poweneo
Utente non iscritto
|
è stata creata una conversazione separata in un altra sezione... mi pare qualcosa del tipo cruscotto digitale o originale.. non mi ricordo...
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
Enrico ha diviso il topic e l'ha rinominato come Info cruscotto digitale x fare maggior chiarezza ecco il link http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31655.msg280877#msg280877
|
|
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Certo! Era un pauroso!! Non ve ne siete accorti?? mod: cliccate in menu' personale "mostra le risposte", troverete la discussione sul cruscotto
|
|
« Ultima modifica: 19 Dicembre 2011, 21:44:59 da Omihalcon »
|
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
A mio avviso la parte aperte da me, riguardante tutto il blocco discussione sul cambio del cruscotto, non andava integrata.. cmq hai fatto bene a dividerla
|
|
|
|
|
|
dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
ciao amici, per ora tutto ok con il bolide,,, unica cosa mi dava molto fastidio il tappetino lato guidatore per via della gomma antiscivolo lavorata a mò di grata, che faceva si che il tallone delle scarpe andasse spesso a incastrarsi rendendo difficili i movimenti,,, l'alternativa sarebbero le classiche scarpe da rally che hanno il tallone arrotondato!
Solo io avverto questo fastidio enorme??? Ciaooo
|
|
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
bluestraneo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
A volte capita anche a me ma non ci faccio caso piu di tanto, con un piccolo movimento rimetto tutto a posto!
|
|
|
|
|
|
alexbonic
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ragazzi qualcuno di voi ha montato molle sportive su una megane 3 coupe GT? Dovrebbero essere le "Z" come tipologia, volevo acquistare le eibach, ma prima vorrei sentire qualche parere se qualcuno le ha già montate..
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
Ragazzi qualcuno di voi ha montato molle sportive su una megane 3 coupe GT? Dovrebbero essere le "Z" come tipologia, volevo acquistare le eibach, ma prima vorrei sentire qualche parere se qualcuno le ha già montate.. qui sei fuori disussione per molle e assetto guarda qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=18.0
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
ho avuto la conferma che la nuova gt line è cambiata solo davanti... il para posteriore non è stato toccato... visto che ho trovato un para post gt line ora aspetto che quando uscira' la gt line 2012 mi prendo pure il para davanti ma una cosa che mi viene il dubbio... è lo stesso muso? o cambiano gli attacchi ecc?
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
ho avuto la conferma che la nuova gt line è cambiata solo davanti... il para posteriore non è stato toccato... visto che ho trovato un para post gt line ora aspetto che quando uscira' la gt line 2012 mi prendo pure il para davanti ma una cosa che mi viene il dubbio... è lo stesso muso? o cambiano gli attacchi ecc? vabbe poi quando li monti con ieietto mi fai sapere se vanno bene
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
dovrei chiedere nella sezione assetti pero' riguarda anche qui... posso montare l'assetto della GT line sulla mia luxe? nel senso... cambia solo le molle + rigide o tutto il sistema degli ammo + molle?
|
|
|
|
|
|
Filo84
Utente normale
Megane III GT 2.0 TCe 2012
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Nel configuratore francese, dato che quello italiano non lo permette, fa vedere il paccheto gt line con gli inserti rossi...è fantasticooooooo!! Mentre il GT lo mette bicolore ma con un prezzo di ingresso più alto....chissà se da noi li portano entrambi o li allineano tutti a gt line...io nelle GT non potevo scegliere il tipo di sedile in sede di acquisto....
|
|
|
Megane III Coupe GT 2.0 TCe 180cv My2012 Blu Malta
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ciao ragazzi vorrei delle info su un modello di meggy , ho trovato una megane GT 160cv il 2.0 dci, xo nel 2011 il compagno di mia mamma ha preso una meggy GTLine il 1.9dci 130cv e mi aveva detto che non aveva preso il 160cv xche si era informato e aveva dei problemi. Voi sapete qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Ti conviene attendere la risposta di Don Teo che ha quella motorizzazione, cmq per quanto mi ricordo non l'ho mai sentito lamentarsi. Il compagno di tua mamma si riferiva a qualche difetto in particolare?
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Ti conviene attendere la risposta di Don Teo che ha quella motorizzazione, cmq per quanto mi ricordo non l'ho mai sentito lamentarsi. Il compagno di tua mamma si riferiva a qualche difetto in particolare?
problemi meccanici\motoristici (spero si dica cosi) xo non mi ha mai specificato quali. Perche mi aveva detto che quel motore lo montava SOLO la Megane e che quindi era da testare bene
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Dalle informazioni presenti sul forum, non mi sembra sia un motore che "soffra" di qualche problema in particolare.
L'unico "inconveniente" è il discorso rimappa, dove bisogna aprire la centralina e di conseguenza decade la garanzia.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
Dalle informazioni presenti sul forum, non mi sembra sia un motore che "soffra" di qualche problema in particolare.
L'unico "inconveniente" è il discorso rimappa, dove bisogna aprire la centralina e di conseguenza decade la garanzia.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
quello sarebbe il problema minore
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Il dCi da 160Cv non era disponibile fino al 4° trimestre 2010 e non era ordinabile perchè scomparso dal listino. Ero intenzionato a prenderlo ma non si poteva. Non ci sono stati problemi con questo motore in particolare come ha anche scritto carminuzzo, è un motore a base Nissan mentre gli altri sono di base Renault, per questo era l' unico a 16valvole mentre lo è anche il 1.6 che è un progetto tutto nuovo Renault-Nissan.
|
|
|
|
|
|
Fabione
Bose Edition
Senatore
Utente normale
Sporter bose Edition
Scollegato
Ringraziato: 34
|
io del comportamento della Gt line sono stracontento....un po di assetto cè perchè tocco spesso sotto.....con la clio senza assetto non ho mai toccato...sempre negli stessi punti....poi cmq si sente che la macchina e rigidina rispetto ad una megane normale....
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Vengo da 10 giorni di noleggio di una Hyundai ix20 e oggi ho ripreso la mia meggy. Provo a descrivere le sensazioni che ho provato: seduta bassa, sedili duri e molto, forse troppo contenitivi, abitacolo poco luminoso, salire e scendere è molto più faticoso rispetto la ix20. Poi ho messo in moto e li ho ritrovato tutti i pregi di questa vettura, silenziosità e confort generale suo marcia elevato, telaio sportivo che soprattutto ti fa venire la voglia di portare l'auto al limite per capire fin dove può arrivare. Ah se avessi preso un motore più potente... Mi faccio bastare il 1.5 che dopo 10 giorni alv freddo e al gelo è ripartito in meno di 1 secondo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
|
|