iscritto
« Risposta #240: 29 Marzo 2011, 13:20:25 »

LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia. 27 marzo 2011  boertvy0
Registrato  
wedrez
Utente non iscritto
« Risposta #241: 29 Marzo 2011, 18:01:27 »

FINALMENTE E ARRIVATA!!!!!!! DOPO 5 MESI DI ATTESA!!!!!!!!!!! Felice
Registrato  
Adam
Utente non iscritto
« Risposta #242: 29 Marzo 2011, 22:41:34 »

è STATA FABBRICATA ANCHE LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MI SA CHE MI ARRIVERà PRIMA DEL PREVISTO (15 MAGGIO)
Registrato  
Mastucauz
Utente non iscritto
« Risposta #243: 30 Marzo 2011, 10:55:56 »

Io l'ho ordinata il 22 Dicembre.. Arrivo previsto 28 Febbraio.. Uscita dalla fabbrica il 7 Marzo è arrivata in concessionaria il 26 Marzo. Ora sono in attesa della targa!

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22497.0
Registrato  
kivar
Utente non iscritto
« Risposta #244: 30 Marzo 2011, 12:30:50 »

quindi dalla fabbricazione ci vogliono altri 19 giorni erchè arrivi in concessionaria.. !! sticazzi allora a me che è stata fabbricata il 24 marzo.. mi arriveà il 15 aprile??  sticazzi non finisce più sta attesa siamo vicino ai 100 g uffiiiiiiii!!!
Registrato  
Mastucauz
Utente non iscritto
« Risposta #245: 30 Marzo 2011, 14:57:53 »

Una cosa è certa! My renault si aggiorna dopo cent'anni.. A me risulta ancora in consegna..
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #246: 31 Marzo 2011, 20:01:49 »

Ciao.

Oggi siamo al giorno di consegna desiderata e quindi ho fatto la normale telefonata per avere i dati pel l'intestazione dell'assegno circolare e per avere notizie riguardo alla mia auto(che my renault da come prodotta e testata il 27/03).
Il venditore(gentilissimo)mi dice che sono un po in ritardo....che la macchina la vede già spedita verso il centro di smistaggio di barcellona e che probabilmente dovrebbero consegnarla il 20/21 aprile......se dovessero adottare trasporto su gomma probabilmente prima.

La curiosità è...............dalla francia vengono mandate in spagna per poi essere mandate in italia(passando quindi dalla francia)Che?!?

Giuro risatona01 più l'uomo si evolve e più tira fuori dei modi di ragionare che sono favolosi Ghigno

Inquinamento atmosferico?consumi energetici elevati?euro 5?...ma vaaaaa......tanto famo il nucleare così inquiniamo meno lol
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #247: 31 Marzo 2011, 20:54:27 »

Ciao.

Oggi siamo al giorno di consegna desiderata e quindi ho fatto la normale telefonata per avere i dati pel l'intestazione dell'assegno circolare e per avere notizie riguardo alla mia auto(che my renault da come prodotta e testata il 27/03).
Il venditore(gentilissimo)mi dice che sono un po in ritardo....che la macchina la vede già spedita verso il centro di smistaggio di barcellona e che probabilmente dovrebbero consegnarla il 20/21 aprile......se dovessero adottare trasporto su gomma probabilmente prima.

La curiosità è...............dalla francia vengono mandate in spagna per poi essere mandate in italia(passando quindi dalla francia)Che?!?

Giuro risatona01 più l'uomo si evolve e più tira fuori dei modi di ragionare che sono favolosi Ghigno

Inquinamento atmosferico?consumi energetici elevati?euro 5?...ma vaaaaa......tanto famo il nucleare così inquiniamo meno lol


Ciao,

 credo comunque che da Barcellona partano per nove verso Livorno credo.

Ciao

Cristallo
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #248: 31 Marzo 2011, 22:30:32 »

Beh ma penso che sia ridicolo mandare vetture destinate all'italia  da douai a barcellona per poi spostarle in italia.
pavia/milano sono circa 200 km piu vicine di barcellona da dove poi bisogna spostarle di altri 1000 km circa.
Uno spreco di risorse di oltre 1200km complessivi che moltiplicati per il consumo di energia a km necessario per muovere la merce ci fanno capire come la comodità di gestione di pratiche burocratiche e semplicità di gestione degli uffici sacrifichi senza mezzi termini l'inquinamento e il consumo di energia.....e poi si parla di eco2 e euro 5......pazzesco.....
« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 22:31:19 da bele » Registrato  
Mastucauz
Utente non iscritto
« Risposta #249: 31 Marzo 2011, 23:20:24 »

Io so che vengono fabbricate in Spagna direttamente e poi una volta arrivate in Italia vengono stoccate e smistate a Vercelli. Cmq oggi è arrivata la mia targa! Domani ore 10.00 il ritiro!
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #250: 31 Marzo 2011, 23:36:38 »

Dato che l'invidia non è una cosa bella,  diciamo che partecipo commosso alla tua felicità ..... così comincio a fare le prove generali per l'arrivo della mia e non morirne d'infarto.
Attendiamo resoconto.   Auguri.
Registrato  

morenos
Utente non iscritto
« Risposta #251: 02 Aprile 2011, 06:11:25 »

Tutte le Megane, salvo la CC, vengono fabbricate in Spagna. Io ne ho avuta anche la prova togliendo una cornice delle prese d'aria anteriori (vedi foto nella parte "La tua Megane", nel post "morenos, ecc. ecc.). Poi per nave o bisarca, vengono inviate in Italia. Credo che tutte (la mia sicuramente) arrivino al centro di smistamento "Il Faldo", di Guasticce in Provincia di Livorno, a 6 Km. dal porto di Livorno, appunto. Da lì poi vengono inviate ai concessionari.
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #252: 02 Aprile 2011, 13:35:32 »

Tutte le Megane, salvo la CC, vengono fabbricate in Spagna. Io ne ho avuta anche la prova togliendo una cornice delle prese d'aria anteriori (vedi foto nella parte "La tua Megane", nel post "morenos, ecc. ecc.). Poi per nave o bisarca, vengono inviate in Italia. Credo che tutte (la mia sicuramente) arrivino al centro di smistamento "Il Faldo", di Guasticce in Provincia di Livorno, a 6 Km. dal porto di Livorno, appunto. Da lì poi vengono inviate ai concessionari.
scusa ma allora mi sono perso strada facendo.....il mio telaio comincia con VF1KZ....non dovrebbe essere stata prodotta in francia?
Registrato  
morenos
Utente non iscritto
« Risposta #253: 02 Aprile 2011, 17:38:03 »

scusa ma allora mi sono perso strada facendo.....il mio telaio comincia con VF1KZ....non dovrebbe essere stata prodotta in francia?
Esatto. VF1 sono le prime tre cifre del numero di telaio, anche del mio, però l'auto è stata prodotta in Spagna, come avevo letto da qualche parte in Internet, e come dimostrato da quel "tag" in lingua spagnola appiccicato sul telaio della mia Megane, che riporta anche la data 18 febbraio 2011 (vedi il mio thread su "La mia Megane").
Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #254: 03 Aprile 2011, 09:25:44 »

chiamato il conce ieri..slittato ancora di 15gg..speriamo sia la volta buona ora..
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
bele
Utente non iscritto
« Risposta #255: 03 Aprile 2011, 10:27:57 »

Cmq mi sembra di notare che molti che attendono l'auto tra slittamenti,problemini,trasporto e menate varie ritireranno la macchina piu o meno nello stesso periodo.....probabilmente le nostre auto viaggeranno insieme verso l'italia.  Ghigno
Registrato  
alessandro pd
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 96

Ringraziato: 0

« Risposta #256: 05 Aprile 2011, 13:38:55 »

la prossima settimana arriva anche la mia (1.5 110 cv gt line)
Registrato  
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #257: 05 Aprile 2011, 19:03:45 »

Ragazzi,
MyRenault me la dava (e me la da tuttora) fabbricata il 23 marzo con consegna desiderata il 5/4/11. 
Da allora nessuna evoluzione.  martello
Oggi ho preso il coraggio a due mani  ed ho telefonato al Concessionario, temendo di sentirmi raccontare di ritardi e slittamenti vari. specchio
Sorpresa sorpresona !  Mi dice "....il computer mi da che stamattina la sua Megane  è partita da Civitavecchia (?!?!?) e domani dovremmo averla in concessionaria.   Siccome abbiamo già programmato altre consegne/immatricolazioni, non riusciremo però  a prepararla per la consegna questa settimana ma la prossima sicuramente sì;  nei prossimi giorni se non ci sono problemi  la chiameremo per visionare la macchina e disbrigo pratiche (ergo pagare) ..."
Le parole forse non erano proprio queste (anche perchè come mi ha detto che era in arrivo non ho capito più niente) ma il significato sì. ola
Spero di aggiornarvi positivamente.
Registrato  

bele
Utente non iscritto
« Risposta #258: 05 Aprile 2011, 20:16:53 »

oggi ho incrociato 2 bisarche cariche di sportour che andavano in direzione alessandria/novi ligure.
se il trasporto è stato fatto via mare penso siano arrivate in italia....domani telefono al conce.
Registrato  
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #259: 06 Aprile 2011, 19:40:21 »

Io ho ordinato la mia sportour gt line il 01 02 2011 e la consegna è prevista il 31 05 2011.
Oggi ho chiamato il concessionario per delle info e mi ha detto che la renault la prossima settimana ha organizzato una riunione generale che parla di possibili problematiche per quanto riguarda la parti elettroniche delle autovetture,perchè la maggior parte costruite in giappone, non mi ha specificato cosa comporteranno, se ritardi di consegna o altro,mi farà risapere,non è una bella notizia per me che già devo aspettare da contratto 4 mesi....
Sapete niente a riguardo?
ciao a tutti
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: