linoge80
Utente non iscritto
|
grazie a bnozmi che me lo ha segnalato ho acquistato il supporto per tom tom da applicare alla bocchetta dell'aria. preso da blockbuster a Euro 29,40 foto al primo post Preso pure io identico e attaccato sullo stesso punto L'iphone fermo così non c'è mai stato
|
|
|
|
|
|
roberto184
Utente non iscritto
|
Enrico la tua RS è avvero MOSTRUOSA!!!!!!! Complimentoni!!! Certo che devi essere un patito di Renault per spendere tutti questi soldi in una Megane. Comunque molto ma molto ma molto ma molto bella! Ti aspetto giù a Catania e mi fai fare un giretto!!
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
Beh, i prezzi sono in linea con la concorrenza diretta, anzi, a 29000 più gli optional mi pare anche piuttosto buono come prezzo, non esitono al momento auto di pari categoria a un costo inferiore e viste le prestazioni effettive (top di categoria a meno di prendere una special tipo la RS500) non ci si può certo lamentare, in oltre pur essendo già ottima così a occhio l'impressione è che offra ampi spazi di miglioramento (per quel poco che l'ho provata e quel quasi niente che mi sono fidato a spingerla, 3 mesi di macchina e rodaggio appena finito, direi che non era il caso di rischiare di far danni )
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Enrico la tua RS è avvero MOSTRUOSA!!!!!!! Complimentoni!!! Certo che devi essere un patito di Renault per spendere tutti questi soldi in una Megane. Comunque molto ma molto ma molto ma molto bella! Ti aspetto giù a Catania e mi fai fare un giretto!! grazie roberto effettivamente se guardi la mia firma si capisce che le RS mi piacciono per Catania magari quando fanno il ponte Post Unito: 19 Settembre 2010, 21:27:22
Beh, i prezzi sono in linea con la concorrenza diretta, anzi, a 29000 più gli optional mi pare anche piuttosto buono come prezzo, non esitono al momento auto di pari categoria a un costo inferiore e viste le prestazioni effettive (top di categoria a meno di prendere una special tipo la RS500) non ci si può certo lamentare, in oltre pur essendo già ottima così a occhio l'impressione è che offra ampi spazi di miglioramento (per quel poco che l'ho provata e quel quasi niente che mi sono fidato a spingerla, 3 mesi di macchina e rodaggio appena finito, direi che non era il caso di rischiare di far danni ) io invece con la tua rx8 non mi sono fatto problemi
|
|
« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 21:27:22 da Enrico250 »
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
E va beh mica si lamenta la 8 ad essere stiracchiata un pochino Come t'è parsa
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
buona nelle prime fasi di accelerazione ma lenta nel salire di giri nelle marce alte. comunque per essere un 1.3
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ragazzi al primo post troverete le nuove foto, ho applicato la pellicola carbon look alle bocchette dell'aria e intorno al clima e autoradio. domani la metto sulla palpebra dell'RS monitor
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie fede
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Ottimo lavoro, Enricuzzo .... Le bocchette le hai smontate per mettere la pellicola?!?!?!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie vale, si ho smontato tutto e poi con l'asciugacapelli le ho applicate
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
grazie vale, si ho smontato tutto e poi con l'asciugacapelli le ho applicate
Ottimo lavoro .... Veramente ....
|
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
nel complesso l'idea e buona ma nello specifico non mi convince, la trama è diversa dall'inserto in carbonio che gia c'era, secondo me stona un po'
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
si è diversa ma non mi dispiace....tanto se voglio viene via
|
|
|
|
|
|
luxxa
Utente non iscritto
|
grazie enrì per avermi fatto vedere la meggy... speccatolare gli inserti in carbonio sono carini.. io non li farei mai però ora si tratta solo di fare una scelta razionale o meno per la prossima macchina..
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
il problema è che difronte a questa meraviglia la razionalità va a farsi friggere
|
|
|
|
|
|
luxxa
Utente non iscritto
|
ca**o... hai ragione sta per uscire pure una bella macchinina a fine anno... TP... 2.0 turbo 220cv, coupè... linea favolosa... peccato sia hyundai... hyundai genesis coupè! ci penserò.. per ora ho in mente solo la tua però..
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
le basi la coupè le ha, ma hundai non è mai stata in grado di sviluppare a pieno le potenzialità mettendole una TA (quindi la TP è un grosso passo avanti) e motori ridicoli (la scorsa generazione montava un 2.7 per una potenza da diesel) se toyota tornasse a fare mezzi come la celica 2.0 turbo 16v gt-four ci sarebbe poca storia un po' per tutti, manco subaru e mitsubishi le terrebbero testa su ogni aspetto e citando subaru l'unica vera alternativa alla megane RS che la superi prestazionalmente è l'impreza wrx sti, ma costa 42k euro (44k con gli interni in pelle, il resto è tutto di serie) e al di la degli 8k euro in piu rispeto a una RS configurata si ha comunque da mantenere un 2.5 turbo da 305cv (motore ridicolo paragonato al 2.0 turbo di pari potenza montato per il mercato giapponese) nella sua fascia di prezzo la megane RS non ha al momento nessuna rivale considerabile
|
|
|
|
|
|
|
|