Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Compra e pentiti ........ scherzi a parte, l'importante è essere coerenti con la scelta fatta; solo così dopo non si hanno rimpianti. O quantomeno ci si deve avvicinare il piu' possibile, cosicchè se proprio ti manca quel pizzico in piu' risolvi con costi limitati attraverso una mappatina.
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
quello che spero di fare io outsider
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
Utile comprarsi una macchina piccola x spendere dei soldi poi in centraline e danni causati da essa... volano frizione etc...
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Una buona mappa non danneggia nulla..
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
MOD: Ragazzi qui siamo per la mappatura e per la scelta del motore ci sono le discussioni apposite!!!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Si però un attimo di flessibilità sulle discussioni, dal titolo mi sembra un thread molto generico.
Il titolo mi sembra chiaro invece...Qui si parla dell'allestimento Gt e Gt-line...quanto all'essere flessibile visto che ho aspettato 9 messaggi di off-topic prima di farvelo notare lo sono stato abbastanza direi...
|
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
340 rs.. non la gt
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
340 rs.. non la gt
quello sicuro!!! ma se guardi il link che ho postato sopra vedi che sulla GT 2.0 tce li mette da 340. La mia è del 2011 e li ha da 296, volevo sapere se ci fosse stato qualche aggiornamento oppure, cosa che ritengo più probabile, se il sito Renault scrive cacchiate.
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ciao, ho ritirato oggi la sportour GT Line, ma mi manca la regolazione in altezza del sedile passeggero, com'è possibile?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Anche nella mia GT line del fine 2010 l' altezza del sedile è solo lato guida e non lato passeggero. E' normale.
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Ah! ...mah, andate a capire cosa combina Renault! ..per esempio a Fabio (detto "Fabione") lui ha la sportour gt line del settembre 2012 e la regolazione in altezza del sedile passeggero c'è Altra cosa, sbaglio o ci dovevano essere le bocchette del clima anche per i passeggeri posteriori?
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
No, neanche le bocchette posteriori ci sono. La mia GTline e' di settembre 2010 e non le ho (se non sbaglio facevano parte di un pack in optional sulla versione luxe)
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Ok, come non detto
|
|
|
|
|
|
Pirataxx80
Utente non iscritto
|
Ah! ...mah, andate a capire cosa combina Renault! ..per esempio a Fabio (detto "Fabione") lui ha la sportour gt line del settembre 2012 e la regolazione in altezza del sedile passeggero c'è Altra cosa, sbaglio o ci dovevano essere le bocchette del clima anche per i passeggeri posteriori? io ho una sportour gennaio 2013 e ho la regolazione ma a differenza di fabione non ho le luci di cortesia nelle porte dietro e ho una mono tromba del clacson mentre lui ha la bitonale... naturalmente niente bocchette dietro
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Ah! ...mah, andate a capire cosa combina Renault! ..per esempio a Fabio (detto "Fabione") lui ha la sportour gt line del settembre 2012 e la regolazione in altezza del sedile passeggero c'è Altra cosa, sbaglio o ci dovevano essere le bocchette del clima anche per i passeggeri posteriori? La mia aprile 2011: - regolazione altezza passeggero : c'è - luci di cortesia: sia porte anteriori che posteriori - bocchette posteriori: no.
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Anche io ho una sportour gtline di gennaio 2013 , non ho le luci dietro nelle portiere, ho la regolazione del sedile ma le bucchette d'aria dietro ci sono ma sono sotto i sedili anteriori verso i piedi dei passeggeri , prova a guardarci Pirataxx80
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
grazie delle info! ciò è molto strano, mi sa che la regolazione in altezza del sedile passeggero l'hanno tolta da poco.. ..ho sentito l'utente "AndreaGtLine", e pure a lui manca! ..mentre l'utente "Marto" ce l'ha, mah!
|
|
|
|
|
|
matto2001
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Molto probabilmente voi avete le vere 2013 ... noi abbiamo le ultime del 2012 anche se sono immatricolate a fine gennaio , es. la mia era una in pronta consegna siccome ero a piedi (o quasi con la punto) ho preso la prima pronta (senza xeno sigh sigh )
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Riderai quando quelli con lo xeno dovranno cambiare le lampade.
|
|
|
|
|
|
|
|