Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
adestef
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
ragazzi è arrivato il momento, domani alle 12 me la consegnano, ma stasera ho fatto un'altra litigata, sul contratto avevo antifurto.....mi hanno montato solo l'antirapina.....ma ora basta, mi hanno sfiancato ora la voglio solamente ma che schifo questa assistenza renault....
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ciao, ma che differenza c'è fra l'antifurto e l'antirapina ?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ragazzi è arrivato il momento, domani alle 12 me la consegnano, ma stasera ho fatto un'altra litigata, sul contratto avevo antifurto.....mi hanno montato solo l'antirapina.....ma ora basta, mi hanno sfiancato ora la voglio solamente ma che schifo questa assistenza renault....
Basta che non ti crea problemi poi nel montaggio di un antifurto A questo punto ti conviene metterci un satellitare o un lojack in modo che non crei disturbi all'antirapina :| Ciao, ma che differenza c'è fra l'antifurto e l'antirapina ?
l'antirapina ti permette di bloccare l'auto in caso di furto entro 60 secondi in maniera automatica (es. ho la key in tasca, la macchina è accesa e qualche mariuolo si infila in macchina e se ne và).
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
ragazzi finalmente l'ho ordinata!!!1 me la consegnano a fine maggio speriamo siano di parola
|
|
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 19:24:41 da rosso04 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
adesso che ci penso l'RS che ho visto non aveva gli xeno ma aveva i led, quindi sono di serie Post Unito: 26 Febbraio 2010, 20:26:55
rettifico sono di sere a 350 euro se non li hai presi e li vuoi chiama il venditore
|
|
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 20:26:55 da Enrico225 »
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
azz hai ragione, meno male che ci sei tu enrico mi hai tolto un gran peso , quelle luci son troppo fighe non avrei potuto farne a meno domani lo chiamo questa è per te ciao!!!
|
|
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2010, 20:40:29 da rosso04 »
|
|
|
|
tomik81
Utente non iscritto
|
Coplimenti ragazzi dell'acquisto...!!! Spero di poter ordinare presto anche la mia Rs...prima però devo riuscire a vendere l'altra....!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ma non ha i fendi? Magari integrati nei fari?? Tipo la Golf IV o l'Audi A3 prima serie? Comunque mi sembra strano non ci siano..... Beati voi che avrete la nuova RS
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
ritorno anche io in famiglia , ordinata stamattina , GIALLA , pack cup, recaro, e xeno , arrivo previsto 45gg , non vedo l'ora , p.s. ho spuntato un misero 10% , spero non mi deluda niente di lei e stupendAAA , per ora sta bastonando tutte vw golf r e scirocco r e poco poco mette mano alle TTS , devo decidermi se appena mi arriva , finire il rodaggio e.. modularla
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
ritorno anche io in famiglia , ordinata stamattina , GIALLA , pack cup, recaro, e xeno , arrivo previsto 45gg , non vedo l'ora , p.s. ho spuntato un misero 10% , spero non mi deluda niente di lei e stupendAAA , per ora sta bastonando tutte vw golf r e scirocco r e poco poco mette mano alle TTS , devo decidermi se appena mi arriva , finire il rodaggio e.. modularla 45 gg??!!! solo 45 giorni ...ma se a me hanno detto inizio giugno! bho ..come dicono nella mia zona " chi a ghe quel che ag tragia " ma sei sicuro ? ciao eee....... complimenti.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
strana proprio sta differenza nei tempi di consegna
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
stamatina il conc. mi ha detto 15\20 aprile, speriamo non mi abbia preso per il c...
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
....il bello è che l'ho ordinata quasi 2 settimane fa e lui ieri! Bho per me gli hanno detto il tempo che serve per una normale megane. Oppure hanno ragione e alla fine anche la mia arriverà in quel tempo.
|
|
|
|
|
|
anton
Utente non iscritto
|
comunque 90 gg manco na ferrari consegnano piu... meglio che si svegliano
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
probabilmente c'è ne era già una configurata come la volevi tu......altrimenti nn si spiega una velocità di consegna tale...... visto che il mio meccanico mi ha spiegato che per mandare in preparazione certe macchine devono averne un tot. quindi tu puoi fare l'ordine oggi e megari partano con i lavori tra un mese... nn ci voglio pensare.....
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
ragazzi per darvi un'idea dei tempi di consegna,oggi la mia conce mi ha detto che la mia rs ordinata il 26 feb entrera' in fabbricazione a maggio
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
strana sta cosa a me avevano detto che erano iniziati una settimana fa......non si capisce più na mazza....cmq la cosa più sconvolgente è il rischio di ricevere le auto a settembre....
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
parlato ieri con il conce confermato l'arrivo della belva per fine giugno, ordinata il 24 marzo,.......
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
domani sento anche io dal conce se la data di arrivo della mia è confermata..
A me hanno detto che la renault si prende 90 giorni Potrebbe arrivare prima, ma il tempo di consegna è comunque (per me) entro metà luglio Speriamo mi facciano una sorpresina qualche giorno prima!
|
|
|
|
|
|
|
|