BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Settembre 2024, 01:26:30

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8725
Ultimo utente: PinuDoFuttinu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 222
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 313
Totale: 313
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 29 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tempi di Consegna  (Letto 382233 volte)
0 utenti e 157 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
drake
Utente non iscritto
« Risposta #340: 10 Maggio 2011, 22:33:16 »

Ulteriore aggiornamento ,
ieri mi ha chiamato il conce convocato per definire il contratto con finrenault ,
perchè ormai ci siamo ,la Meggy risulta  in viaggio , arrivo previsto settimana prossima ,
un'altra balla o possibile ?
Registrato  
cuticchiata
Utente non iscritto
« Risposta #341: 10 Maggio 2011, 22:56:30 »

MÉGANE BERLINA Attractive 1.5 dCi 110cv nero etoile ordinata il 6 aprile oggi mi chiama il concessionario che la
macchina e arrivata x saldare il conto  e domani o giovedi immatricolazione e consegna
bella ragazzi  renault
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #342: 11 Maggio 2011, 20:08:41 »

Non firmare nulla se prima non vedi la macchina
Registrato  
cuprs69
RS Team
Utente normale
*


cuprs69
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 55
Località: Varese
Messaggi: 366

Ringraziato: 10

« Risposta #343: 18 Giugno 2011, 15:59:24 »

 dopo averla provata e firmato quasi 3 settimane fa x la megane rs cup 
 chiedo a voi la verità su quanto dovrò aspettare
il concessionario dice 45-60 giorni sticazzi sticazzi
Registrato  

megane rs cup 250
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #344: 18 Giugno 2011, 16:05:02 »

questi sono i tempi di attesa, iscriviti a myrenault almeno ti tieni aggiornato    http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=2831.0

discussioni unite
Registrato  
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #345: 28 Giugno 2011, 09:12:41 »

chi saprebbe dirmi quanto tempo può trascorrere dall'arrivo in italia nei centri di sdoganamento all'arrivo in concessionaria?

ps: arrivata in ita il 22 e il conce è in lombardia
Registrato  
damianoo
Amici MCI
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Brescia
Messaggi: 1.191

Ringraziato: 61

« Risposta #346: 28 Giugno 2011, 11:39:04 »

dopo averla provata e firmato quasi 3 settimane fa x la megane rs cup 
 chiedo a voi la verità su quanto dovrò aspettare
il concessionario dice 45-60 giorni sticazzi sticazzi

a me è arrivata 30 giorni dopo l'ordine.. con gli optional scelti da me  lol
Registrato  
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #347: 24 Agosto 2011, 14:05:10 »

Salve a tutti.
A luglio 2011 ho acquistato una meggy coupè gt line 1.5 dci e inizialmente il mio ordine è partito con il solo optional plug and music. Arrivo previsto per ottobre... Poi pensa pensa....e ripensa Sorriso ho deciso di voler cambiare il mio ordine, visto che la macchina ancora oggi non è in produzione e c'è ancora totale flessibilità, aggiungendo radio 3D sound Arkamys e i bi-xeno direzionali. Ora io ho detto al concessionario di valutare bene: cioè se con questi due optional aggiuntivi ci fosse stato uno slittamento della consegna superiore alle 2 massimo 3 settimane ho detto di lasciar perdere, se invece inferiore di dare l'ok. Ancora il concessionario non mi ha dato una risposta.
Secondo voi ci sarà per forza di cose uno slittamento della consegna anche se non hanno iniziato a "montare" la macchina?

Premetto che non è una domanda con una semplice risposta... Però spero che qualcuno sappia qualcosa.
Grazie
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #348: 24 Agosto 2011, 15:07:54 »



Premetto che non è una domanda con una semplice risposta... Però spero che qualcuno sappia qualcosa.
Grazie

è impossibile risponderti perchè i tempi di consegna sono i più disparati, l'unica certezza nel tuo caso è di non considerare il mese di Agosto, quindi, indipendentemente dagli optional, la macchina prima del 15 Novembre non arriverà in nessun caso.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #349: 24 Agosto 2011, 16:20:23 »

Ho appena sentito il concessionario. Il tempo di consegna aggiungendo solo l'Arkamis non è cambiato (dicono seconda metà di ottobre), però devono ancora aggiungere gli xeno sperando che siano ancora inseribili perchè gli ho detto di aggiungerli un paio di giorni dopo della radio. Spero vada tutto liscio e che la consegna rimanga tale.
Grazie mille
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #350: 24 Agosto 2011, 17:35:49 »

Ho appena sentito il concessionario. Il tempo di consegna aggiungendo solo l'Arkamis non è cambiato (dicono seconda metà di ottobre), però devono ancora aggiungere gli xeno sperando che siano ancora inseribili perchè gli ho detto di aggiungerli un paio di giorni dopo della radio. Spero vada tutto liscio e che la consegna rimanga tale.
Grazie mille

spero anch'io, per te, che siano ancora inseribili gli xeno di serie perchè sono  sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #351: 24 Agosto 2011, 19:19:34 »

Quando ho ordinato la mia,  il concessionario mi ha fatto accedere ad un suo precedente ordine in modo che l'auto mi venisse consegnata in circa 60 gg.     (Diversamente, a detta sua,  i tempi di consegna si sarebbero dilatati anche a 120 gg.).
Ovviamente ,  fermo restando che il modello era quello giusto, mi sarei dovuto fare andare bene il colore da loro ordinato.   Insistendo invece  io per il nero,   il concessionario ha provato a contattatare la casa madre e,  proprio perche' l'auto non risultava ancora messa in produzione è riuscito ad accontentarmi.    Addirittura la settimana successiva sono ritornato piangente per fare aggiungere l'Arkamys e,  dopo ulteriore telefonata è riuscito ad aggiungermi anche quell'optional.   Ovviamente sono rimasti invariati i tempi di consegna (ordinata ad inizio  febbraio 2011,  consegnata a metà aprile).
Se  il concessionario è corretto e ti dice la verità puoi andare tranquillo.   Certo che se intervengono altri fattori (vedi terremoto in Giappone) i tempi di consegna possono allungarsi ma questa è un'altra faccenda .
Registrato  

Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #352: 24 Agosto 2011, 19:57:56 »

Stai tranuillo tanto vanto il primato del forum per tempi d'attesa...la mia coupe' l'ho aspettata per 6 mesi....non credo riuscirai a battermi sogghigno
Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #353: 24 Agosto 2011, 20:24:00 »

topic uniti
Registrato  
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #354: 24 Agosto 2011, 22:50:49 »

Stai tranuillo tanto vanto il primato del forum per tempi d'attesa...la mia coupe' l'ho aspettata per 6 mesi....non credo riuscirai a battermi sogghigno

anche io ho un bel record, a 2 mesi dalla consegna la macchina su my renault sta ancora al primo step  risatona01
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #355: 25 Agosto 2011, 14:32:45 »

Purtroppo niente bixeno... nonquoto Proprio ieri hanno mandato l'ordine in produzione.... E vabè fa lo stesso... Colpa mia dovevo pensarci prima Linguaccia... Almeno l'Arkamys sono riuscito a metterlo senza far slittare l'ordine sm2259an Comunque da oggi mi hanno detto che più o meno (speriamo meno che più  sogghigno) la mia coupè dovrebbe essere consegnata verso la seconda metà di ottobre. Quasi due mesi.
Credo che non sia poco ma nemmeno molto considerando che ho avuto l'agosto di mezzo dopo l'ordine. Spero proprio che lo rispettino quest'ordine. A quanti d voi la macchina è arrivata più tardi rispetto alla data di consegna emessa?
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #356: 25 Agosto 2011, 14:57:09 »

data di consegna della mia era il 5 gennaio, con ordine del 18 ottobre, mentre poi è arrivata il 13 di febbraio lol
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
megaluca_90
Utente non iscritto
« Risposta #357: 25 Agosto 2011, 15:00:53 »

data di consegna della mia era il 5 gennaio, con ordine del 18 ottobre, mentre poi è arrivata il 13 di febbraio lol
Ritardo di consegna o di immatricolazione? Con la mia attuale 500 sport presa in pronta consegna ho dovuto aspettare più di un mese per averla targata

Post Unito: 25 Agosto 2011, 15:06:28
A qualcuno è successo di aver avuto un anticipo sulla consegna? A me pare una cosa molto improbabile  sogghigno
« Ultima modifica: 25 Agosto 2011, 15:06:28 da megaluca_90 » Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #358: 25 Agosto 2011, 16:08:02 »

consegna prevista per il 5 gennaio (da contratto); arrivata il 15 febbraio (cannato il 13 che è anche domenica lol ), pronta immatricolata il 17 e ritirata sabato 19 sticazzi
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #359: 25 Agosto 2011, 19:57:35 »

Citazione
anche io ho un bel record, a 2 mesi dalla consegna la macchina su my renault sta ancora al primo step

La mia è sempre stata sul primo step non si è mai mossa da li, anche oggi che la macchina è tra le mie mani risulta essere in ORDINE
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 29 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: