coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciaoo!! per caso qualcuno ha una foto di una meganeIII gt line color arancio cayenne?
|
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
L'altra settimana alla in conce mi han detto che loro a catalogo nn avevano la GT... che gran confusione che fanno!!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
quella è una GT dai, esteticamente è quella
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
L'altra settimana alla in conce mi han detto che loro a catalogo nn avevano la GT... che gran confusione che fanno!!! anche perchè l'utente che sostiene di aver comprato una gt è sparito nel nulla.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Gli sara' arrivata la Gt-line!
|
|
|
|
|
|
|
Minno88
Utente non iscritto
|
Gli sara' arrivata la Gt-line! Spero di no!!! Non vedo l'ora che qualcuno dica che gli è arrivata la GT... Aspetto solo questa conferma e poi volo dal concesionario... Per adesso ho fatto solo il preventivo e, come è già capitato, il concessionario non mi dato conferma che sia sicuramente una GT...
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2010, 12:35:38 da Minno88 »
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
alexbonic l'ha avuta, prova acontattarlo x conferma!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
alexbonic l'ha avuta, prova acontattarlo x conferma!
l'ho fatto attraverso pm ma non ha risposto, sul suo profilo risulta ultima attività il 23 Ottobre... spero non si vergogni a dirci che gli è arrivata una gt line o spero che sia partito subito in vacanza con la sua fiammante gt
|
|
|
|
|
|
alexbonic
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ci sono ragazzi, è che sono stato in Germania per un corso sono tornato sabato, e ho passato il week end con la mia GT, e ripeto GT, non GT Line, posterò qualche foto a breve e una recensione completa. E' bellissima, il fatto dei dubbi dei concessionari è relativo al fatto che sui loro listini compare scritto Gt line, ma vi garantisco che le verisioni 2.0 benzina e diesel sono GT, non esistono GT line. I loghini GT interni ed esterni e i loghi Renault Sport contraddistinguono la GT dalla Gt line, che non è renault sport.
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
neanche gt è una renault sport RS è unica !
|
|
|
|
|
|
Minno88
Utente non iscritto
|
Ci sono ragazzi, è che sono stato in Germania per un corso sono tornato sabato, e ho passato il week end con la mia GT, e ripeto GT, non GT Line, posterò qualche foto a breve e una recensione completa. E' bellissima, il fatto dei dubbi dei concessionari è relativo al fatto che sui loro listini compare scritto Gt line, ma vi garantisco che le verisioni 2.0 benzina e diesel sono GT, non esistono GT line. I loghini GT interni ed esterni e i loghi Renault Sport contraddistinguono la GT dalla Gt line, che non è renault sport. Che spettacolo!!! Non vedevo l'ora di leggere la tua risposta!!! Adesso però devi fare tante foto e farcele vedere!!!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
|
Ci sono ragazzi, è che sono stato in Germania per un corso sono tornato sabato, e ho passato il week end con la mia GT, e ripeto GT, allora ho indovinato l'ipotesi viaggio, meno male. Forza co ste foto!!!!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Bene!! Per lo meno esiste, a discapito di quello che dicono alcuni concessionari!! Ma le circolari alla sanno che sono?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
Minno88
Utente non iscritto
|
Sono contentissimo... adesso mi faccio 2 conti e poi torno in concessionaria!!! Mi sono troppo fissato con la GT e sapere che in Italia non la vendevano mi aveva fatto imbestialire!!! Per fortuna che qualcuno ha avuto il coraggio di buttarsi e di comprarne una... adesso tutti gli amanti della nuova Coupè GT, come me, possono mettersi il cuore in pace e avere finalmente qualche certezza!!! Speriamo che in futuro alla Renault si sveglino un pò, in modo da essere più chiari e precisi su certe cose!!! Adesso però vogliamo le foto di Alexbonic!!!
|
|
|
|
|
|
beisman
Utente non iscritto
|
ho appena ritirato la megane gt-line... veramente una gran bella macchina
|
|
|
|
|
|
colin
Utente non iscritto
|
ho appena ritirato la megane gt-line... veramente una gran bella macchina
dicci qualcosa in + che avrei anch'io una mezza idea...........
|
|
|
|
|
|
beisman
Utente non iscritto
|
Per ora posso dire poco è solo una settimana che la mando,ma direi che ha un ottimo assetto,piuttosto rigido,pennella le curve che è un piacere ed è incollata a terra in maniera incredibile,sedili anteriori molto spotivi e avvolgenti,per quanto riguarda il motore ancora penso sia presto per dare giudizi,ho percorso solo 400km e mi sembra ancora molto legato. Una cosa che non capisco è come mai non possa spegnere la radio per vedere solo il navigatore.... cioè radio e navigatore viaggiano di pari passo,o accesi o spenti tutti e due... boh
|
|
|
|
|
|
|
|