Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Grazie mille per il fotomontaggio,ma che programma usi? cmq gli oxigin sono piu' belli xro' sulla coupè vedo meglio i canova,slanciano di piu'....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Uso photoshop... per la scelta dei cerchi dipende tutto dai gusti...se a te piacciono i canova vai su quelli...
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
Ringraziato: 4
|
Ciao a tutti Vorrei un' informazione.... per la nuova megane 3 con i cerchi da 17" (205-50-17) Vanno bene dei cerchi con queste Misure ?
SEZIONE: 7,0" X 17" PCD: 5 X 114,3 ET: 40 o 38
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Ciao a tutti Vorrei un' informazione.... per la nuova megane 3 con i cerchi da 17" (205-50-17) Vanno bene dei cerchi con queste Misure ?
SEZIONE: 7,0" X 17" PCD: 5 X 114,3 ET: 40 o 38
si dovrebbero visto che tutte le case aftermarket danno cerchi per la meg3 tra ET 38 e 45, non so però esattamente l'ET originale per calcolare quanto sporgeranno in fuori rispetto a quelli che hai adesso non dimenticare che devono avere anche la boccola di centraggio adatta alla megane3
|
|
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2010, 09:49:03 da MEGANECC »
|
|
|
|
Danil360
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ciao a tutti. vorrei avere un parere sto per fare omologare le 215/45R17 nella mia megane 2 e per i cerchi ero indeciso su due modelli in particolare anche perche avendo 4 fori non è che si trovino di molti carini; comunque i due presi in considerazione da me sono i mak fever 5r mirror black e gli msw 11 con canale da 7 o 7,5 e et il massimo che fanno è di 35 ( di casa dicono che l et è di 40) cosa ne pensate? dato che siete piu esperti di me le cifre all incirca a quanto possono ammontare per tutti e 4 i cerchi? grazie per l aiuto
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
personalmente a me piacciono gli msw 11....per il prezzo dipende dal venditore... credo tra 130 e i 150 euro a cerchio....
|
|
|
|
|
|
MrNik
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Danil360
Utente junior
Scollegato
|
come cosa anche io ero piu sui msw 11 anche se devo dire che i fever 5 r non sono male. il mio problema piu grande è che ho l auto nera e quindi ci si abbinano male i cerchi ho paura che uno troppo nero ci stia male e uno cromato o argentato stoni troppo poi vabbè so anche di gusti un po particolari. un ultimo consiglio sperando di non andare per i pneumatici eri indirizzato o sulle maxxis maz1 , sulle gt radial CHAMPIRO hpx (se non mi sbaglio) oppure le toyo PROXES T1R cosa ne pensate??? le maxxis mi hanno detto tutti che sono abbastanza buone le toyo uguale e anche le gt radial solo che le toyo durano meno rispetto alle altre due. ps questi tre tipi mi sono stati consigliati dal gommaio dove mi servo dicendomi che hanno un buon rapporto prezo qualità. grazie a tutti per la disponibilità e per l aiuto e spero che se sono andato mi perdoniate per questa volta
|
|
|
|
|
|
|
|
Danil360
Utente junior
Scollegato
|
grazie per il consiglio ma ormai mi sono innamorato degli msw 11 e poi ho gia ordinato cerchi e gomme se va bene fine settimana prossima li dovrei montare e se mi riesce perche sono un po imbranato guardo di mettere qualche foto di prima con i cerchi di mamma renault e dopo con le nuove modifiche
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
bene allora aspettiamo qualche foto del risultato finito!!
Io sarei stato sugli oxigen!!!
|
|
|
|
|
|
Danil360
Utente junior
Scollegato
|
gli oxigen non sono male ma il problema che la mia megane è nera e non è facile trovare dei cerchi che ci stiano bene e che garbino anche a me, anche perche ha i maledetti 4 fori. comunque dai appena mi arriva il tutto guardero di mettere qualche foto se mi riesce.
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Posta una foto di quelli che hai preso!
|
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Decisamente non male i MSw!!!!
|
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
ciao ragazzi volevo un pare da voi perchè io sarei un po indeciso su due cerchi da 17 per la mia meggy coupè Premetto che per le img la foto è dell'rs perchè non ho trovato quella del coupè di lato ! e che ho fatto quello che potevo con PS Gli OZ Superturismo GT neri con scritta rossa oppure I MOMO Strike black? allego foto OZ GT MOMO STRIKER BLACK
|
|
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2010, 19:39:35 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
|
|