GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
il colore poi è la ciliegina sulla torta per distinguersi ...e si sono proprio d'accordo con questa affermazione, con il color diarrea ti noteranno sicuramente A parte il colore, il differenziale che potevi risparmiartelo visto che sai andare solo dritto (Monza forever) , il baffo d'avanti alla Saetta McQueen, alla fiancata troppo lunga con quei parafanghi tipo Hummer, e il fatto che non è una serie limitata (vedi R26). GRAN MEZZO Enrico, attualmente la migliore di tutte (vedi le varie prove) , anche se l'ignoranza estetica della Ford Rs la preferisco. Ciao e complimenti veramente. PS Ma i tappetini in metallo della pescheria....non li hai messi!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio 2010, 15:59:34 da GianVi70 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
il bello che l'ho pure chiamato per fargli lasciare un commento
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ecco ...a questo punto chiediti "sono o non sono normale??? (scelta del colore a parte)"
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
il bello che l'ho pure chiamato per fargli lasciare un commento ...mi aspetto un ringraziamento così da mandarmi a + 6 mi raccomando
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ordinate oggi su ledmania le 2 posizioni anteriori, 2 retromarcia bianche a 78 led e 2 posizione/stop rosse a 78 led i retronebbia lascio stare tanto capita di accenderli si e no 5 volte l'anno totale 119,20
|
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
non mancherò enri' ricordati che il 6 hai il mio servizio fotografico a Frascati... quindi toglie le macchie nere sulla tua bananamobile!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
a volte leggendo certe cose mi dimentico tutto e di tutti!!
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ciao Enricuzzo..... scrivo solo ora, perdonami Complimenti, bel mezzo, come già detto sicuramente la migliore delle compatte sportive attuali. A parte la Focus RS e la Megane RS non considero altro. La Focus RS per l'estetica mentre la Megane sia per l'estetica che per tutto il resto. Tantissimi auguri, se avessi preso la RS III l'avrei configurata esattamente come te
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie Poweruzzo
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
montate le luci a led tutto ok per posizione e retromarcia mentre per luci e stop devo mettere la resistenza la rottura è che le resistenze scaldano tanto e quindi ci penso un'attimino le stesse le ho provate su una megane II e vanno benissimo quindi il problema è proprio la differenza di impianto della III
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Che jella!!! mo che fai? lasci mezzo e mezzo? metti le resistenze, o ritogli tutto?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
non lo so farò le prove settimana prossima
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
Ho letto il post adesso.... complimenti per il nuovo acquisto hai preso un gioiellino.... sarà un'emozione guidarla
|
|
« Ultima modifica: 29 Luglio 2010, 12:43:42 da ultraplex »
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Enrì!!! come stanno?? fammele vedere Hai fatto tutto tu o le hai fatte montare?? Spesa?? per quelle diurne anteriori hai già provveduto? Ciao bello!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Ho letto il post adesso.... complimenti per il nuovo acquisto hai preso un gioiellino.... sarà un'emozione guidarla grazie ultraplex...che vuoi che sia! Enrì!!! come stanno?? fammele vedere Hai fatto tutto tu o le hai fatte montare?? Spesa?? per quelle diurne anteriori hai già provveduto? Ciao bello!! ma se le hai viste a piacenza!! per le diurne sento domani visto che ci devo passare
|
|
|
|
|
|
megane tce 130
Utente non iscritto
|
semplicemente stupenda!!!!
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
Enrì.. ho visto solo le luci interne... ma la retro no....!!! del resto ti sono sempre stato davanti e sono curioso di sapere come stanno anche gli stop e le posizione post... Ma che lavoro c'è da fare sul gruppo ottico posteriore? è facile??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
quelle davanti le hai viste....vabbè! posizione e stop posteriori purtroppo ci vogliono le resistenze, retromarcia e posizione anteriori basta cambiare le lampadine
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|