BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
14 Novembre 2024, 18:06:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 399
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 398
Totale: 398
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 46 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] GT e GT Line  (Letto 656894 volte)
0 utenti e 60 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #680: 23 Maggio 2011, 10:32:07 »

sembra proprio che quelle che stanno arrivando montino il digitale...
voglio farti una domanda ma il fondo del contagiri è nero? potresti postare una foto del quadro?
ne sto aspettando una anch'io  Occhiolino
Utente non iscritto
« Risposta #681: 23 Maggio 2011, 10:38:33 »

la macchina in qst momento è ancora dol concessionario...la devono targare  e poi me la consegnano penso mercoledì...appena mi arriva le faccio un po di foto e te le giro...
cmq il fondo del contagiri mi sembra di ricordare grigio...ma nn ne sn certo..
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 2

« Risposta #682: 23 Maggio 2011, 19:35:47 »

Dalla metà del mese scorso sulle GT e GT line hanno incominciato a montare il tachimetro digitale...una sorta di restyling non annunciato  nonquoto...c'è già qualche utente che ha ritirato la GT line da meno di 1 settimana e si è trovato il tachimetro digitale al posto di quello analogico nonostante al momento della stipula del contratto e dell'acquisto della macchina la stessa montasse ancora l'analogico

Ecco appunto... sono passato oggi in concessionaria a vedere la mia GT Line appena arrivata e..... il tachimetro è digitale...  Adirato Adirato Adirato Adirato
Mercoledì torno a parlare con il mio venditore e mi sente!! Avevo scelto questa versione anche per questa particolarità!! Acc..

Tra l'altro l'ho ordinata il 31 gennaio, in tempi non sospetti quindi...

Scusate lo sfogo.

Vi dirò se riesco a spuntare qualcosa, non gliela voglio far passare liscia.. oltre al mese di ritardo....
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 0

« Risposta #683: 23 Maggio 2011, 20:31:07 »

Stessa cosa che ho notato io sulla mia Meggy GTLine 1.5 Diesel. Anche il concessionario non mi ha saputo dare una motivazione.....

Per lo meno, visto che capita anche ad altri, adesso so che non mi hanno spedito una macchina "Sbagliata"....
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 46

« Risposta #684: 23 Maggio 2011, 21:30:18 »

Vi dirò se riesco a spuntare qualcosa, non gliela voglio far passare liscia.. oltre al mese di ritardo....

fai bene, infatti occhio a saldare prima di aver visto l'auto in tutti i suoi aspetti.
Almeno un tagliando gratis ci spetta.
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*

Here I am!
Scollegato Scollegato

Eta': 48

Ringraziato: 565

« Risposta #685: 24 Maggio 2011, 09:52:14 »

Lo spero, però la Renault, come altre case, rivendicano il diritto di modificare allestimenti e optional in fase di produzione, quindi nn so quanto riuscirai a ottenere... Cmq è giusto che tu ti lamenti col conce, magari a forza d'insistere qualcosa riuscirai a spuntare... Bisogna vedere poi se il conce è stato informato a suo tempo, magari avrebbe potuto contattarti... Tra l'altro nel tuo caso nn è nemmeno un optional, quindi la situazione si complica un po'... Tienici informato!!  up
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
luca71
Utente non iscritto
« Risposta #686: 24 Maggio 2011, 17:55:46 »

ma la gt line ha il tachimetro analogico!!!!!! non ditemi che è digitale!!!!!!!!!!!  Adirato io l'ho ordinata a fine marzo dovrebbe arrivare entro maggio...
se ha il digitale la lascio al concessionario...
Amici MCI
Utente storico
*

02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 356

« Risposta #687: 24 Maggio 2011, 18:17:56 »

ma la gt line ha il tachimetro analogico!!!!!! non ditemi che è digitale!!!!!!!!!!!  Adirato io l'ho ordinata a fine marzo dovrebbe arrivare entro maggio...

chiama il conce ed informati, dicendo espressamente che rinuncerai, se l'auto presenterà il tachimetro digitale Ghigno
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Kappo
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #688: 24 Maggio 2011, 18:28:57 »

Io l'ho ordinata a inizio febbraio ed è stata prodotta a fine aprile (da metà aprile tutte le GTLine prodotte pare montino il tachimetro digitale), quindi mi sa che hai poche speranze....

Del resto sulle brochure c'è scritto che Renault si riserva di apportare modifiche rispetto a quanto presentato sui depliant senza dover avvisare.....

A me hanno detto che se non la volevo così, loro la rimandavano indietro e chissa quanto avrei dovuto aspettare ancora..... visto che la mia auto attuale ha cominciato a perdere letteralmente i pezzi per strada, non ho avuto molta scelta (e francamente aspettare oltre i 4 mesi che ho già atteso, mi sembra davvero troppo....)
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #689: 24 Maggio 2011, 23:14:37 »

A me hanno detto che se non la volevo così, loro la rimandavano indietro e chissa quanto avrei dovuto aspettare ancora..... visto che la mia auto attuale ha cominciato a perdere letteralmente i pezzi per strada, non ho avuto molta scelta (e francamente aspettare oltre i 4 mesi che ho già atteso, mi sembra davvero troppo....)

bhe gentili anche se non so se hai versato una caparra.
Nel mio caso la rimando indietro, frega c***i, scusate il francesismo.
Tra l'altro la mia, ordinata il 9 marzo, su my renault risulta ancora "in ordine"
Lord
Utente normale

Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 49

« Risposta #690: 25 Maggio 2011, 00:04:09 »

Stando al contratto il concessionario puo' rivendicarsi su di te...ovvero...come gia' detto la Renault si riserva di modificare i modelli senza preavviso al cliente...quando firmi il contratto viene espressamente citato nelle regole contrattuali...quindi se arriva come tu non vuoi o te la prendi cosi o il conce potrebbe tenersi l'intera caparra.

Io ho ordinato la mia macchina il 12/01 ad oggi è ancora in ordine ma visto causa giappone non avro' ne Arkamis ne bluetooth ma sostanzialmente non ci posso fare nulla o cosi o perdo la caparra anche se nel mio caso poteri annullare visto i 6 mesi d'attesa.
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #691: 25 Maggio 2011, 06:41:09 »

[...]
Tra l'altro la mia, ordinata il 9 marzo, su my renault risulta ancora "in ordine"

My renault non è affidabile, la mia risulta "prodotta", ma in realtà la ritiro tra 9 ore.......   Ghigno
Amici MCI
Utente normale
*

-----RS 250-----
Scollegato Scollegato

Eta': 46

Ringraziato: 24

« Risposta #692: 02 Giugno 2011, 12:41:05 »

Ciao Ragazzi,
Posto qui perchè è più visibile...
qualcuno sul forum ha già rimappato la centralina della GT benzina?
Davide
Gandalf
Utente normale

Megane III Coupè MonacoGP EDC
Scollegato Scollegato

Eta': 47

Ringraziato: 42

« Risposta #693: 08 Giugno 2011, 19:19:41 »

Del resto sulle brochure c'è scritto che Renault si riserva di apportare modifiche rispetto a quanto presentato sui depliant senza dover avvisare.....

Il fatto e' che non lo scrivono solo sulle brochure... se ti leggi l'articolo 5 del contratto che hai firmato dice testualmente:

Citazione
Articolo 5 - CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Hanno valore indicativo e non sono vincolanti per il venditore i dati contenuti in opuscoli o pubblicazioni informative, che comunque fanno fede sino alla data della loro pubblicazione. Pertanto, al cliente, che ne dà atto per  iscritto con la sottoscrizione dell’ordine di acquisto, viene mostrato e/o illustrato il veicolo cui si riferisce l’ordine, onde
integrare/rettificare le informazioni contenute in detti opuscoli o pubblicazioni, per come attestato nell’ordine di acquisto.
Sono vincolanti per il venditore le caratteristiche tecniche del veicolo attestate nel certificato di omologazione garantite dal produttore con il relativo certificato di conformità.
Il venditore consegnerà l’autoveicolo equipaggiato con i pneumatici della marca e del tipo montati dal produttore.

Gandalf
« Ultima modifica: 08 Giugno 2011, 19:20:13 da Gandalf » Registrato  

Se non riesci a convincerli... confondili!

se sono stato utile, premi il tasto Thanks!
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #694: 08 Giugno 2011, 19:29:53 »

RAGAZZI ANCHE LA MIA è ARRIVATA CON IL DIGITALE.....SE DA APRILE C'è STATA STA MODIFICA POTEVANO AVVISARE!!!IO L'HO ORDINATA A IL 1 FEBBRAIO!!!!!!
IO NON HO VERSATO NESSUNA CAPARRA E LA MACCHINA è ARRIVATA è LA CHE ASPETTA, SE DECIDO DI NON PAGARE CHE COSA POSSONO FARMI?Che?!?
RIPETO NON HO ANCORA DATO NIENTE AL CONCE NEMMENO LA CAPARRA.....
Utente normale

Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Eta': 33

Ringraziato: 18

« Risposta #695: 08 Giugno 2011, 19:57:40 »

se è per il terremoto allora mettetevi l'anima in pace

IPOTESI :

tfabbrica che costruisce i tachimetri analogici --> terremoto --> fabbrica distrutta --> nessuna possibilità di reperire i tachimetri analogici gt line

secondo voi se c'era un altra fabbrica che costruiva i tachimetri non si rivolgevano a loro anzi che mettere il digitale??

ragazzi, anima in pace, accettatela così e fatevi fare una cifra di sconto, se è come dico io, ripeto SE (e spero con tutto il cuore per voi di no)
è una causa persa in partenza, tanto vale evitare di farsi il fegato amaro

/o,t : per 1000 euri vi do il mio analogico  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01
Utente non iscritto
« Risposta #696: 08 Giugno 2011, 21:05:01 »

se è per il terremoto allora mettetevi l'anima in pace

IPOTESI :

tfabbrica che costruisce i tachimetri analogici --> terremoto --> fabbrica distrutta --> nessuna possibilità di reperire i tachimetri analogici gt line

secondo voi se c'era un altra fabbrica che costruiva i tachimetri non si rivolgevano a loro anzi che mettere il digitale??

ragazzi, anima in pace, accettatela così e fatevi fare una cifra di sconto, se è come dico io, ripeto SE (e spero con tutto il cuore per voi di no)
è una causa persa in partenza, tanto vale evitare di farsi il fegato amaro

/o,t : per 1000 euri vi do il mio analogico  risatona01 risatona01 risatona01 risatona01

dal mio concessionario ci sono 2 gt line in mostra ancora non vendute con contachilometri analogico mi sembrerebbe giusto e logico che gli venga smontato a quelle dato che chi ha comprato una macchina con tale accessorio gli deve essere montato...il fegato marcio se lo faranno loro ma stiamo scherzando.....che figure di m...a che fanno certo.
« Ultima modifica: 08 Giugno 2011, 21:06:13 da Megane III Turbostation » Registrato  
panamegane
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #697: 08 Giugno 2011, 21:36:28 »

RAGAZZI ANCHE LA MIA è ARRIVATA CON IL DIGITALE.....SE DA APRILE C'è STATA STA MODIFICA POTEVANO AVVISARE!!!IO L'HO ORDINATA A IL 1 FEBBRAIO!!!!!!
IO NON HO VERSATO NESSUNA CAPARRA E LA MACCHINA è ARRIVATA è LA CHE ASPETTA, SE DECIDO DI NON PAGARE CHE COSA POSSONO FARMI?Che?!?
RIPETO NON HO ANCORA DATO NIENTE AL CONCE NEMMENO LA CAPARRA.....

mi pare assurdo che un concessionario si sia preso il rischio di ordinare un veicolo senza caparra, o forse hai fatto il finanziamento per l'intera somma senza anticipo e quest'ultimo è stato approvato?
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
« Risposta #698: 08 Giugno 2011, 22:32:10 »

mi pare assurdo che un concessionario si sia preso il rischio di ordinare un veicolo senza caparra, o forse hai fatto il finanziamento per l'intera somma senza anticipo e quest'ultimo è stato approvato?

ho fatto il finanziamento ma devo sempre dargli 4300 euro il resto l'ho rateizzato...cmq spero non si facciano problemi a cambiarmi un contachilometri non ci vuole tanto....poi come ho detto ci sono 2 gt line in mostra che lo hanno e non sono ancora state vendute.
Se sono una concessionaria seria dato che la macchina l'ho ordinata l'1 febbraio e a suo tempo mi fù anche assicurato che il contagiri era quello analogico perchè a me piaceva molto, il modo di cambiarlo se vogliono lo trovano senza problemi.Una mano sulla coscienza cari venditori.....
Spero che non mi deludano perchè fino ad ora sono stati precisi e di parola.
Speriamo bene!
Utente normale

Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 49

« Risposta #699: 08 Giugno 2011, 23:57:10 »

Non so se è una cosa che si possa fare in quanto ad ogni numero di telaio corrispondo precisi allestimenti e optional.
Io quando ho preso la mia con contratto firmato il 12 gennaio di serie avevo il bluetooth ma causa giappone non piu' installabile allora avevo chiesto se potevano smontare il bluetooth con plug e music da una megan in esposizione la risposta è stato un secco no...mi monteranno un parrot
Pagine: Prev 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 46 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: