BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 15:20:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224729
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 508
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 221
Totale: 222
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 383273 volte)
0 utenti e 14 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
FabioV
Utente non iscritto
« Risposta #120: 25 Gennaio 2011, 14:02:49 »

Invece a me è successo questo:
La mia scenic 7p. ordinata il  29/12/2009 ritirata dal conce il 05/11/2010, quasi 11 mesi, un'infinità di tempo.
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #121: 25 Gennaio 2011, 15:13:14 »

Invece a me è successo questo:
La mia scenic 7p. ordinata il  29/12/2009 ritirata dal conce il 05/11/2010, quasi 11 mesi, un'infinità di tempo.

 sticazzi

immagino ti abbiano "regalato" la macchina dopo 11 mesi sogghigno
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
FabioV
Utente non iscritto
« Risposta #122: 25 Gennaio 2011, 15:20:03 »

sticazzi

immagino ti abbiano "regalato" la macchina dopo 11 mesi sogghigno
Ahahahahah scherzi apparte ho avuto un buon sconto e 4 bei cerchi Sari da 17".
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #123: 25 Gennaio 2011, 15:35:06 »

non confondere la pronta consegna da quello che è la disponibilità in fabbrica  Occhiolino se non hai messo optional strani normalmente hanno sempre un certo numero di macchine in fabbrica pronte a essere spedite ai concessionari con configurazioni standard.  Occhiolino non ti preoccupare e auguri per la meggy portati lo champagnino  Ghigno
e comunque 3 mesi di pronta consegna non è che siano il massimo  sogghigno
la mia l'ho presa in pronta consegna....firmato il contratto a metà gennaio, e presa i primi di febbraio sm2259an
Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #124: 25 Gennaio 2011, 15:49:14 »

Ciao.....MMM leggendovi mi viene un dubbio!

megane sportour 1.5 dci gtline grigio eclissi


Contratto il 30/10/2010
Arrivata il 15/01/2010
La ritiro alle 17:00 di oggi
Non è che mi han dato una pronta consegna?
a cosa devo stare attento?

2 mesi e mezzo di attesa sono lo standard....la mia dovevano consegnarmela in 2 mesi...poi per il ritardo del nuovo nero (15 giorni) e l'aggiunta del plug&music dopo un mese dall'ordine altri 15 giorni...ci ha messo 3 mesi....quindi vai tranquillo non è pronta consegna....ovviamente controlla che sia come la volevi tu....optional colore ecc....
Registrato  
giak79
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 22

Ringraziato: 0

« Risposta #125: 26 Gennaio 2011, 09:21:04 »

non confondere la pronta consegna da quello che è la disponibilità in fabbrica  Occhiolino se non hai messo optional strani normalmente hanno sempre un certo numero di macchine in fabbrica pronte a essere spedite ai concessionari con configurazioni standard.  Occhiolino non ti preoccupare e auguri per la meggy portati lo champagnino  Ghigno

Penso tu abbia ragione:
1.5 dci sportour gtline grigio eclissi con l'arkamis penso ne consegnino tante.
La mia era identica a quella del venditore la cui targa aveva solo l'ultima lettera finale diversa, tant'è che la prima volta che sono andato là per vederla l'ho presa per la mia!
poi ho visto che aveva già l'assicurazione Ghigno e ne avevano lì un'altra uguale da consegnare oltre la mia.
Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #126: 29 Gennaio 2011, 17:05:17 »

Ordinata Mégane Sportour il 24/01/2011
Sul sito Renault mi danno consegna prevista il 15/03/2011
Il concessionario mi ha già detto consegna verso fine Marzo
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
michele83
Utente non iscritto
« Risposta #127: 30 Gennaio 2011, 15:00:32 »

Ordinata il 20 Gennaio. Il conce ha detto che ci vogliono 45 giorni.
Ho provato a vedere sul sito My Renault e dicono che arriva verso il 25 Marzo.  Triste
E' ancora alla fase Ordine.
Sto aspettando che passi alla fase Fabbricazione.
Speriamo bene.
Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #128: 30 Gennaio 2011, 18:15:46 »

Ciao a tutti,

 scusate ma allora io che l'ho ordinata il 04/11 e mi dice consegna desiderata 31/01/2011 (ah consegna desiderata non è qualcosa che inserisce il sistema in base alla produzione; viene inserito in fase d'ordine dal venditore. Ah me mi ha detto mettiamo sul contratto 31/01 e coincidenza su myRenault è apparso 31/01). Comunque il venditore al telefono mi ha preannunciato che il 31/01 non arriva e neanche per febbraio. Bianco ghiaccio, arkamys e ruota da 16 di scorta. Qua mi sembra che non ci sia una linea guida comune. Secondo me dipende in quale fabbrica arriva il tuo ordine. Ci sono quelle con più produttività e quelle con meno.

Ciao

Cristallo
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #129: 30 Gennaio 2011, 18:32:24 »

Ordinata il 12 gennaio, ad oggi non hanno fatto ancora l'ordine perche' il motore 1.6 non è ancora euro 5...

Che dire forse tra 6 mesi avro' la mia meggy
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #130: 30 Gennaio 2011, 22:56:03 »

come funziona il sito myrenault?
Registrato  
GabrieleVVF
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Verano
Messaggi: 14

Ringraziato: 0

« Risposta #131: 31 Gennaio 2011, 11:43:14 »

Ordinata il 13 Novembre, arrivata al concessionario lo scorso giovedì (27/01/2010). Data di consegna prevista dal concessionario 13 Febbraio, dal sito MyRenault 28 Febbraio. Direi che in entrambi i casi mi è andata bene, 76gg per la consegna sono ragionevoli. Adesso aspettiamo la targa  sm2259an

Ciao ciao
Gabriele
Registrato  

Ciao ciao
Gabriele
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #132: 31 Gennaio 2011, 22:29:32 »

come funziona il sito myrenault?
devi entrare nel sito renault.it e clicare su myrenault..ti iscrivi inserendo i tuoi dati..una volta loggato entri su *i miei veicoli* e inserisci la tua macchina in ordinazione dando il codice fiscale..in questo modo dovresti vedere il tuo ordine.clicando su avanzamento ordine vedi a che punto è la costruzione..spero di esser stato d'aiuto..
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #133: 04 Febbraio 2011, 23:05:37 »

io la mia l' ho ordinata il 27 novembre e ancora niente..
il concessionario mi dice che forse c'e' la facciamo per febbraio che ne pensate?
sto sclerando, me la sogno di notte.. sticazzi
Registrato  

damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #134: 05 Febbraio 2011, 09:14:02 »

devi entrare nel sito renault.it e clicare su myrenault..ti iscrivi inserendo i tuoi dati..una volta loggato entri su *i miei veicoli* e inserisci la tua macchina in ordinazione dando il codice fiscale..in questo modo dovresti vedere il tuo ordine.clicando su avanzamento ordine vedi a che punto è la costruzione..spero di esser stato d'aiuto..

io non riesco a registrarmi! non mi prende il codice fiscale!
Registrato  
pataste
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: LOSINE BS
Messaggi: 205

Ringraziato: 7

WWW
« Risposta #135: 05 Febbraio 2011, 09:32:53 »

io non riesco a registrarmi! non mi prende il codice fiscale!
strano..sei sicuro di inserire il cf giusto..metti lettere maiuscole e Non confondere gli zero con le o..
Registrato  

MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
sworz
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 68

Ringraziato: 0

« Risposta #136: 05 Febbraio 2011, 16:04:28 »

Ciao a tutti ho da poco acquistato una megane gt line 1.5dci 110 che ancora non possiedo... purtroppo!!!!!!!! il contratto l'ho firmato in data 5 gennaio consegna prevista 20 marzo circa... :nonquoto:quasi tre mesi!!!  agli inizi di febbraio mi reco dal concessionario per sapere come vanno le cose e se può confermarmi la data di arrivo come mi disse alla firma del contratto  della mia meggy e mi dice che la consegna prevista è spostata circa un mese dopo cioè metà aprile circa sempre il 20 giù di lì...non passeranno mai questi gg...pagherò con un bonifico quindi cash tutto in bocca... secondo voi posso chiedere un ulteriore sconto per il tempo in più????grazie a tutti
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #137: 05 Febbraio 2011, 19:13:50 »

discussioni unite
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2011, 19:14:10 da Enrico250 » Registrato  
daveluca
Utente normale
****


Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 714

Ringraziato: 107

« Risposta #138: 05 Febbraio 2011, 19:28:18 »

Ciao a tutti ho da poco acquistato una megane gt line 1.5dci 110 che ancora non possiedo... purtroppo!!!!!!!! il contratto l'ho firmato in data 5 gennaio consegna prevista 20 marzo circa... :nonquoto:quasi tre mesi!!!  agli inizi di febbraio mi reco dal concessionario per sapere come vanno le cose e se può confermarmi la data di arrivo come mi disse alla firma del contratto  della mia meggy e mi dice che la consegna prevista è spostata circa un mese dopo cioè metà aprile circa sempre il 20 giù di lì...non passeranno mai questi gg...pagherò con un bonifico quindi cash tutto in bocca... secondo voi posso chiedere un ulteriore sconto per il tempo in più????grazie a tutti

Come ho detto una pagina indietro nella discussione ad un altro utente puoi ottenere qualcosa se la macchina ritarda oltre i 45 giorni dalla data prevista sul contratto (nel tuo caso 20 marzo)...infatti dopo quella data puoi disdire il contratto senza pagare nulla (avrai indietro anche il tuo anticipo se lo fai) o ottenere una macchina sostitutiva in comodato d'uso gratuito fino all'arrivo della tua....dato che perdere un cliente nel caso della disdetta o dovergli dare un auto sostitutiva alla concessionaria non conviene economicamente puoi ottenere uno sconto...un utente su mio consiglio l'ha fatto ed ha avuto un buono di 200 euro....tienilo presente nel caso....ma fino al 45° giorno non puoi fare nulla per il ritardo non ti riconoscono sconti...spero di esserti stato utile....
Registrato  
michele83
Utente non iscritto
« Risposta #139: 06 Febbraio 2011, 10:08:13 »

Ciao a tutti ho da poco acquistato una megane gt line 1.5dci 110 che ancora non possiedo... purtroppo!!!!!!!! il contratto l'ho firmato in data 5 gennaio consegna prevista 20 marzo circa... :nonquoto:quasi tre mesi!!!  agli inizi di febbraio mi reco dal concessionario per sapere come vanno le cose e se può confermarmi la data di arrivo come mi disse alla firma del contratto  della mia meggy e mi dice che la consegna prevista è spostata circa un mese dopo cioè metà aprile circa sempre il 20 giù di lì...non passeranno mai questi gg...pagherò con un bonifico quindi cash tutto in bocca... secondo voi posso chiedere un ulteriore sconto per il tempo in più????grazie a tutti

anche io ho ordinato la mia meggy a gennaio, precisamente il giorno 20.
Ma il concessionario ti ha spiegato come mai questo ritardo?
A me ha detto inizialmente 45 giorni di attesa, quindi la dovrei ricevere a metà Marzo circa, ma sul sito myrenault, la data prevista di consegna è per il 25 Marzo, quindi circa 60 giorni dalla data dell'ordine.
Il problema è che sul sito non ci sono aggiornamenti. Non è ancora passata alla fase di fabbricazione.
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: