akiller
Utente non iscritto
|
In realtà la mia gt è una di quelle che monta il digitale!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ho i miei dubbi sul fatto che la gtline non abbia più l'analogico... sarà forse per via del terremoto in giappone e, come per altri pezzi, anche questo non viene importato... mah!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Be ragazzi la Renault ha lanciano la Fluence...se la guardate bene internamente è una Megane ne piu' ne meno...solo che monta il techimetro analogico....quindi per averlo lo hanno....secondo me hanno cambiato propio l'allestimento...e non perche' gli mancano i pezzi, se no la fluence dovrebbe montare quello digitale
|
|
|
|
|
|
Paul Banks
Utente non iscritto
|
ragazzi mi e sorto un dubbio...ma la gt line con tachimetro digitale(compresa la mia) ha l indicatore del cambio marcia?e se si dove?grazie
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
ragazzi mi e sorto un dubbio...ma la gt line con tachimetro digitale(compresa la mia) ha l indicatore del cambio marcia?e se si dove?grazie
presumo di no, alla faccia della sportività
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
certo che c'è l'ha! nella zona contagiri, di fianco al loghetto del cambio!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
certo che c'è l'ha! nella zona contagiri, di fianco al loghetto del cambio!
ma nel digitale il logo del cambio non c'è...
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
bene almeno quello. Per il resto il tachimetro digitale è una vera schifezza, anche perchè ci becchiamo pure il livello carburante digitale, altra cosa odiosa in quanto meno preciso rispetto alla lancetta. Comunque Venerdi ho visto la monaco gp in concessionaria col suo bel tachimetro analogico, quindi il Giappone non c'entra nulla, hanno semplicemnete cambiato l'allestimento e purtroppo per contratto lo possono fare.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
personalmente credo che il livello carburante digitale sia ottimo, tanto sai che quando entri in riserva, puoi percorrere mediamente 110-120km!
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
secondo me potevano anche evitare l'indicatore cambio marcia : terribile
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Guardate che il livello di carburante digitale non fa schifo, Ivan, anzi io guido alcune Renault aziendali (van) con tutte la strumentazione digitale e posso dire che vanno bene. Piacere o non piacere e' un conto ma la funzionalita' e' assicurata!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
Guardate che il livello di carburante digitale non fa schifo, Ivan, anzi io guido alcune Renault aziendali (van) con tutte la strumentazione digitale e posso dire che vanno bene. Piacere o non piacere e' un conto ma la funzionalita' e' assicurata! dissento totalmente, io cel'ho sulla twingo e non è proprio precisa l'indicazione del carburante.
|
|
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
ormai anche le lancette analogiche son comandate dalla centralina come se fosse un indicatore digitale..
|
|
|
|
|
|
pippoc73
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ma la versione gt line sport tourer ha tra gli optional di serie il bloutooth? Se no, perchè nel configuratore del sito Renault nn si può aggiungere come optional? Grazie in anticipo per la risposta.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
non lo fa aggiungere per 2 motivi...o l'ha di serie ho non è disponibile per causa giappone....cmq la gtline credo lo abbia di serie
|
|
|
|
|
|
olandese79
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, ma la versione gt line sport tourer ha tra gli optional di serie il bloutooth? Se no, perchè nel configuratore del sito Renault nn si può aggiungere come optional? Grazie in anticipo per la risposta.
non è di serie!! ...il pacchetto bluetooth plug & music costava 210 euro e stando a qualche settimana fa per sedicenti problemi connessi al terremoto in giappone non era più possibile ordinare questo optional.. io ti consiglierei comunque di chiedere al concessionario al momento dell'ordine inquanto dalle ultime auto viste arrivare hanno tutte gli optional che erano stati ordinati compreso il bluetooth.
|
|
|
|
|
|
dinocorse
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 4
|
speriamo correggano il tiro, anche sul sito megane francia ho letto un sacco di lamentele per il nuovo allestimento e magari renault non ha voglia di sputtanarsi!!!
|
|
|
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
|
|
|
pisolo31
Utente non iscritto
|
Ragazzi voglio prendermi questa macchina sapete dirmi come va???
Grazie mille ragazzi
Ciao
|
|
|
|
|
|
alessandro pd
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ti parlo della berlina ... ma credo sia la stessa cosa ... a parte un problema iniziale con l'alternatore (sostituito in garanzia) ed il bluetooth, motore molto valido e consumi molto modesti. 16000 km in 5 mesi (quasi tutti fuori città fatti nei fine settimana)
|
|
|
|
|
|
|
|