PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
A me hanno detto che la renault si prende 90 giorni Potrebbe arrivare prima, ma il tempo di consegna è comunque (per me) entro metà luglio
Speriamo mi facciano una sorpresina qualche giorno prima!
....col c...zo !!!!........ oggi ho telefonato al conce e mi ha detto che arriva a fine giugno!! cioè quasi un mese dopo la data prevista ( prima settimana giugno). non ci posso credere .....non ce la faccio più adesso , immaginiamoci un mese in più! spero soltanto in una botta di c**o.
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
picia il problema con la rs è che non devi fare caso a quando hai ordinato la macchina per contare sti 90 giorni, poichè la macchina va in ordine dopo aver raggiunto un tot di ordini, se non sbaglio c'è un ragazzo che l'ha ordinaa in febbraio e probabilmente arriverà anche a lui a fine giugno....
MI SA CHE LE NOSTRE BELVE ARRIVERANNO SULLO STESSO CAMION...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
può essere.... comunque il conce dove l'ho presa ne ha ordinata una settimana scorsa da tenere in esposizione e gliela danno a fine luglio
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi a me x la consegna della meg coupè 2,0 dci 160 cv ci sono passati precisamente 2 mesi e 22 giorni!!!sito my renault risulta ancora VEICOLO IN FASE DI ORDINE!!!
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
picia il problema con la rs è che non devi fare caso a quando hai ordinato la macchina per contare sti 90 giorni, poichè la macchina va in ordine dopo aver raggiunto un tot di ordini, se non sbaglio c'è un ragazzo che l'ha ordinaa in febbraio e probabilmente arriverà anche a lui a fine giugno....
MI SA CHE LE NOSTRE BELVE ARRIVERANNO SULLO STESSO CAMION...
io l'ho ordinata il 15 febbraio....cmq la tua supposizione penso sia quella giusta e cioè che la mia arriverà insieme a quelle ordinate anche un mese dopo .
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
oggi ho chiamato il mio conce e mi hanno confermato la consegna per meta' massimo fine maggio speriamo dicano la verita'
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Forse il mio esempio può risultare un po' OT, ma so che ad es per la mia new twingo l'anno scorso aspettai quattro mesi, perché la produzione va a "quote di mercato", nel senso che magari su dieci auto, cinque sono x la Francia, tre x la Germania e magari le restanti due x l'Italia...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
per le RS siamo in alto mare ho sentito il conce settimana scorsa, loro si collegano direttamente con la fabbrica, e la mia risulta ancora codice 100 che significa tutta a pezzettini dentro i cassetti poi c'è il 200 che è fabbricazione e il 300 in spedizione l'unico sistema che abbiamo noi è il my renault quando funziona
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
chiamato oggi il conce, mi hanno detto meta' giugno........seee ci credo proprio
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sono andato in conce e dal computer l'auto dovrebbe arrivare il 13 Luglio....... l'altra RS me la consegnarono il 13 Luglio il 13 Luglio è il mio onomastico gentili a dieppe vero? fortuna che non aspettano il compleanno che è il 24 Dicembre
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
19 Luglio!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Maverick88
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ragazzi io l'ho ordinata il 27/05/2010 il conce mi aveva detto almeno 2 mesi si attesa.. invece oggi mi chiama e mi dice che fine giugno inizio luglio arriva!!!!!!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Ragazzi... chi è che di voi ha ordinato la RS a inizio Aprile??
che consegna vi hanno dato?? fine Giugno per caso?? ve l'hanno confermata??
Thanks!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
io l'ho ordinata il 26 febbraio è arrivata qualche giorno fa e la ritiro dopodomani , 15 giorni circa di ritardo
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
ordinata il 24 marzo data di consegna prevista per fine luglio......
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
Ragazzi... chi è che di voi ha ordinato la RS a inizio Aprile??
che consegna vi hanno dato?? fine Giugno per caso?? ve l'hanno confermata??
Thanks!!
mi dispiace ma per me è quasi impossibile che ti arrivi a fine giugno,lo spero per te , ma non penso proprio con i tempi che stanno rispettando .. ciao
|
|
|
|
|
|
Finaldanix
Utente non iscritto
|
io ho ordinato la RS il 28/02 e la consegna e prevista per inizio luglio
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
la mia è in fase 200 quindi è in costruzione, arrivo previsto prima settimana di luglio a livorno e sett. successiva a milano
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
io il 20 circa quindi 4 lunghissimi mesi............. .......... MA OGGI è ARRIVATAAAAAAA!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 30 Ottobre 2010, 20:26:23 da RogerWaters »
|
|
|
|
RogerWaters
Utente non iscritto
|
Topic ripulito
|